Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by francilive »

BruceSmith wrote: con il fatto che dovrebbe sostuire tiago?  :D
per carità, peggio non può essere, ma almeno, come dicevo nel topic apposito, accertiamoci di cedere prima Tiago.
Il nostro mercato è qualcosa di totalmente insensato. Abbiamo pochi difensori, cediamo Ariaudo e Molinaro senza preoccuparci di un sostituto. Siamo pieni di centrocampisti scarsi, puntiamo a prenderne di ancora più scarsi.
ImageImage
defense is only way
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

shilton wrote: Gasperini sara sì un mago (ma qualche dubbio ce l'ho) però spiegategli che avere una difesa alle volte aiuta.
si avere anche una difesa con dei difensori.. Ieri abbiamo giocato con Rossi e Criscito... in panchina c'era esposito acciaccato pure lui.. siamo in emergenza vera..
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gasperini è un grandissimo allenatore, so che queste sconfitte larghe possono iniziare a mettere in discussione questa verità, ma la chiave di questi tracolli è da ricercarsi in giocatori poco adatti al suo sistema.
I 3 dietro del Genoa devono essere 3 difensori fisici e di gamba, non puoi certo tenere difensivamente giocatori del calibro Milan con dietro 2 esterni di fascia e un centrale non centrale che di solito nella difesa a 3 è uno dei laterali.
E' anche vero che quest'anno stiamo pagando il calo di Bocchetti, la vena fallosa di Biava e il fatto che Moretti con tutta la buona volontà non è un centrale vero come lo poteva essere Ferrari.
Comunque pochi allarmismi, abbiamo da recuperare 1 partita e possiamo chiudere il girone d'andata potenzialmente a 30 punti(abbiamo in casa Catania e Bari), quindi io sono lontano dall'essere preoccupato...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pixi89 wrote: si avere anche una difesa con dei difensori.. Ieri abbiamo giocato con Rossi e Criscito... in panchina c'era esposito acciaccato pure lui.. siamo in emergenza vera..
Magari se invece di prendere Suazo e Menegazzo (io vorrei sapere che diavolo ve ne fate di Menegazzo..ma davvero) guardasse anche alla difesa  :gazza:
Image Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dopo 7 minuti, Genoa già sotto 2-0 in casa contro il Catania!! Doppietta di Plasmati
ImageImageImage
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz

Post by Statistician »

Si può bestemmiare in questo forum? Che ne avrei da dire qualcuna a Crespo...
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dai ma Crespo l'ha fatto apposta :forza: non ci credo...
Comunque ragazzi, ci avete soffiato Dainelli, pensavo che le cifre fossero esagerate invece per 2.5 milioni è ottimo. Vado a svegliare Marotta...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Come ha fatto a sbagliare quel gol Crespo...Uno come lui, ancora non me ne capacito...
Siamo andati a un passo dal compiere un'impresa, peccato, ma ammirevoli i ragazzi a dar battaglia in 9vs11...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Come ha fatto a sbagliare quel gol Crespo...Uno come lui, ancora non me ne capacito...
Siamo andati a un passo dal compiere un'impresa, peccato, ma ammirevoli i ragazzi a dar battaglia in 9vs11...
E non è il primo che sbaglia in stagione.. Diamolo alla juve per metà palladino e prendiamoci acquafresca..
Mahor

Post by Mahor »

Ieri Sky vi dava vicini all'ingaggio di Danijel Aleksic.
Ne sapete nulla?
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Attorno al genoa girano sempre nomi di giovani promesse.. ogni tanto arrivano (sokratis) ogni tanto no..
ormai le voci sui giovani non le guardo manco più.. Piuttosto il ritorno di Motta..  :fischia:
Mahor

Post by Mahor »

Sky dice che sia ufficiale.
Però sul sito della società non ho visto nulla in merito.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Attorno al genoa girano sempre nomi di giovani promesse.. ogni tanto arrivano (sokratis) ogni tanto no..
ormai le voci sui giovani non le guardo manco più.. Piuttosto il ritorno di Motta..  :fischia:
Ma concentratevi sulle promesse che sono il futuro..Sokratis, Tomovic (si è un po' perso o sbaglio?), Ranocchia e compagnia...e poi Motta perchè mai dovrebbe tornare al Genoa? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pixi89 wrote: Attorno al genoa girano sempre nomi di giovani promesse.. ogni tanto arrivano (sokratis) ogni tanto no..
Ma chi Thiago Motta? torna da voi?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Ma chi Thiago Motta? torna da voi?
Ma se lo credono loro...un titolare dell'Inter immagino non veda l'ora di tornare al Genoa :forza:
Come se noi domani vendessimo Pazzini al Chelsea e a Luglio dicessimo "oh ma Pazzini vuole tornare"...seeeh :forza:

Post Reply