Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: Io sono già in poltrona e me le gusto tutte e due, Cowboys@Vikings è da non perdere.

Infortunati di oggi??
Granoche lo chiameranno Terminator dato che ha rotto Grygera, e ci ha provato con Chiellini e Zebina.

@Franci : Pensa alla mia povera condizione di Juventino a Roma...che cosa mi aspetta la settimana prossima...e guarda un po' chi può piazzare il colpo del KO alla Juve? Toh, Ranieri! il delitto perfetto! lo scenario è pronto!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Manu Ginobili wrote: Granoche lo chiameranno Terminator dato che ha rotto Grygera, e ci ha provato con Chiellini e Zebina.

@Franci : Pensa alla mia povera condizione di Juventino a Roma...che cosa mi aspetta la settimana prossima...e guarda un po' chi può piazzare il colpo del KO alla Juve? Toh, Ranieri! il delitto perfetto! lo scenario è pronto!
Se le mie preghiere saranno esaudite a Roma ci andremo con un altro allenatore. Uno qualunque.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:
Infortunati di oggi??
Melo squalificato con la Roma. Speriamo in Momo e nell'arrivo probabile di Candreva.

Marchisio-Candreva-Momo-Diego e magari Iaquinta.....e forse vedrò Juve-Roma.  :forza: :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: @Franci : Pensa alla mia povera condizione di Juventino a Roma...che cosa mi aspetta la settimana prossima...e guarda un po' chi può piazzare il colpo del KO alla Juve? Toh, Ranieri! il delitto perfetto! lo scenario è pronto!
Ma quale ko? A terra ci siamo da tre mesi e andremo avanti così fino almeno alla fine della stagione, lavorando per ripeterci l'anno prossimo. Juve-Roma sarà soltanto una tappa interlocutoria  :forza:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Radiofreccia wrote: Cosa che credo sia strettamente collegata all'abitudine a vincere palesemente diversa tra voi e noi per esempio.
magari c'entrasse questo.
stai parlando con gente che (sono sicuro che vale per tutti quelli che postano in questo topic) non più tardi di 4 anni fa ha seguito la propria squadra in serie B così come lo faceva prima quando vincevamo la Champions.
le vittorie non c'entrano NIENTE, si può perdere pure per tutto il campionato, ma che almeno lo si faccia giocando a calcio...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Se le mie preghiere saranno esaudite a Roma ci andremo con un altro allenatore. Uno qualunque.
Giochiamo in casa  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Kratòs wrote: magari c'entrasse questo.
stai parlando con gente che (sono sicuro che vale per tutti quelli che postano in questo topic) non più tardi di 4 anni fa ha seguito la propria squadra in serie B così come lo faceva prima quando vincevamo la Champions.
le vittorie non c'entrano NIENTE, si può perdere pure per tutto il campionato, ma che almeno lo si faccia giocando a calcio...
voilà
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dove ha prenotato stasera Hiddink?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Manu Ginobili wrote: Lo so, purtroppo lo scempio l'ho visto :D
intendo dire che inizio a seguire più assiduamente l'NFL che sta banda di palle mosce
manu purtroppo la nfl finisce fra 3 settimane, però in compenso è iniziato il paulistao che fa vedere giocate e partite gradevoli  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

shilton wrote: Dove ha prenotato stasera Hiddink?
stasera è in pizzeria, il cameriere lo ha visto ammirare i fiori sopra le mensole

MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

NckRm wrote: Se le mie preghiere saranno esaudite a Roma ci andremo con un altro allenatore. Uno qualunque.
il problema vero è che non andate voi.
Vengono loro.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: Dove ha prenotato stasera Hiddink?
Alla pizzeria di Ciro....e già parla napoletano!
Image

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Faccio gli auguri anche qua ai 2 fratelli bianconeri.. é l'unica cosa positiva che posso scrivere in questo topic. Non ho visto la partita ma non ci vuole molto per farmi un idea leggendo i vostri commenti..
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

riprendo dal topic della nazionale questo spunto
shilton wrote: il buon Gigi è anche capace di durane un'altra stagione e basta,mi sbaglierò.
secondo me gigi a fine anno saluta (e fa bene).
ok l'attaccamento alla maglia, però si avvicina agli ultimi anni della carriera (per me almeno altri 5 li fa senza problemi), e passarli in una squadra con una dirigenza alle spalle che non sa che pesci pigliare non è affatto quello che si aspettava quando ha accettato di restare (nè tantomeno è quello che si merita il miglior portiere del mondo).

squadre che vorrebbero prenderlo ci sono, noi mi sa che dovremo anche vendere qualcuno in estate.
non ho buone sensazioni in merito.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

d'accordo con kratos  :gazza:

divagando mi viene in mente una considerazione....ciro (o chi per lui) si è paragonato a rocky...mai paragone fu peggiore di questo, perchè a differenza di ciro rocky veniva si suonato come una saccone ma alla fine tirava due cazzotti e vinceva, e nel frattempo lottava, ciro subisce e poi va a dire cazz.. in conferenza, pessima metafora, molto molto pessima :disgusto:

Locked