(lo so che i suoi torrent sono su un altro sito, ma lo seguo su twitter e mi tengo informato più velocemente e più comodamente)
Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però eztv si deve dare una mossa a tornare disponibile 
(lo so che i suoi torrent sono su un altro sito, ma lo seguo su twitter e mi tengo informato più velocemente e più comodamente)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

wolvie, ma siete sempre voi che "producete" le puntate già sottotitolate?Wolviesix wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, l'hardsub(imprimere i sottotitoli direttamente sul video) è illegale. Noi non c'entriamo nulla.BruceSmith wrote: wolvie, ma siete sempre voi che "producete" le puntate già sottotitolate?
Però c'è chi è convinto che Verzaverde sia il boss dei sottotitolatori... :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

ok.Wolviesix wrote: No, l'hardsub(imprimere i sottotitoli direttamente sul video) è illegale. Noi non c'entriamo nulla.
Però c'è chi è convinto che Verzaverde sia il boss dei sottotitolatori... :gazza:
sappi però che nei commenti del file c'è scritto che sono i vostri sottotitoli.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il rompipallone di gene gnocchi: flachi di nuovo positivo all' antidoping: "sono ad un bivio della mia carriera o mi ritiro o divento ciclista" a me fa ridere :D
nello show pre partite di sport1, niente d' amico (sempre più vicina al parto, mi sa) e al suo posto caressa, sta già urlando come un ossesso, propongo l' antidoping anche per certi commentatori
nello show pre partite di sport1, niente d' amico (sempre più vicina al parto, mi sa) e al suo posto caressa, sta già urlando come un ossesso, propongo l' antidoping anche per certi commentatori
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
suclò
- Senior

Questo vuol dire che quello che fate voi invece è legale?Wolviesix wrote: No, l'hardsub(imprimere i sottotitoli direttamente sul video) è illegale.
Senza polemica, è solo curiosità. :D
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
BruceSmith wrote: cantami, o dida, del leccese angyair
l'ira funesta (quasi cit.)
Intendi dire che è stata lei a cazziarmi? Se intendi questo la risposta è no. :D
Ricordati sempre che....azazel wrote: anche a voi è andata bene, ergo pareggio giusto :D
425,350
- azazel
- Pro

Video emblematico di quanto al resto del mondo stia bene che l' Africa non si sviluppi....
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
azazel wrote: Video emblematico di quanto al resto del mondo stia bene che l' Africa non si sviluppi....
- azazel
- Pro

Dovremmo portare il progresso, e gli portiamo i cori del Lecce....non vogliamo che si sviluppino.Angyair wrote:![]()
![]()
![]()
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, lo sappiamo. Meno male, usano i nostri sottotitoli, almeno lasciano i credits. Io per primo ho scoperto ItaSA in questo modo. :DBruceSmith wrote: ok.
sappi però che nei commenti del file c'è scritto che sono i vostri sottotitoli.
L'argomento e la distinzione è sottile. Noi non forniamo materiale protetto da copyright(come lo sono i sottotitoli originali, in quanto i dialoghi sono scritti dagli autori dello show), ma forniamo una nostra libera interpretazione dei dialoghi. :)suclò wrote: Questo vuol dire che quello che fate voi invece è legale?
Senza polemica, è solo curiosità. :D
- azazel
- Pro

Il tipo di telemarket, quello rivisitato da Guzzanti, quello de "staccolanana eeeeeehm...il mutandari....ecc ecc", che commenta i flussi di gioco del milan come fosse un quadro.... 
Join the third.
-
suclò
- Senior

Ho capito.Wolviesix wrote: L'argomento e la distinzione è sottile. Noi non forniamo materiale protetto da copyright(come lo sono i sottotitoli originali, in quanto i dialoghi sono scritti dagli autori dello show), ma forniamo una nostra libera interpretazione dei dialoghi. :)
In effetti è mooolto sottile, eh...
:D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non ho detto che mi ha dato fastidio, ho detto che ha poco senso contestarlo qua... dove lui non può leggere le contestazioni. Tutto qui.davidvanterpool wrote: Ho solo fatto un commento, da prendere per quel che era, una cosa estemporanea, così come altri fanno commenti su altri argomenti. Poi ho ricevuto risposte, tutto qui. Nessun problema.
Per quanto mi riguarda, rispondere su quell'argomento o sul blog di cucina di hell-en è la stessa cosa, mi dispiace se ti ha dato fastidio.