Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Dovremmo portare il progresso, e gli portiamo i cori del Lecce....non vogliamo che si sviluppino. :polliceverso:
Lo culu vu scassamu  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ieri sera ho guidato una Prius, per me possono anche smettere di produrre auto, questa è definitiva. E capisco perché Audi e BMW abbiano già sborsato dindi per utilizzare il loro progetto ibrido.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ad averci la pecunia...  sigh ci sbavo da un po'. :disgusto:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Ieri sera ho guidato una Prius, per me possono anche smettere di produrre auto, questa è definitiva. E capisco perché Audi e BMW abbiano già sborsato dindi per utilizzare il loro progetto ibrido.
cosa è?
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: cosa è?
Toyota ibrida, esiste da qualche anno ora hanno fatto un restyling ed è anche molto bella. Come dice Alvi costa parecchio (26000 la base che però ha dentro di tutto), ma è spaziosa e davvero... avanti anni luce. Il mio amico con l'usato e gli incentivi l'ha portata a casa a 18mila.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: cosa è?
Una cosa talmente geniale da essere stata capita solo dai taxisti, almeno a Milano.

Credo che in Italia non prenderà piede... fa troppo poco rumore... :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Una cosa talmente geniale da essere stata capita solo dai taxisti, almeno a Milano.

Sembra sempre spenta, incredibile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

suclò wrote: Una cosa talmente geniale da essere stata capita solo dai taxisti, almeno a Milano.

Anche a Roma se ne vedono parecchie di taxi Prius. Anche a me intriga molto l'ibrido ma la Prius è troppo grande per andarci in giro per Roma, spero che tra qualche tempo arrivi anche qualche modello un po' più compatto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Sembra sempre spenta, incredibile.
Ho letto che in Giappone (mi sembra fosse lì) la cosa sta diventando un problema, visto che i pedoni in procinto di attraversare la strada non "sentono" (con l'udito, intendo) l'arrivo delle ibride. Pare vogliano mettere qualcosa nel cofano che produca una sorta di rumore, ma non mi chiedere cosa.

Se è un problema dove i pedoni attraversano sulle strisce e dove gli automobilisti concedono le precedenze, figuriamoci da noi... :gazza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Jeremy wrote: Anche a Roma se ne vedono parecchie di taxi Prius. Anche a me intriga molto l'ibrido ma la Prius è troppo grande per andarci in giro per Roma, spero che tra qualche tempo arrivi anche qualche modello un po' più compatto.
Se la nostra non fosse una civiltà petrolio-centrica ci saremmo già arrivati da un pezzo.

Visto lo status quo, temo che dovrai aspettare un bel po'... :nonsa:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Ho letto che in Giappone (mi sembra fosse lì) la cosa sta diventando un problema, visto che i pedoni in procinto di attraversare la strada non "sentono" (con l'udito, intendo) l'arrivo delle ibride. Pare vogliano mettere qualcosa nel cofano che produca una sorta di rumore, ma non mi chiedere cosa.

Se è un problema dove i pedoni attraversano sulle strisce e dove gli automobilisti concedono le precedenze, figuriamoci da noi... :gazza:

Infatti un difetto c'è... visto che sembra sempre spenta, appena metti la retro parte un suono fastidioso che ti avverte che se schiacci il gas vai indietro. Considera che la macchina se non metti il blocco col cambio si muove sempre, il motore elettrico la porta avanti.

Per i pedoni da noi non cambierebbe niente, li schiacciamo lo stesso. Se si diffonde la Prius lo faremo con più dignitoso silenzio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Infatti un difetto c'è... visto che sembra sempre spenta, appena metti la retro parte un suono fastidioso che ti avverte che se schiacci il gas vai indietro. Considera che la macchina se non metti il blocco col cambio si muove sempre, il motore elettrico la porta avanti.

Per i pedoni da noi non cambierebbe niente, li schiacciamo lo stesso. Se si diffonde la Prius lo faremo con più dignitoso silenzio.
Occhio che tocchi un nervo scoperto...

Stai parlando con un pedone/ciclista mai patentato. :truzzo:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Occhio che tocchi un nervo scoperto...

Stai parlando con un pedone/ciclista mai patentato. :truzzo:

Respect.

Ma non è colpa mia se la gente guidano tutti come Steve Wonder.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ah le strisce non sono state create per vedere meglio il bersaglio?

Se penso che uno dei piaceri di andare all'estero è essere il padrone della strada a piedi o in bici... non mi ci fate pensare.

Appena posso grande o non grande è la macchina che vorrei. Continuo a domandarmi perchè non ne facciano di più di ibride, così magari il prezzo si abbassa un po'. ma dico perchè chi ha i soldi non prende un'ibrida al posto dei suv? ah già dimenticavo: che mi frega di risparmiare io ho i soldi....
ok la chiudo qui.

w la bici
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: ah le strisce non sono state create per vedere meglio il bersaglio?

Se penso che uno dei piaceri di andare all'estero è essere il padrone della strada a piedi o in bici... non mi ci fate pensare.

Appena posso grande o non grande è la macchina che vorrei. Continuo a domandarmi perchè non ne facciano di più di ibride, così magari il prezzo si abbassa un po'. ma dico perchè chi ha i soldi non prende un'ibrida al posto dei suv? ah già dimenticavo: che mi frega di risparmiare io ho i soldi....
ok la chiudo qui.

w la bici
Considera che dalla sua uscita la Toyota vende sottoprezzo perché il progetto è costato una follia ma hanno bisogno di diffusione. La speranza nasce dal fatto che molte case abbiano "affittato" il brevetto e cominceranno a produrre probabilmente presto. Solo che sono grandi case, quindi roba non economica... speriamo che presto Toyota investa anche su anche modelli, io ci ho lasciato il cuore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked