Vurpune nella patria di YAO

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Vurpune nella patria di YAO

Post by iL_jAsOne »

Giordan wrote: :forza:

Ci avessi pensato prima, invece di Play.it USA - che è una perdita secca - qualche anno fa aprivo Faccia Libro e a quest'ora postavo dalla Polinesia Orientale!

grande max  :gogogo:
Dazed and Confused wrote: Francamente non mi pare che il buon vurpu si vanti di un bel nulla o che tantomeno venga qui a sbandierare da bullo eventuali relazione adulterine (e anche in quel caso, chi glielo vieta? non sta certo a noi giudicarlo).

Si limita a farci una cronaca delle sue esperienze all'altro capo del mondo. La cosa può piacere o no, può interessare o meno. Forse non è il posto più adatto per farlo, ma a quanto pare in molti si interessano alle sue vicende ergo per come la vedo io questo topic ha diritto di cittadinanza esattamente tanto quanto gli altri.

Con questo ci tengo a ribadire che, essendo un forum, ognuno è libero di espimere la propria opinione, non necessariamente pro Vurpu, esattamente come hanno fatto Hank e Sine e non mi sembra giusto tacciarli di moralismo per questo.

Parlando a titolo personale, io non ho alcun problema a dirlo: ho sempre adorato i topic di vurpu, il suo stile inconfondibile, i suoi aneddoti più o meno imbarazzanti... (non crediate che si vanti sempre delle sue prestazioni, si vede che non lo conoscete... :lol2:). Insomma, vurpune è vurpune, prendere o lasciare. E io dico: free vurpu!  :forza: :forza: :forza:
quoto!
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Hank Luisetti wrote: Mi pare che più di uno ed in più occasioni abbiano espresso che c'è un problema visto ch invitavano a non leggere..
Penso che la libertà di critica non sia mai stata messa in discussione, ovviamente neanche la libertà di chi critica le vostre critiche.

O tu sei come il Papa che quando dice la sua non si può criticare altrimenti sei un anticlericale che vuol zittire la Chiesa??

Oltretutto il Vurpe ha il suo topic, racconta le sue cose e non va in giro a spammare per il forum.
Ergo: chi lo critica in un certo modo continua a farmi sbellicare !!  :lol2:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Giordan wrote: Penso che la libertà di critica non sia mai stata messa in discussione, ovviamente neanche la libertà di chi critica le vostre critiche.
Quindi critichi chi critica Vurpune?
Ritieniti criticato :gazza: :lol2:

Chiaramente Sine è dominante. Niente di nuovo.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Giordan wrote: Penso che la libertà di critica non sia mai stata messa in discussione, ovviamente neanche la libertà di chi critica le vostre critiche.

O tu sei come il Papa che quando dice la sua non si può criticare altrimenti sei un anticlericale che vuol zittire la Chiesa??

Oltretutto il Vurpe ha il suo topic, racconta le sue cose e non va in giro a spammare per il forum.
Ergo: chi lo critica in un certo modo continua a farmi sbellicare !!  :lol2:

Scusa ma pensi male:
Mr. Sloan wrote: non è che sei obbligato a leggere e commentare eh... se non ti piace Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
IL Poz wrote: "oralità"  :forza: :forza:

Grande Vurpu, grazie per le tue cronache mai noiose, sei un idolo!

Safe, vai di rotella o cambia topic, hai espresso il tuo disappunto, non è che devi manifestarlo ogni mezzo secondo..
Quando era la prima volta che Safe esprimeva il suo disappuntoo.
Giordan wrote: Questo è il topic del vurpe. Punto.

Pussa via !!

:lol2:
maffu wrote: Io non penso di far parte del partito del "vurpune  :notworthy:" come lo chiamate voi, semplicemente non capisco perchè se un topic a qualche persona può dare fastidio, o lo trova insulso\idiota\indifferente\quello che vi pare a voi, non possa semplicemente evitare di leggerlo, lasciando a chi invece trova simpatico\interessante\quello che vi pare a voi il gusto di leggerlo senza polemiche.
1- mi sembra che esprimere un pensiera difforme da quello dell'autore del topic sia un problema per gli altri.

2- quali sarebbero le critiche alle critiche?? un se non ti piace zitto a vai via?? ah beh..andiamo bene... :lol2:
Last edited by Hank Luisetti on 16/01/2010, 18:13, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The blues brothers wrote: Astuto,così uno è obbligato a ricaricare
no, perché paghi anche quando ricevi :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Post by vurpuneResurged »

Dazed and Confused wrote: Francamente non mi pare che il buon vurpu si vanti di un bel nulla o che tantomeno venga qui a sbandierare da bullo eventuali relazione adulterine (e anche in quel caso, chi glielo vieta? non sta certo a noi giudicarlo).

Si limita a farci una cronaca delle sue esperienze all'altro capo del mondo. La cosa può piacere o no, può interessare o meno. Forse non è il posto più adatto per farlo, ma a quanto pare in molti si interessano alle sue vicende ergo per come la vedo io questo topic ha diritto di cittadinanza esattamente tanto quanto gli altri.

