questi qua come stanno come ingaggi? non è che possono pescare dai free agent per il centro? perchè se così fosse sarebbe molto temibili...BomberDede wrote: diciamo che io inizio a essere innamorato del quartetto westbrook-green-durant-harden.
Se si trovano un Centro con la C maiuscola questi qui tempo 2/3 anni e lottano per il titolo.
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [19-15]
[align=center]
[/align]
[/align]- BomberDede
- Senior

l'anno prossimo avranno 40mln impiegati.
guarda qui: http://hoopshype.com/salaries/oklahoma_city.htm
guarda qui: http://hoopshype.com/salaries/oklahoma_city.htm
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
eh si rischia di essere un problema piuttosto grosso. non riesce a vedere ancora il gioco, e effettivamente il suo insistere con alcune movenze che non gli competono ogni tanto costa un pò troppo alla squadraSafeBet wrote: AST:TO ratio = 3.5:3.7 in November, 2.8:4.1 in December, 2.1:5.1 in seven January games (Yahoo Sports).
E' un trend.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il protetto si riprende subito (oddio non che 30 punti 13rimb siano robette :figo: ), trascina i suoi alla vittoria sugli heta ne firma 36, prende 10 rimbalzi, perde 3 palloni di routine ma fa 3/3 dalla lunga, i love kd

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
questo non si ricorda più cosa significa scendere sotto i trenta punti... :lol2:

- surfbear
- Senior

Se non fosse stato, per quei 25-27pt rispettivamente contro chicago, NOH, avrebbe raggiunto quota 15 gare con più di 30pt. Media punti che sale a 29 intanto
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
non tralascerei il 14-18 dal campo 
cmq ragazzi nelle ultime 15 sono 9-6 ma le sconfitte sono arrivate contro:
-Houston in casa di 5
-Lakers fuori casa di 3
-Bucks fuori casa di 6
(ma con un grande Redd, prima che si rifacesse male)
-Hornets in casa di 5 (Hornets nel loro miglior periodo)
-San Antonio in casa di 1
-Dallas fuori casa di 1
Insomma, a parte forse due le altre ci stanno. Manca solo un lungo e un po' di esperienza.
cmq ragazzi nelle ultime 15 sono 9-6 ma le sconfitte sono arrivate contro:
-Houston in casa di 5
-Lakers fuori casa di 3
-Bucks fuori casa di 6
-Hornets in casa di 5 (Hornets nel loro miglior periodo)
-San Antonio in casa di 1
-Dallas fuori casa di 1
Insomma, a parte forse due le altre ci stanno. Manca solo un lungo e un po' di esperienza.
-
Robyus
- Senior

in fondo è questione di gusti, probabilmente a te piace più un altro tipo di giocatore dal punto di vista fisico e delle movenze. A me i longilinei col passo felino fanno impazzire, ad esempio Granger. KD non è lontanamente paragonabile, in quanto a eleganza, a Danny, ma per la sua struttura fisica, in rapporto al ruolo, compie movimenti indicibili per chiunque e che io trovo di grande eleganza, appunto. Molto più di James, imho.Goppas wrote: No gente: si muoverà pur bene per essere 208 cm, ma non è lontanamente comparabile a James come movenze. Per carità, si muove bene: per essere una guarda è sgraziato, ditemi di no?
Tolta la questione estetica, sto perde troppi palloni. Per il resto parliamo di uno che sarà il miglior marcatore della Lega (o giù di lì) per i prossimi 10 anni come minimo
Ma è una questione abbastanza frivola, in ogni caso :D.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
No perchè adesso mi direte che LBJ è bello da vedere? 
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
LeBron non è propriamente elegante, ma il misto di potenza-controllo-velocità che sfoggia in contropiede o in altre situazioni ha il suo fascino estetico.WhiteManCanJump wrote: No perchè adesso mi direte che LBJ è bello da vedere?![]()
Diciamo che se i giocatori più eleganti della Nba ( McGrady? Bryant? Durant? Granger? Roy?) sono paragonabili calcisticamente ad un Van Basten, Lebron mi da l'idea di un Ronaldo dei tempi migliori, Barca-Inter, quando partiva in velocità con potenza, controllo, dribbling, etc.. semplicemente spettacolare, oltre che devastante.
scusate la parentesi calcistica.. ed evviva il futuro dominatore, ai limiti della perfezione offensiva stanotte ( e 22-18 di record, appaiati ai Rockets).
- mackzone
- Senior

