Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [19-15]

Post by Flash3 »

BomberDede wrote: diciamo che io inizio a essere innamorato del quartetto westbrook-green-durant-harden.

Se si trovano un Centro con la C maiuscola questi qui tempo 2/3 anni e lottano per il titolo.
questi qua come stanno come ingaggi? non è che possono pescare dai free agent per il centro? perchè se così fosse sarebbe molto temibili...
[align=center]Image Image[/align]
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

l'anno prossimo avranno 40mln impiegati.
guarda qui: http://hoopshype.com/salaries/oklahoma_city.htm
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

SafeBet wrote: AST:TO ratio = 3.5:3.7 in November, 2.8:4.1 in December, 2.1:5.1 in seven January games (Yahoo Sports).

E' un trend.
eh si rischia di essere un problema piuttosto grosso. non riesce a vedere ancora il gioco, e effettivamente il suo insistere con alcune movenze che non gli competono ogni tanto costa un pò troppo alla squadra
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il protetto si riprende subito (oddio non che 30 punti  13rimb siano robette  :figo: ), trascina i suoi alla vittoria sugli heta ne firma 36, prende 10 rimbalzi, perde 3 palloni di routine ma fa 3/3 dalla lunga, i love kd  :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

questo non si ricorda più cosa significa scendere sotto i trenta punti... :lol2:

:notworthy:
Image
Image
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Se non fosse stato, per quei 25-27pt rispettivamente contro chicago, NOH, avrebbe raggiunto quota 15 gare con più di 30pt. Media punti che sale a 29 intanto
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

non tralascerei il 14-18 dal campo :shocking:

cmq ragazzi nelle ultime 15 sono 9-6 ma le sconfitte sono arrivate contro:

-Houston in casa di 5
-Lakers fuori casa di 3
-Bucks fuori casa di 6  :disgusto: (ma con un grande Redd, prima che si rifacesse male)
-Hornets in casa di 5 (Hornets nel loro miglior periodo)
-San Antonio in casa di 1
-Dallas fuori casa di 1

Insomma, a parte forse due le altre ci stanno. Manca solo un lungo e un po' di esperienza.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Goppas wrote: No gente: si muoverà pur bene per essere 208 cm, ma non è lontanamente comparabile a James come movenze. Per carità, si muove bene: per essere una guarda è sgraziato, ditemi di no?
Tolta la questione estetica, sto perde troppi palloni. Per il resto parliamo di uno che sarà il miglior marcatore della Lega (o giù di lì) per i prossimi 10 anni come minimo
in fondo è questione di gusti, probabilmente a te piace più un altro tipo di giocatore dal punto di vista fisico e delle movenze. A me i longilinei col passo felino fanno impazzire, ad esempio Granger. KD non è lontanamente paragonabile, in quanto a eleganza, a Danny, ma per la sua struttura fisica, in rapporto al ruolo, compie movimenti indicibili per chiunque e che io trovo di grande eleganza, appunto. Molto più di James, imho.
Ma è una questione abbastanza frivola, in ogni caso :D.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

No perchè adesso mi direte che LBJ è bello da vedere? :shocking:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

WhiteManCanJump wrote: No perchè adesso mi direte che LBJ è bello da vedere? :shocking:
LeBron non è propriamente elegante, ma il misto di potenza-controllo-velocità che sfoggia in contropiede o in altre situazioni ha il suo fascino estetico.

Diciamo che se i giocatori più eleganti della Nba ( McGrady? Bryant? Durant? Granger? Roy?) sono paragonabili calcisticamente ad un Van Basten, Lebron mi da l'idea di un Ronaldo dei tempi migliori, Barca-Inter, quando partiva in velocità con potenza, controllo, dribbling, etc.. semplicemente spettacolare, oltre che devastante.

scusate la parentesi calcistica.. ed evviva il futuro dominatore, ai limiti della perfezione offensiva stanotte ( e 22-18 di record, appaiati ai Rockets).
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

fascino estetico può essere, vedere uno con quel fisico fare quelle cose fa saltare dalla sedia.. però se parliamo di eleganza di movimenti diciamocelo... è un trattore, con l'eleganza non c'entra niente.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

WhiteManCanJump wrote: No perchè adesso mi direte che LBJ è bello da vedere? :shocking:
A me tanto male non pare, ma comunque non credo che sia necessario fare la gara a chi è più elegante. Mi concentrerei più sull'efficienza.

Parlando l'altro giorno con F4zz su msn è venuta fuori una questione interessante, e cioè che lo step forward quest'anno lo stiano facendo i compagni di squadra più che KD. Non si vuole togliere alcunché alla serie di prestazioni eccellenti di KD in questo periodo (e alle sue cifre in generale), però effettivamente mi pare che quelli che gli stanno intorno stiano salendo di colpi alla grande, soprattutto nella loro metà campo. I Thunder sono secondi per percentuale dal campo concessa, secondi per assist concessi e terzi per percentuale da tre concessa.

L'analisi del sistema difensivo è un tema molto interessante a mio modo di vedere, e qui conta anche l'apporto di chi esce dalla panca.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Robyus wrote: in fondo è questione di gusti, probabilmente a te piace più un altro tipo di giocatore dal punto di vista fisico e delle movenze. A me i longilinei col passo felino fanno impazzire, ad esempio Granger. KD non è lontanamente paragonabile, in quanto a eleganza, a Danny, ma per la sua struttura fisica, in rapporto al ruolo, compie movimenti indicibili per chiunque e che io trovo di grande eleganza, appunto. Molto più di James, imho.
Ma è una questione abbastanza frivola, in ogni caso :D.
Non ci capiamo allora: ok, benissimo, si muove come una guardia pur essendo 208 cm, complimenti, ma rimane un 208 che gioca da guardia. Si muove bene per carità, da vedere non è proprio il massimo.
Come del resto Lebron: super atletismo, mix di potenza e velocità, ma è pur sempre un 115 kg che si muovono in un corpo di 203 cm.
Non belli ma tremendamente effiaci, oltre ad essere fenomeni. Mi sembra evidente, soprattutto riguardo a KD, che bello da vedere mi sembra eccessivo: può essere fantastico che faccia quelle cose dall'alto dei suoi 208 cm ma rimangono movimenti poco estetici.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Goppas wrote:
Quotone.
Incredibili movimenti (sia per Durant che per James), ma belli direi di no. Poi son gusti.
Poi per il mio gusto personale preferisco gente grossa e veloce come James che secca e lunga come Durant, ma comunque il discorso rimane lo stesso.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Contropelo wrote: Quotone.
Incredibili movimenti (sia per Durant che per James), ma belli direi di no. Poi son gusti.
Poi per il mio gusto personale preferisco gente grossa e veloce come James che secca e lunga come Durant, ma comunque il discorso rimane lo stesso.
Esatto! E' incredibile che una mezza sega di 208 cm faccia quello che fa Durant ogni partita e che quella bestia umana di 114 kg faccia TUTTO quello che fanno i giocatori che ricoprono i ruoli 1-2-3-4-5.
Rimangono gusti: è sbagliato dire "bello" e "brutto", direi "non belli" per entrambi. Poi de gustibus...
Locked