Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
louis
Senior
Senior

Re: 2010 St. Louis Cardinals: Christmas' Hollidays

Post by louis »

Phillies wrote: riposto il pezzo intero..... quì parli solo del futuro quando parli di dominio e fare storia
solo dopo gli attacchi simpatici miei e di Pablets hai guardato al passato
ripeto: I cardinals sn la più grande squadra della NL senza il minimo dubbio! sul futuro, vedremo.....tuttoquà, mi 6 sembrato solo un pò troppo sicuro, tuttoquà
no non ci siamo, anche perchè al di là di quel post sai bene come la penso. (escludo quindi Pab che magari giustamente può aver interpretato diversamente).
Quando mai posso aver detto che 5 playoff e 1 titolo WS possono definire una "grande".
Scherzando non ti ho sempre paragonato i Phillies di oggi all' Hellas Verona di Bagnoli? Tu hai sempre risposto col Cardinals=ProPatria, secondo me sbagliando.

Quando dico “tutto la NL” non intendo in senso “orizzontale” ossia tutte le 16 squadre attuali , ma lo intendo in senso “verticale” ossia dal 1880 al 2010.
Forse l’errore è stato l’usare il termine “squadra” perché può aver portato a pensare ai 9 giocatori in campo oggi. Avrei dovuto usare il termine “società” ma nell’ MLB mi suona male ( franchigia è un concetto ancora più ampio visto che comprende un insieme di una decina di squadre).

Io dico che mentre in AL c’è una sola grandissima (anche se non quest’anno fosse arrivata 14°), ci sono TRE legittime "grandi" in tutta la NL. Cardinals, Giants, Dodgers. Mia opinione è che in base ai titoli la prima sia STL ma qualcunaltro, con altri parametri di valutazione, potrebbe dire Dodgers o Giants. Non sarebbe uno scandalo.
5 anni alla grande potrebbero rendere chiaro e netto il divario. non più (3 forti e poi il resto ma 1 - 2 - tutto il resto).
In merito ai due termini su cui mi fai l’appunto
Sul termine “dominio”: l’ho usato in riferimento alla Central non all’intera NL. Penso che nei prossimi 5 anni sia l’unica che può fare 450 vittiorie nella Central. Non ho detto se e quanti titoli NL potremo vincere, ho parlato di 5 viaggi ai playoff e poi di lotteria.
Sul termine “fare storia”: citazione impropria. Bensì “contribuire a fare la storia”. Questi 5 anni non sarebbero “la storia” ma solo un pezzetto..il resto dov’è?  sono i 17 titoli vinti nell’arco di un secolo.

Infine per essere corretti e sportivi faccio presente a te e a Pablets che quest’anno ai Phillies e ai Cubs "facciamo un  :moon: così". :01:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: era per prenderti un pò in giro............

sempre per ridere, ribadisco che nel 2009 non hai vinto la NL (c'è lo stesso limite dello sparare le cose a caso)
hai ragione, pensa che non c'era e poi l'ho editato.... boh!!!

...vabbè correggo in 2010
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: accetto ripetizioni al meeting se verrò! ricordatemi di portare il portatile!!!!!!
eggià....
pur di non vedere i Phillies prenderle da Pujols-Holliday adesso torna buono il meeting  :forza:
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