fascino estetico può essere, vedere uno con quel fisico fare quelle cose fa saltare dalla sedia.. però se parliamo di eleganza di movimenti diciamocelo... è un trattore, con l'eleganza non c'entra niente.
-
SafeBet
- Pro

A me tanto male non pare, ma comunque non credo che sia necessario fare la gara a chi è più elegante. Mi concentrerei più sull'efficienza.WhiteManCanJump wrote: No perchè adesso mi direte che LBJ è bello da vedere?![]()
Parlando l'altro giorno con F4zz su msn è venuta fuori una questione interessante, e cioè che lo step forward quest'anno lo stiano facendo i compagni di squadra più che KD. Non si vuole togliere alcunché alla serie di prestazioni eccellenti di KD in questo periodo (e alle sue cifre in generale), però effettivamente mi pare che quelli che gli stanno intorno stiano salendo di colpi alla grande, soprattutto nella loro metà campo. I Thunder sono secondi per percentuale dal campo concessa, secondi per assist concessi e terzi per percentuale da tre concessa.
L'analisi del sistema difensivo è un tema molto interessante a mio modo di vedere, e qui conta anche l'apporto di chi esce dalla panca.
- Goppas
- Senior

Non ci capiamo allora: ok, benissimo, si muove come una guardia pur essendo 208 cm, complimenti, ma rimane un 208 che gioca da guardia. Si muove bene per carità, da vedere non è proprio il massimo.Robyus wrote: in fondo è questione di gusti, probabilmente a te piace più un altro tipo di giocatore dal punto di vista fisico e delle movenze. A me i longilinei col passo felino fanno impazzire, ad esempio Granger. KD non è lontanamente paragonabile, in quanto a eleganza, a Danny, ma per la sua struttura fisica, in rapporto al ruolo, compie movimenti indicibili per chiunque e che io trovo di grande eleganza, appunto. Molto più di James, imho.
Ma è una questione abbastanza frivola, in ogni caso :D.
Come del resto Lebron: super atletismo, mix di potenza e velocità, ma è pur sempre un 115 kg che si muovono in un corpo di 203 cm.
Non belli ma tremendamente effiaci, oltre ad essere fenomeni. Mi sembra evidente, soprattutto riguardo a KD, che bello da vedere mi sembra eccessivo: può essere fantastico che faccia quelle cose dall'alto dei suoi 208 cm ma rimangono movimenti poco estetici.
-
Contropelo
- Senior

Quotone.Goppas wrote:
Incredibili movimenti (sia per Durant che per James), ma belli direi di no. Poi son gusti.
Poi per il mio gusto personale preferisco gente grossa e veloce come James che secca e lunga come Durant, ma comunque il discorso rimane lo stesso.
- Goppas
- Senior

Esatto! E' incredibile che una mezza sega di 208 cm faccia quello che fa Durant ogni partita e che quella bestia umana di 114 kg faccia TUTTO quello che fanno i giocatori che ricoprono i ruoli 1-2-3-4-5.Contropelo wrote: Quotone.
Incredibili movimenti (sia per Durant che per James), ma belli direi di no. Poi son gusti.
Poi per il mio gusto personale preferisco gente grossa e veloce come James che secca e lunga come Durant, ma comunque il discorso rimane lo stesso.
Rimangono gusti: è sbagliato dire "bello" e "brutto", direi "non belli" per entrambi. Poi de gustibus...