Cammellaio Patto wrote:
è che adesso la dirigenza deve dimostrare di non essere un fuscello in balia degli elementi, ma di essere forti e autonomi, quindi non cacciano ferrara proprio perchè hanno si sono giocati il bonus "esonoro" 6 mesi fa.
NB: "esonoro" non è un refuso.
Ma tu cosa ti aspetti da una dirigenza che va nello spogliatoio a chiedere ai giocatori cosa fare? E che indice un CdA societario per valutare la gestione tecnica?
Sono cose che non si sono mai viste.
francilive wrote:
Ma tu cosa ti aspetti da una dirigenza che va nello spogliatoio a chiedere ai giocatori cosa fare? E che indice un CdA societario per valutare la gestione tecnica?
Sono cose che non si sono mai viste.
francilive wrote:
E pensare che il Chievo, stando chiuso e giocando in maniera poco aggressiva sta pure facendo di tutto per semplificarci la vita e consentirci di costruire qualcosa.
Mi correggo,stiamo fcendo anche più schifo delle altre volte...
Ma se non riusciamo a fare gioco nemmeno contro un Chievo che tutto sommato non sta nemmeno giocando la partita della vita con chi dovremmo farlo??
Sono veramente schifato,sono tentato dal non finire di vedere la partita e terminare qui l'agonia,una schifezza del genere non la vedevo da tanto tempo...
non so voi, ma io sono passato a Fiorentina-Bologna. Voglio vedere una partita di calcio oggi, non 4 pallemosce che non sono in grado di fare 3 passaggi in fila
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
lebronpepps wrote:
Sono veramente schifato,sono tentato dal non finire di vedere la partita e terminare qui l'agonia,una schifezza del genere non la vedevo da tanto tempo...
Io direi che siamo a tutti gli effetti la squadra peggiore della serie A.
Un' organizzazione così scadente di gioco non si vedeva da secoli. :D
DROGBA86 wrote:
Io direi che siamo a tutti gli effetti la squadra peggiore della serie A.
Un' organizzazione così scadente di gioco non si vedeva da secoli. :D
Ad oggi siamo inferiori al Chievo,questi qua stanno facendo una partita normale e stanno mettendo in mostra la loro superiorità,nulla da dire...
Qual'è la quota salvezza secondo voi?
Ce la si fa?
Va bene che la serie B è stata un'esperienza fantastica (cit.) ma non ho sta gran voglia di tornarci.
Indegni tutti