louis wrote: Io dico che mentre in AL c’è una sola grandissima (anche se non quest’anno fosse arrivata 14°), ci sono TRE legittime "grandi" in tutta la NL. Cardinals, Giants, Dodgers. Mia opinione è che in base ai titoli la prima sia STL ma qualcunaltro, con altri parametri di valutazione, potrebbe dire Dodgers o Giants. Non sarebbe uno scandalo.
Credo tu faccia riferimento anche alle vittorie di Dodgers e Giants in terra newyorkese. Per quanto riguarda i Dodgers losangelini, questi sono a pieno titolo una grande in quanto hanno vinto molti piu' titoli in California (terra di adesso, oggi) che a  Brooklyn.
Il discorso si fa diverso per i Giants. Te lo dico io che ho simpatia Giants. Non riesco a ritenere la mia squadra una grande. Col massimo rispetto per il passato. Ma non ci riesco. Per me conta solo cio che e' successo nella baia...e' piu' forte di me...per me le vittorie Giants a New York, sono altra cosa, altra squadra, altra citta', altri umori, altri tempi, altro tutto. Ma non il team che da mezzo secolo scende in campo a Frisco. Cio' che e' adesso, il presente.
Purtroppo a causa degli spostamenti di franchigia questa doppia lettura del passato di alcuni team ricorrera' sempre....considerare o no come storia l'altro pezzo?
Per me no ma non c'è niente di razionale nella mia scelta...e' solo un comportamento di pelle...per me Giants e' e sara' solo SF Giants e quindi non abbiamo vinto alcun titolo e fatto 3 WS in 50 anni. Poco per essere considerati una grande.
Mi fa piacere pero' che la mia lettura della storia della mia squadra sia condivisa dal sito ufficiale della MLB: nel championship by club si lega perfettamente il nome del team alla citta' e cosi' si legge che i New York Giants hanno vinto 5 titoli...e non i Giants "in generale" o peggio ancora i SF Giants....
Last edited by Dreamer on 12/01/2010, 21:08, edited 1 time in total.
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote: eggià....
pur di non vedere i Phillies prenderle da Pujols-Holliday adesso torna buono il meeting  :forza:
signore fa che non ci sia quel convegno a Whashington che questo ha bisogno di vedere e prenderle sonoramente da una suadra che negli ultimi 2 anni ha messo in fila tutta la NL! e che, malgrado io penso non si sia rinforzata, quest'anno può ancora dettare legge!
perchè caro Louis in questi ultimi anni la National sono i Phillies e i Phillies sono la National! 
Last edited by Phillies on 12/01/2010, 21:44, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote:

Infine per essere corretti e sportivi faccio presente a te e a Pablets che quest’anno ai Phillies e ai Cubs "facciamo un  :moon: così". :01:
prendersela con la squadra del povero Pablets ti faccio notare è come scippare le vecchiette fuori da chiesa.......prenditela con noi che siam corazzati e ti possiamo mazzolare!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl cambia titolo, le vacanze sono finite  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Sberl cambia titolo, le vacanze sono finite  :naughty: :naughty:
Quelle del baseball non ancora :( :(
Most improved forumist 2009
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote:
perchè caro Louis in questi ultimi anni la National sono i Phillies e i Phillies sono la National! 

questo lo riconosco e mi  :notworthy:

pace fatta?  :ciucco:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote: questo lo riconosco e mi  :notworthy:

pace fatta?  :ciucco:
tregua fino alla prima settimana di maggio....
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: tregua fino alla prima settimana di maggio....
e poi

....scatenate l'inferno !!!!  :metal:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote: e poi

....scatenate l'inferno !!!!  :metal:
speriamo ( io non trabordo la tua certezza dominante per il futuro ) di suonartele in campo e ancor di più speriamo di suonartele sugli spalti!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

abbiamo firmato il minor Zink lanciatore di knuckle dei Red Sox. 30 anni, nove stagioni nelle minors 4.25 di ERA in carriera
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

louis wrote: abbiamo firmato il minor Zink lanciatore di knuckle dei Red Sox. 30 anni, nove stagioni nelle minors 4.25 di ERA in carriera
Come ho letto altrove...ma non dovrebbe lanciare delle Zinkerball?  :gazza:
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Intanto accoglienza da rockstar per Mark "kids try not to make my mistakes" McGwire.

http://stlouis.cardinals.mlb.com/news/a ... p&c_id=stl

Inoltre tra il serio e il faceto Jimmy Baseball si candida per tornare a St.Louis al minimo salariale...visti gli ultimi suoi anni sarebbe una scommessa con poco upside:

http://yourenotagolfer.mlblogs.com/arch ... eturn.html
Image

Image

Image
Locked