Se và via direi MilanKratòs wrote: riprendo dal topic della nazionale questo spunto
secondo me gigi a fine anno saluta (e fa bene).
ok l'attaccamento alla maglia, però si avvicina agli ultimi anni della carriera (per me almeno altri 5 li fa senza problemi), e passarli in una squadra con una dirigenza alle spalle che non sa che pesci pigliare non è affatto quello che si aspettava quando ha accettato di restare (nè tantomeno è quello che si merita il miglior portiere del mondo).
squadre che vorrebbero prenderlo ci sono, noi mi sa che dovremo anche vendere qualcuno in estate.
non ho buone sensazioni in merito.
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- PLATOON
- Senior

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Più che altro Rocky è stato un bel film. La sua purtroppo una storia vera.andreaR wrote: d'accordo con kratos :gazza:
divagando mi viene in mente una considerazione....ciro (o chi per lui) si è paragonato a rocky...mai paragone fu peggiore di questo, perchè a differenza di ciro rocky veniva si suonato come una saccone ma alla fine tirava due cazzotti e vinceva, e nel frattempo lottava, ciro subisce e poi va a dire cazz.. in conferenza, pessima metafora, molto molto pessima![]()

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
x shilton, continuando la discussione sulla nazionale...
Non si sono cautelati riguardo a niente, hanno soltanto liquidato e comprato bidoni a prezzi assurdi.
Cosa ti aspetti da gente del genere? Che abbia dei piani per il futuro tecnico di questa squadra?
Non si sono cautelati riguardo a niente, hanno soltanto liquidato e comprato bidoni a prezzi assurdi.
Cosa ti aspetti da gente del genere? Che abbia dei piani per il futuro tecnico di questa squadra?

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
può essere, però imho non si possono permettere di vendere un monumento come Buffon a una squadra rivale come il Milan (tra l'altro Berlusconi non mi pare propenso a spendere tanto, e per 4 soldi non sono così coglioni da venderlo).PLATOON wrote: Se và via direi Milan
inoltre credo che lo stesso Buffon, se va via dalla Juve, vorrebbe tentare l'avventura all'estero

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Parma,Milan,Chievo: 3 partite senza fare un tiro in porta.
Mi viene da vomitare e da piangere nello stesso tempo.
Mi viene da vomitare e da piangere nello stesso tempo.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- PLATOON
- Senior

Beh infatti a parte qs dubbio ma poi se compra Buffon il Milan ha in pratica già chiuso mercato,s e come gli ultimi anni non spendono niente di esagerato, tu a quanto credi buffon venga ceduto nel caso? Se nn vaà al Milan anche io direi all'estero e poi genoa ultimi anni carrieraKratòs wrote: può essere, però imho non si possono permettere di vendere un monumento come Buffon a una squadra rivale come il Milan (tra l'altro Berlusconi non mi pare propenso a spendere tanto, e per 4 soldi non sono così coglioni da venderlo).
inoltre credo che lo stesso Buffon, se va via dalla Juve, vorrebbe tentare l'avventura all'estero
-
Gilbertology
- Pro

Anche Sir Alex cerca un portiere :figo:PLATOON wrote: Se và via direi Milan
- tzara
- Pro

Io sono dell'idea che uno come Buffon non sia da vendere (a meno che non se ne voglia andare lui, ma non se n'è andato per la serie B..) ma sia da affiancargli un portiere giovane e di talento che possa crescere per un paio di anni con la calma, per poi gradualmente assecondare la normale parabola discendente. Per questo motivo nell'altro topic avevo suggerito Viviano piùdi MArchetti, in quanto l'ultimo è un portiere già affermato che recalcitrerebbe nel fare la riserva, anche se solo per poco tempo.
Che poi come dice Francilive, la dirigenza non riesce a programmare ricambi di generazione del genere è un altro discorso, al momento, in via del tutto teorpica, alla fine di questa stagione ci penserei seriamente. Poi, sappiamo che i portieri sono merce estremamente longeva, però al di la dell'onesto e affidabile Manninger, si dovrebbe pensare più a lungo termine.
Che poi come dice Francilive, la dirigenza non riesce a programmare ricambi di generazione del genere è un altro discorso, al momento, in via del tutto teorpica, alla fine di questa stagione ci penserei seriamente. Poi, sappiamo che i portieri sono merce estremamente longeva, però al di la dell'onesto e affidabile Manninger, si dovrebbe pensare più a lungo termine.
-
Kratòs
- Pro

