Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Ma quand'è che abbiamo vinto un campionato a gennaio? :lol2:
Credo intendesse che al compleanno - a Maggio - si affiancava lo scudetto. Così aumentavano i suoi anni ed aumentavano gli scudetti. :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: non ho neppure più la forza di incazzarmi seriamente, sono piatto come la squadra, amorfo.
quoto, porca miseria, quoto.

non riesco a incazzarmi, perchè accendo la tv sapendo già che nel migliore dei casi sarà una partita di merda. non ci sono appigli, è solo un'agonia di cui non si riesce a intravedere la fine.

ci si mette pure bettega, che parla di 'momento' negativo... sono tre mesi almeno (a voler essere generoso) che facciamo cagare, per favore...

desolante, non c'è aggettivo migliore.
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: Tranquillo, per il tuo prossimo compleanno saremo certamente in vetta alla classifica. Di serie B.
parlare della serieB è una tattica che nel topic del milan ha portato bene.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io dalla partita col Milan mi sono promesso di non guardare più la Juve finchè non ci sarà un allenatore diverso da Ciro.
Oggi sono realmente soddisfatto della mia scelta.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

fortunatamente ero da amici a milano e non ho visto niente. anche se ho sentito tutto alla radio, ma posso assicurare che al momento il mio unico motivo di interesse verso questo campionato è dovuto al fantacalcio. non a questa banda di merde.
Image  Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Io dalla partita col Milan mi sono promesso di non guardare più la Juve finchè non ci sarà un allenatore diverso da Ciro.
Oggi sono realmente soddisfatto della mia scelta.
Dopo questo post mi sono reso conto di quanto siano differenti le concezioni di tifo tra le varie tifoserie.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Radiofreccia wrote: Dopo questo post mi sono reso conto di quanto siano differenti le concezioni di tifo tra le varie tifoserie.
Ma dopo una partita della juve ti renderesti conto di quanto siano differenti le concezioni di calcio tra le varie square  :D
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Radiofreccia wrote: Dopo questo post mi sono reso conto di quanto siano differenti le concezioni di tifo tra le varie tifoserie.
ognuno è libero di reagire come vuole. o preferisci chi dà fuoco ai seggiolini urlando "la juve siamo noi"?
Image  Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

beh...dopo tutte ste partite schifose, ti vanno giù i coglioni
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Basta Ciro,dimettiti che se no mi fai perdere anche la stima che avevo di te come persona,io una serie di partite così della Juve non me le ricordo ed anche se non è solo colpa di Ferrara è ora che qualcuno paghi,poi si passerà alla dirigenza...

Un esonero di Ferrara metterebbe anche i giocatori con le spalle al muro,perchè a quel punto non avrebbero più scuse,secondo tempo davvero vergognoso con la squadra mai in grado di impensierire un Chievo che di sicuro non ha avuto bisogno di giocare la partita della vita per batterci,ed è questo che fa più male...

Magari non lo cacciano perchè aspettano sabato,affinchè si compia il delitto perfetto,Ranieri torna all'Olimpico,ci sbatte fuori da tutto,e fa fuori anche il suo successore,credo che aspetti questa data da tanto tempo e d'altronde la vendetta è un piatto che si gusta freddo...

Questo è ciò che penso di Ferrara,ma la squadra ha avuto un atteggiamento osceno,ma tanto dice Buffon che vinceremo lo scudetto...ma andate a lavorare!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mi rendo conto che tu sei il miglior tifoso della storia e che da te posso solo imparare. Se vuoi possiamo parlare anche se devo intraprendere una relazione a lungo termine o no. Insomma, dimmi tu.

Secondo te non soffro a non vedere la Juve? Preferisco stare col televisore spento a fare altro?
E' l'unico modo civile che conosco di mandare un messaggio. Io una squadra così non la voglio vedere, ergo gli eventuali soldi che pianificano da me non li prendono. Se siamo in molti a fare così, e coscienziosi o no si stanno disinnamorando tutti di veder giocare questa squadra, arrivano i dati, le entrate sono in calo e quindi l'aspetto finanziario (che è l'unico che interessa a quei piglianculo) dice che è ora di dare una svolta.
Che poi figurati se riesco a far finta di niente. Sono tutti i giorni in due forum e tre siti diversi per informarmi sulla Juve, però ad esempio quest'anno io dal Juve store non acquisterò una beneamata sega, almeno finchè la situazione è questa.
Mahor

Post by Mahor »

Guarda, io ogni giorno che passa mi sento sempre meno tifoso passionale e non ho problemi a dirlo. Così come, d'altro canto, fatico a pensare che il CodiceFiscale faccia bene a non guardare più la Juve.
Però il problema, secondo me, non è tanto perdere, perché ci sta. E' lo spettacolo indegno che ti viene propinato.
Fa male al cuore.

Boh, io guardo il calcio perché è ciò che più mi piace al mondo, e mi guardo anche partite ridicole. Molti mi danno del malato, ma il calcio è calcio ovunque.
Solo che se guardo due squadre di prima categoria mi aspetto un determinato spettacolo. E mi sta bene così. Se guardo la Juventus non mi aspetto di vedere 11 cadaveri, perché io, con tutto ciò che mi porto dietro, ci metto più grinta di loro su di un campo da calcio.

Percui... un conto è perdere, altro è sentirsi presi per il culo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pessima arrampicata sugli specchi di Bettega, se è tornato per dire queste cazzate e non per pensare di risolvere i problemi allora l'operazione è già fallita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

'freccia, credimi, quando devi vedere per oltre tre mesi una squadra che dice di giocare a calcio, ma poi fa tutt'altro, è normalissimo che ti passi la voglia.
non c'entra assolutamente niente la concezione di tifo, e c'entra ancora meno la differenza tra le varie tifoserie.
Image
Image
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote: Pessima arrampicata sugli specchi di Bettega, se è tornato per dire queste cazzate e non per pensare di risolvere i problemi allora l'operazione è già fallita.
stessa identica sensazione...

PS buon compleanno shilton (prendi emmanuelle e vattene a zonzo con lei... c'è troppo di meglio che incazzarsi per la propria equipo)  :thumbup:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Locked