Sto sperando che anche il Milan faccia la stessa cosa e vada a prendere uno dei due. Viviano comunque, come detto da qualcuno, credo sia dell'Intershilton wrote: Fossi nei dirigenti Juve (forse meglio non esserlo) comincerei a pensare seriamente ad un dopo Buffon visto che Gigi non è eterno.
I primi due dell'agenda in ordine di preferenza sarebbero Marchetti e Viviano, più il primo a dire il vero anche se a vantaggio di Viviano c'è qualche anno in meno.
Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il buon Gigi è anche capace di durane un'altra stagione e basta,mi sbaglierò.MarkoJaric wrote: e che fai shilton, prendi Marchetti e gli fai fare la panca fino a che il buon Gigi non smette??? Non verrebbe mai.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MarkoJaric
- Senior

Non credo sia facilissimo farlo fuori.shilton wrote: il buon Gigi è anche capace di durane un'altra stagione e basta,mi sbaglierò.
Poi, per carità, non sarà quello del 2006 o anni precedenti... ma è pur sempre uno dei primi te al mondo.
Non scherziamo (cit).
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Al momento Buffon non sta giocando proprio bene bene, sarà che rientra dall'infortunio, però anche Manninger ha fatto un paio di partite migliori di lui al momento. Vero che ti garantisce ancora 4-5 anni ad alti livelli, però ci sarebbe da pensare ad un portiere dopo di lui. Ecco, magari più Viviano di Marchetti proprio per l'età, nel senso che si può aspettare il declino di Gigi con calma nel mentre che Viviano acquisisca la maturità necessaria per essere titolare in squadre di lcub di un certo peso e, poi, anche in nazionale.MarkoJaric wrote: e che fai shilton, prendi Marchetti e gli fai fare la panca fino a che il buon Gigi non smette??? Non verrebbe mai.
Ad ogni modo, per come stanno giocando adesso, Marchetti merita un posto in Sudafrica e non necessariamente in panchina.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
forse shilton intendeva che si sta rompendo i cojoni delle promesse mai mantenute da jean claude e alessiuccio nostro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tzara
- Pro

doppio post, ho scritto prima, scusate.
-
shilton
- Pro

Anche, penso che Buffon (che rimane il più forte portiere che io abbia mai visto giocare) stia cominciando una lentissima parabola discendente, non dico che faccia schifo ma un pelo anche a causa degli infortuni il suo rendimento sta calando.andreaR wrote: forse shilton intendeva che si sta rompendo i cojoni delle promesse mai mantenute da jean claude e alessiuccio nostro
Magari si è anche rotto le balle di giocare in una squadra di cacca.
Forse il mio discorso è enfatizzato dall'umore odierno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Se abbiamo qualche punto in classifica quest'anno, lo dobbiamo a lui... Altrimenti saremmo già in zona retrocessione da tempo.tzara wrote: Al momento Buffon non sta giocando proprio bene bene, sarà che rientra dall'infortunio
Marchetti titolare al suo posto? Si, vabbè...

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, ma ciò non toglie che imho, appena recupera la forma dopo questo infortunio, è ancora il migliore al mondo. Gli si avvicina solamente Julio Cesar.shilton wrote: Anche, penso che Buffon (che rimane il più forte portiere che io abbia mai visto giocare) stia cominciando una lentissima parabola discendente, non dico che faccia schifo ma un pelo anche a causa degli infortuni il suo rendimento sta calando.
Magari si è anche rotto le balle di giocare in una squadra di cacca.
Forse il mio discorso è enfatizzato dall'umore odierno.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

D'accordo Franci, prendete il mio discorso un pò alla larga e chiudo qui altrimenti un mod che va OT non sta bene.francilive wrote: Se abbiamo qualche punto in classifica quest'anno, lo dobbiamo a lui... Altrimenti saremmo già in zona retrocessione da tempo.
Marchetti titolare al suo posto? Si, vabbè...
La Juve per me non si sta cautelando per il dopo Buffon, e questo è un errore.

- MarkoJaric
- Senior

per me non esiste nemmeno il paragone.Sberl wrote: Sì, ma ciò non toglie che imho, appena recupera la forma dopo questo infortunio, è ancora il migliore al mondo. Gli si avvicina solamente Julio Cesar.
Buffon è Buffon... e anche se sta al 70% è tra i primi 3 del mondo.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Non si sono cautelati per il dopo Nedved, non si sono cautelati per il dopo Del Piero, e pretendi che si cautelino per il dopo Buffon? Suvvia, siamo seri...shilton wrote: D'accordo Franci, prendete il mio discorso un pò alla larga e chiudo qui altrimenti un mod che va OT non sta bene.
La Juve per me non si sta cautelando per il dopo Buffon, e questo è un errore.

defense is only way
-
shilton
- Pro

parliamone di là.

- Radiofreccia
Sportweek fa 4 nomi per il Sudafrica: Bocchetti, Maggio, Biondini e Palladino.
Ci limitiamo ad un eloquente E' pur sempre Sportweek ?
Ci limitiamo ad un eloquente E' pur sempre Sportweek ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
francilive
- Pro

Nel senso che andranno a fare le vacanze li?Radiofreccia wrote: Sportweek fa 4 nomi per il Sudafrica: Bocchetti, Maggio, Biondini e Palladino.

defense is only way