non saprei, posso dirti da quale cifra inizia a essere un'operazione con un senso da parte della Juve, e cioè da 30 milioni in poi. stiamo sempre parlando di un portiere che come pochi al mondo ti garantisce sicurezza alla difesa e parate decisive, nel suo ruolo è il migliore.PLATOON wrote: Beh infatti a parte qs dubbio ma poi se compra Buffon il Milan ha in pratica già chiuso mercato,s e come gli ultimi anni non spendono niente di esagerato, tu a quanto credi buffon venga ceduto nel caso? Se nn vaà al Milan anche io direi all'estero e poi genoa ultimi anni carriera
non ha dalla sua l'età, però non si può svenderlo a meno di quelle cifre. diventerebbe una operazione senza senso, perchè va ricercato il successore tra i pali (a meno che non si voglia affidare il ruolo a manninger, ma credo che un marchetti - esempio - bisogna prenderlo).
il milan per me ha troppo da sistemare in mezzo al campo per investire cifre del genere per il portiere.

-
Biron 43
- Pro

Boh...io l'avrei ceduto anni fa, adesso non credo abbia molto senso anche perchè non so quanti vogliano prendere un portiere sì forte ma che ormai è oltre la trentina e non completamente 'integro' fisicamente...poi dipende sempre dalla cifra che ti offrono ovviamente
- lebronpepps
- Pro

Eh a chi lo dici,sabato mi sa che la si guarda insieme perchè io ho paura a guardarla con i miei amici romanisti...Manu Ginobili wrote: Pensa alla mia povera condizione di Juventino a Roma...che cosa mi aspetta la settimana prossima...e guarda un po' chi può piazzare il colpo del KO alla Juve? Toh, Ranieri! il delitto perfetto! lo scenario è pronto!
Tavola apparecchiata per il delitto perfetto,intanto la vera notizia di oggi è che Buffon ha rinunciato all'obiettivo scudetto,dicendo che ora si punta alla qualificazione alla prossima Champions League...era ora!!
Di questo passo aspettiamo che dica che puntiamo alla salvezza per questo è l'obiettivo più realistico...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Auguri a Shilton e Kobe84... ora vado a legarmi le dita prima di scrivere cose sgradevoli....
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

ah, guarda, fosse la mancanza di compratori il problema...Biron 43 wrote: Boh...io l'avrei ceduto anni fa, adesso non credo abbia molto senso anche perchè non so quanti vogliano prendere un portiere sì forte ma che ormai è oltre la trentina e non completamente 'integro' fisicamente...poi dipende sempre dalla cifra che ti offrono ovviamente
parliamo del migliore al mondo nel suo ruolo, magari nessuno lo paga 50 milioni, ma se si mette in vetrina come minimo due-tre offerte le riceve di sicuro.

-
Manu Ginobili
- Senior

http://cgi.ebay.it/BOTTIGLIA-MOLE-ANTONELLIANA-SOUVENIR-DI-TORINO_W0QQitemZ150402373852QQcmdZViewItemQQptZSouvenir?hash=item2304ae18dc#ht_1822wt_939
Sbrighiamoci, la promozione scade tra poco! Compriamone un centinaio e facciamone Molotov! Altro che il Duomo a Silvio!
Idea per il meeting
Sbrighiamoci, la promozione scade tra poco! Compriamone un centinaio e facciamone Molotov! Altro che il Duomo a Silvio!
Idea per il meeting

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Kratòs
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Manu Ginobili wrote: http://cgi.ebay.it/BOTTIGLIA-MOLE-ANTONELLIANA-SOUVENIR-DI-TORINO_W0QQitemZ150402373852QQcmdZViewItemQQptZSouvenir?hash=item2304ae18dc#ht_1822wt_939
Idea per il meeting