Re: the SAINTS are coming
- crazytuna
- Rookie

I Cardinals sono una squadra tosta, che merita tanto rispetto e può succedere di tutto, ma darci per morti senza avere giocato è un'esagerazione.
Quest'anno la squadra ha raggiunto livelli di gioco assoluti...l'unico dubbio è che si sia raggiunto troppo presto l'orgasmo (coi Pats ovviamente) ma il tempo per pausa sigaretta e sciacquatina c'è stato...
Quest'anno la squadra ha raggiunto livelli di gioco assoluti...l'unico dubbio è che si sia raggiunto troppo presto l'orgasmo (coi Pats ovviamente) ma il tempo per pausa sigaretta e sciacquatina c'è stato...
- saints68
- Senior

Deuce e' pure inattivo per stasera..Boh,capire certe scelte e' impossibile.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
crazytuna wrote: Ciao,
non scrivo mai, leggo sempre
su deuce non so, leggevo stamattina su saints report...erano tutti esaltati...sarà il capitano non giocatore...ma alcuni supponevano che potesse fare qualche snap per svincolare shockey dalla protezione di brees. Poi PT ha le costole rotte, Bell ha visto scendere le sue prestazioni nel finale e Bush non è un vero RB. Lui cmnq aveva dichiarato all'epoca del taglio che aveva altri 3 anni nelle gambe.
dai da mangiare ai Loa per stasera
Go saints!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- crazytuna
- Rookie

Grazie
- saints68
- Senior

Proprio morti non siamo.
Vediamo stasera chi ci tocca al Championship.
- crazytuna
- Rookie

Bella vittoria ma i cards hanno mollato troppo presto per capire se è tutto oro quel che luccica...se siamo in forma cmnq non ho grandi complessi di inferiorità con le altre dell'NFC.
devo dire che avevo un po' di paura per le molte incognite, i ritorni dei CB greer e porter, lo stato di forma di shockey e pierre thomas ecc...è andato tutto bene e portiamo per la prima volta l'NFC championship a NO che non è poco per gente poco abituata alle soddisfazioni.
devo dire che avevo un po' di paura per le molte incognite, i ritorni dei CB greer e porter, lo stato di forma di shockey e pierre thomas ecc...è andato tutto bene e portiamo per la prima volta l'NFC championship a NO che non è poco per gente poco abituata alle soddisfazioni.
-
Thurman Thomas
- Senior

Molto contento per i Saints! Bills a parte ovviamente,....e' una delle squadre per cui simpatizzo da sempre!
A parte il touchdown iniziale ...poi tutta nella norma. Ho visto dei Saints in gran forma!
A parte il touchdown iniziale ...poi tutta nella norma. Ho visto dei Saints in gran forma!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Fin da quando seguo il football (ovvero primi anni '90)...mi ricordo i Saints sempre (o spesso) ultimi nella division. Ovviamnete e giustamente...la gente è fomentata!crazytuna wrote: è andato tutto bene e portiamo per la prima volta l'NFC championship a NO che non è poco per gente poco abituata alle soddisfazioni.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- crazytuna
- Rookie

La simpatia è reciproca, anzi tifavo i Bills da matti in quei primi anni '90...nell'AFC insieme ai Browns non c'è storia...non mi piace vincere evidentemente...Thurman Thomas wrote: Molto contento per i Saints! Bills a parte ovviamente,....e' una delle squadre per cui simpatizzo da sempre!
io invece ricordo che anche quando si andava ai PO si perdeva inopinatamente in casa contro i FalconsThurman Thomas wrote: Fin da quando seguo il football (ovvero primi anni '90)...mi ricordo i Saints sempre (o spesso) ultimi nella division. Ovviamnete e giustamente...la gente è fomentata!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bella vittoria dei Saints anche se i Cardinals hanno giocato davvero male.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Thurman Thomas
- Senior

Jim Kelly,Thurman Thomas, Don Beebe, Andre Reed....e in difesa Bruce Smith...mamma mia che tempi e che spreco. piccolo off topiccrazytuna wrote: La simpatia è reciproca, anzi tifavo i Bills da matti in quei primi anni '90..
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi sa che durante la prtita l'agente di Bush ne ha stappate un paio di quello buono.....
La corsa per il TD è stata elettrizzante, ma mi è piaciuto ancora di più in quelle prima, concluse andando lui a dare la botta al difensore. Se giocasse sempre così.... ma il fisico glielo permetterebbe?
La corsa per il TD è stata elettrizzante, ma mi è piaciuto ancora di più in quelle prima, concluse andando lui a dare la botta al difensore. Se giocasse sempre così.... ma il fisico glielo permetterebbe?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fantastico Bush 
Contento per la vostra vittoria
Contento per la vostra vittoria
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bush immenso, si è acceso per i playoff e chissà che non diventi un'arma in più per questi Saints che, forse forse, si stavano davvero nascondendo a fine stagione. Andati subito sotto hanno reagito alla grande e ammazzato la partita, non credo sarà così semplice buttarli fuori, sono più tosti di quanto mi aspettassi in questo momento.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Nel topic del divisional avevo scritto che con quelle secondarie Brees ne poteva fare 60.saints68 wrote: Proprio morti non siamo.
Volevo esagerare e fare una battuta, ma non ci sono andato distante...
Sono proprio contento che i Saints abbiano vinto, perchè tutti li hanno dati per finiti troppo presto. Sono diventati una grande squadra, ed hanno un qb ed un allenatore che insieme hanno fatto due Championships in quattro anni, che guardando il resto della storia della squadra....
Bush ha tirato fuori un paio di movenze delle sue, quando è così è elettrizzante, veramente un'arma letale (anche se un pò costosa come stipendio...). I Saints hanno tante armi, davvero tante. Se anche Shockey si mette a giocare concentrandosi ne hanno una ulteriore.