Dove ha già visto questa faccia? (cit.)Sine wrote: Hank, funziona così, una volta ogni tanto, e sia ringraziato il cielo l'intervallo è sempre più lungo, Vurpu ricompare, ci rende partecipe della sua vita emozionante, si prende scrosci di applausi, reggiseni lanciati sul palco, urla scomposte, qualche denuncia ed un numero considerevole di ordinanze restrittive, poi al primo che lo sfotte poco velatamente fa l'offeso e dice che non si presenterà mai più. E poi si ricomincia. Ma tutto sommato è una bella tradizione, siamo tutti contenti così.
Re: OFFSECTION
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
aza, vi è andata bene.
-
suclò
- Senior

Ecco, appunto... quando si dice "il destino"...hell_en wrote:
CHOCOLATE CHIP COOKIES (ricetta di Maurizio Santin, modificata da Paola Sersante del blog "Anice e cannella")
ALIAS BICCOTTI AL COCCIOLATO
La prossima settimana avrò finalmente il tempo per dedicarmi ai miei hobby, cucina in primis, e avevo deciso di fare proprio questi biscotti di cui mi avevi già parlato. A questo punto non devo neppure andare a recuperare la ricetta.
- davidvanterpool
Lo leggo anche io questo blog, hai letto la ricetta della focaccia allo yogurt? Mi sa che la farò a breve!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non capisco però perché se lui apre in OT si debba discutere del suo topic qua... questo mi sfugge. Lo si insulti, se è il caso, di là. Oppure, guarda avanti e lascia che sia. Che problema c'è, non ricordo un diverso intervento di Vurpu in 6 anni... come non ho mai capito perché abbia scelto un forum di sport americani, ma questo è un alto discorso.
-
BruceSmith
- Pro

chinasky wrote: come non ho mai capito perché abbia scelto un forum di sport americani, ma questo è un alto discorso.
:lol2:
dovresti chiederglielo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A me Avatar pare na cazzata, eppure tutto il mondo sembra far la coda per andar a vederlo. Chi l'ha visto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

Dal trailer a me non è venuta nessuna voglia di vederlo, anzi, mi è venuta voglia di giocare ai videogames....Luca79 wrote: A me Avatar pare na cazzata, eppure tutto il mondo sembra far la coda per andar a vederlo. Chi l'ha visto?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché è il futuro del cinemaLuca79 wrote: A me Avatar pare na cazzata, eppure tutto il mondo sembra far la coda per andar a vederlo. Chi l'ha visto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

siamo nella c...a fino al collo allora.Paperone wrote: perché è il futuro del cinema
- davidvanterpool
Ho solo fatto un commento, da prendere per quel che era, una cosa estemporanea, così come altri fanno commenti su altri argomenti. Poi ho ricevuto risposte, tutto qui. Nessun problema.chinasky wrote: Non capisco però perché se lui apre in OT si debba discutere del suo topic qua... questo mi sfugge. Lo si insulti, se è il caso, di là. Oppure, guarda avanti e lascia che sia. Che problema c'è, non ricordo un diverso intervento di Vurpu in 6 anni... come non ho mai capito perché abbia scelto un forum di sport americani, ma questo è un alto discorso.
Per quanto mi riguarda, rispondere su quell'argomento o sul blog di cucina di hell-en è la stessa cosa, mi dispiace se ti ha dato fastidio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nel senso che (probabilmente) fra un po' una grande percentuale dei film sarà girata nativamente in 3DAlvise wrote: siamo nella c...a fino al collo allora.
io personalmente non lo vedo come cosa così negativa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

Si, ma mettiamoci un pò di qualità in quel 3D, qualcosa che vale la pena vedere.
Quanto al topic di vurpune, non che mi faccia impazzire, per me è indifferente, ma non ci vedo troppa differenza tra lui e quelli che postano le foto di qualche ragazza facendo intuire di essersela fatta o di averci avuto una storia. Di topic erasmus del genere ce ne sono stati tanti (a parte quello di dida naturalmente :D).
Quanto al topic di vurpune, non che mi faccia impazzire, per me è indifferente, ma non ci vedo troppa differenza tra lui e quelli che postano le foto di qualche ragazza facendo intuire di essersela fatta o di averci avuto una storia. Di topic erasmus del genere ce ne sono stati tanti (a parte quello di dida naturalmente :D).
- davidvanterpool
Inutile negarlo, il mio è stato il miglior topic erasmus di sempre :figo:Angyair wrote: Si, ma mettiamoci un pò di qualità in quel 3D, qualcosa che vale la pena vedere.
:lol2:

- Angyair
- Pro

Dallo stesso blog di ieri:
Il Gruppo Fiat ha avuto un 2009 d’oro, anche se l’anno è stato difficile per molti, per quasi tutti, rendendo la vita comune una vera merda. I risultati sono lì belli freschi a dimostrare una ripresa consistente, della serie basta con le pezze al culo: +7,1% i volumi, +0,5%la quota del mercato europeo occidentale, migliori vendite dal 2001, lo stesso per Lancia e Alfa Romeo; in dettaglio , le immatricolazioni rispetto al 2008 sono state +79% in Germania, +12% in Francia e +14,2% in UK. Tutto ciò grazie ad un improvviso amore smodato per le automobili Fiat, per la nuova Punto e la nuova Panda? Una febbre che ha pervaso l’Europa? E’ questa l’Influenza A per cui bisognava vaccinarci pena la morte o l’incauto acquisto di una BMW? Considerati gli aiuti corroboranti sotto il nome in codice di incentivi alla rottamazione, visti i risultati economici, allora chiudiamo Termini Imerese e andiamo dove la produzione costa meno. Se la location era sbagliata, imbecilli ad andarci, se c’era un premio nascosto, allora non puoi andartene dopo aver preso il Grisbì. Se te ne vai, allora riconsegni allo Stato il maltolto con interessi.
Quoto con il sangue. :paper:
Il Gruppo Fiat ha avuto un 2009 d’oro, anche se l’anno è stato difficile per molti, per quasi tutti, rendendo la vita comune una vera merda. I risultati sono lì belli freschi a dimostrare una ripresa consistente, della serie basta con le pezze al culo: +7,1% i volumi, +0,5%la quota del mercato europeo occidentale, migliori vendite dal 2001, lo stesso per Lancia e Alfa Romeo; in dettaglio , le immatricolazioni rispetto al 2008 sono state +79% in Germania, +12% in Francia e +14,2% in UK. Tutto ciò grazie ad un improvviso amore smodato per le automobili Fiat, per la nuova Punto e la nuova Panda? Una febbre che ha pervaso l’Europa? E’ questa l’Influenza A per cui bisognava vaccinarci pena la morte o l’incauto acquisto di una BMW? Considerati gli aiuti corroboranti sotto il nome in codice di incentivi alla rottamazione, visti i risultati economici, allora chiudiamo Termini Imerese e andiamo dove la produzione costa meno. Se la location era sbagliata, imbecilli ad andarci, se c’era un premio nascosto, allora non puoi andartene dopo aver preso il Grisbì. Se te ne vai, allora riconsegni allo Stato il maltolto con interessi.
Quoto con il sangue. :paper: