Pozz4ever wrote: ognuno è libero di reagire come vuole. o preferisci chi dà fuoco ai seggiolini urlando "la juve siamo noi"?
Ma scherzate o cosa? :lol2: :lol2: :lol2:NckRm wrote: Mi rendo conto che tu sei il miglior tifoso della storia e che da te posso solo imparare. Se vuoi possiamo parlare anche se devo intraprendere una relazione a lungo termine o no. Insomma, dimmi tu.
Secondo te non soffro a non vedere la Juve? Preferisco stare col televisore spento a fare altro?
E' l'unico modo civile che conosco di mandare un messaggio. Io una squadra così non la voglio vedere, ergo gli eventuali soldi che pianificano da me non li prendono. Se siamo in molti a fare così, e coscienziosi o no si stanno disinnamorando tutti di veder giocare questa squadra, arrivano i dati, le entrate sono in calo e quindi l'aspetto finanziario (che è l'unico che interessa a quei piglianculo) dice che è ora di dare una svolta.
Che poi figurati se riesco a far finta di niente. Sono tutti i giorni in due forum e tre siti diversi per informarmi sulla Juve, però ad esempio quest'anno io dal Juve store non acquisterò una beneamata sega, almeno finchè la situazione è questa.
Ho detto solo che le concezioni di tifo sono diverse tra le varie tifoserie, mica ho detto che fate cagare come tifoseria mentre noi siamo i migliori. Avete scambiato la merda per la cioccolata, detto molto finemente :D