infatti una volta trovata la statistica giusta li ho fattiStirpeAsiaghese wrote: Non per essere pignolo, ma basterebbe fare due conti eh![]()
Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- maffu
- Senior

- StirpeAsiaghese
- Rookie

Ebbravomaffu wrote: infatti una volta trovata la statistica giusta li ho fatti![]()
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
http://blogs.hoopshype.com/blogs/sierra ... town-hero/
Per quel poco che ho potuto vederlo in campo, l'ho sempre ammirato e son contento che sia tornato a giocare.
Edit
Cercando qualcosa su youtube mi è capitato tra le mani questo e quando ho rivisto il tiro di Marbury alla 3 sono rimasto
Arresto e tiro da metà campo!!
Edit
Cercando qualcosa su youtube mi è capitato tra le mani questo e quando ho rivisto il tiro di Marbury alla 3 sono rimasto
Last edited by DH-12 on 16/01/2010, 13:00, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
:lol2: :lol2: :lol2: mio dio! del regolamento nba non se ne sa mai abbastanza! :lol2: :lol2: :lol2:Warriors Finish Game With Four Players
The short-handed Warriors were forced to finish the final four seconds of their 113-104 loss to the Bucks with only four players.
NBA referee Joey Crawford invoked a rarely-used rule, which forced Golden State to keep a player on the floor that had fouled out.
Stephen Curry fouled Luke Ridnour in the final seconds of the game and headed to the bench. However, Crawford had Curry stay on the floor because NBA rules say that five players must remain on the floor at all times.
"I didn't know what was happening," Bucks coach Scott Skiles said. "Joey had to come over and tell me. I've never seen that before."
Curry actually took the final shot of the game even though he had fouled out.
By the time the game reached the second half, Golden State had just seven healthy players. Chris Hunter fouled out midway through the third period and Andris Biedrins fouled out with 51.1 seconds remaining.
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- Goppas
- Senior

Parliamone: Vujacic è il "migliore amico" di Bryant, vive a Los Angeles, guadagna parecchi $$$$$$, ha vinto un titolo NBA, si è trombato Paris Hilton e ora la Sharapova. 
Meglio di lui, solo Parker credo come vincitore del premio "Il più baciato dalla Fortuna"
Meglio di lui, solo Parker credo come vincitore del premio "Il più baciato dalla Fortuna"
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si ma quando dice "vedrai, gli schiaccio in faccia al quel brutto nero" non gli crede nessuno, se lo sentiva tutto lo staples scoppiava a ridere e sospendevano la partita per numero di cazzate massimo raggiunto :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Piro
- Rookie

Sei più alto di me Cazzo! 
Pain is Temporary, quitting is forever...

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Beh almeno Parker a pallacanestro ci sa giocare...Goppas wrote: Parliamone: Vujacic è il "migliore amico" di Bryant, vive a Los Angeles, guadagna parecchi $$$$$$, ha vinto un titolo NBA, si è trombato Paris Hilton e ora la Sharapova.
-
Maialone
- Pro

e secondo te è una cosa di cui vantarsi?Goppas wrote: Parliamone: Vujacic è il "migliore amico" di Bryant
Cazzo guardi?
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
jaricGoppas wrote: Parliamone: Vujacic è il "migliore amico" di Bryant, vive a Los Angeles, guadagna parecchi $$$$$$, ha vinto un titolo NBA, si è trombato Paris Hilton e ora la Sharapova.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Goppas
- Senior

Vantarsi no, ma certamente questa sua "amicizia" può essergli utile. Prima di tradarlo il GM passerà da Bryant penso e, visto il giocatore che è diventato Vujacic da quello che era e che poteva diventare, mi sembra una cosa decisamente vantaggiosa per lo sloveno.Maialone wrote: e secondo te è una cosa di cui vantarsi?
Poter conoscere da vicino certi personaggi è una cosa che a me attira molto comunque.
- Goppas
- Senior

Classifica:MP3 wrote: jaric... nonostante prendesse tanti soldi era comodamente seduto in panca
![]()
-Paker: campione, MVP finali NBA, 3 titoli NBA, Longoria
-Jaric: ha vinto tutto in Italia, ha guadagnato parecchio in territorio americano, sa giocare molto bene a basket, Adriana Lima
-Vujaic: titolo NBA, vive a Los Angeles, guadagna parecchio, ha la protezione di sir Bryant, passa da Paris Hilton alla Sharapova, basket male ora, un tempo gran bel giocatore (in Europa)
-
Maialone
- Pro

Adriana Lima vale 8 anelli, 16 MVP, l'Hall Of Fame, la Presidenza degli Stati Uniti e 24 Nobel per la pace. Non scherziamo.
Cazzo guardi?
- Goppas
- Senior

Beh sì: ora da sportivo preferisco un Parker ad uno Jaric; d'altra parte non mi sentirò mai di dare del coglione ad un Vieri o ad un Bazzani della situazione che fra Canalis/Merz e sport, hanno scelto di dedicarsi alla figa.Maialone wrote: Adriana Lima vale 8 anelli, 16 MVP, l'Hall Of Fame, la Presidenza degli Stati Uniti e 24 Nobel per la pace. Non scherziamo.
Comunque, Longoria vs Lima, scontro non facile e dall'esito incerto.