Con questo ci tengo a ribadire che, essendo un forum, ognuno è libero di espimere la propria opinione, non necessariamente pro Vurpu, esattamente come hanno fatto Hank e Sine e non mi sembra giusto tacciarli di moralismo per questo.

Parlando a titolo personale, io non ho alcun problema a dirlo: ho sempre adorato i topic di vurpu, il suo stile inconfondibile, i suoi aneddoti più o meno imbarazzanti... (non crediate che si vanti sempre delle sue prestazioni, si vede che non lo conoscete... :lol2:). Insomma, vurpune è vurpune, prendere o lasciare. E io dico: free vurpu!  :forza: :forza: :forza:

E no caro dazed io mi vanto e stravanto di una cosa ben precisa,l AMICIZIA virtuale che in questi anni  grazie a playit mi ha fatto sorridere scherzare passare bei momenti a migliaia di kilometri da casa.
Grazie a max in primis e poi a tutti quelli che simpatizzano per me,una persona da evitare a priori(parere personale)  :lol2:
Adesso metto foto fatte col cellulare un po alla cazzo di cane ma che volete e' il mio stile :D
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Ristorante dove ho fatto l ultimo pranzo con ying/sophie
Image
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

vurpuneResurged wrote: pesce con contorno di verdure
:gogogo:

Image

In large si vede meglio.  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

l'aspetto è inquietante  :shocking:
sicuro che il cuoco non ci abbia sputato dentro?  :lol2:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

The Snake 12 wrote: l'aspetto è inquietante  :shocking:
sicuro che il cuoco non ci abbia sputato dentro?  :lol2:
In effetti preferisco il mio solito ristorante cinese.Poi magari il pollo è carne di cane eh...  :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Hank Luisetti wrote: Scusa ma pensi male:

1- mi sembra che esprimere un pensiera difforme da quello dell'autore del topic sia un problema per gli altri.

2- quali sarebbero le critiche alle critiche?? un se non ti piace zitto a vai via?? ah beh..andiamo bene... :lol2:
Non volevo intervenire, tantomeno per difendere Vurpune (non me ne voglia, trovo il topic da un lato noioso, dall'altro un po' squallido), ma mi sembra che ti sfugga un concetto basilare., e cioè il significato del verbo "impedire".

Nessuno ti ha impedito di dire la tua. non sei stato querelato, sospeso, bannato, non ti hanno bloccato l'IP. Tu hai espresso una critica. Gli altri ti hanno detto che secondo loro, se devi criticare, è meglio che tu non entri nel topic: senza minacce, senza insulti, mi sembra. Dov'è che ti hanno "negato la libertà di parola"? Per carità: dì quello che vuoi, come mi sembra tu stia facendo da varie pagine. Ma anche loro diranno quello che vogliono, e se questo è "pussa via", bè, mi sembra che tu non possa lamentarti se è la risposta che ricevi. O vorresti anche che si mettessero a discutere in modo costruttivo con te? Mica li puoi costringere.

Con ciò, ricomincio ad andare di rotella, e siamo tutti più contenti.

P.S. Sine Rules, as usual :paper:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Hank Luisetti wrote: Scusa ma pensi male:

Nessuno ti ha detto che non puoi criticare, però d'altro lato se ognuno esprimesse il suo disappunto per ogni post che non gli piace, cosa diventerebbe un forum? Visto che è un aggregato sociale un po' particolare, che ti permette di non leggere le cose che non ti interessano, per il bene della comunità per me è giusto fare così. Oppure te quando torni  casa ti leggi tutti i post nuovi? Non penso, ci vorrebbero delle ore. Semplicemente ci sono dei topic che reputi interessanti, nei quali posti con regolarità e sui quali quindi ti tieni aggiornato, ed altri che invece non ti interessano, nei quali non entri proprio e che rimarranno sempre in grassetto . Non è che entri in ogni topic per scrivere che quello che c'è scritto è poco interessante\stupido\whatever. Anche perchè detto sinceramente i vostri interventi non è che portino nulla di utile, in alcuni casi per me è meglio l'indifferenza.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

vurpuneResurged wrote: E no caro dazed io mi vanto e stravanto di una cosa ben precisa,l AMICIZIA virtuale che in questi anni  grazie a playit mi ha fatto sorridere scherzare passare bei momenti a migliaia di kilometri da casa.
Grazie a max in primis e poi a tutti quelli che simpatizzano per me,una persona da evitare a priori(parere personale)  :lol2:
Grandissimo Vurpu, davvero delle belle parole. E' davvero un piacere tornare a leggerti.

Però effettivamente le foto al momento sono un tantinello rivedibili.  :D

Oppure te quando torni  casa ti leggi tutti i post nuovi?
Sì.  :forza:

Però solo quelli dell'off-topic, eh.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply