Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Eagles89
Newbie
Newbie

Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!

Post by Eagles89 »

Quest'anno McNabb è stato in una forma straordinaria. Ha sbagliato pochissimo...per il resto è stato perfetto. E non è colpa sua se siamo usciti...questo è certo ragazzi. Secondo me, metterlo in una trade per prendere qualche prima scelta al draft è una mossa molto azzardata, che per me non vale la pena di tentare. Anche se gli rimane un solo anno di contratto...e quindi una trade potrebbe essere un'idea stuzzicante. Però a patto che si riesca a prendere qualcuno che potrà fare veramente la differenza l'anno prossimo...
E poi Reid mi pare che sia stato chiaro: reid sarà il mio qb titolare.  :figo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Eagles89 wrote: Quest'anno McNabb è stato in una forma straordinaria. Ha sbagliato pochissimo...per il resto è stato perfetto. E non è colpa sua se siamo usciti...questo è certo ragazzi. Secondo me, metterlo in una trade per prendere qualche prima scelta al draft è una mossa molto azzardata, che per me non vale la pena di tentare. Anche se gli rimane un solo anno di contratto...e quindi una trade potrebbe essere un'idea stuzzicante. Però a patto che si riesca a prendere qualcuno che potrà fare veramente la differenza l'anno prossimo...
Ripeto..si parla di un primo round tra i primi 10-15, ho deciso anch'io che va fatto...ma se si deve prendere cacca per McNabb mi tengo McNabb e buonanotte.
Image Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: ****** SCUSACI JIM *****

Post by TheFan17 »

Rocky wrote: Infine collega la cosa ai Browns giusto perchè il nuovo GM - Tom Heckert - lavorava per gli Eagles. Ma di un'offerta della loro prima scelta non mi sembra ci siano tracce.
Negli ultimi giorni, guardacaso, ci hanno affibbiato McNabb, Kolb e Hasselbeck.  :D

Mangini per natura non cede scelte, il problema è che ora non decide più lui. L'idea di scambiare una 7a assoluta per un QB di 30+ anni con ancora 2 o 3 stagioni al massimo davanti, mi fa rabbrividire tanto più se l'obiettivo della trade sarebbe portare a casa un tutore di Quinn, come si legge in giro. Sinceramente non vedo margini reali di trattativa e spero, da tifoso, non ce ne saranno mai in questi termini.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TheFan17 wrote: Negli ultimi giorni, guardacaso, ci hanno affibbiato McNabb, Kolb e Hasselbeck.  :D

Mangini per natura non cede scelte, il problema è che ora non decide più lui. L'idea di scambiare una 7a assoluta per un QB di 30+ anni con ancora 2 o 3 stagioni al massimo davanti, mi fa rabbrividire tanto più se l'obiettivo della trade sarebbe portare a casa un tutore di Quinn, come si legge in giro. Sinceramente non vedo margini reali di trattativa e spero, da tifoso, non ce ne saranno mai in questi termini.
Beh senza offesa ma un conto è McNabb, un contro è Hasselbeck. Il buon Matt non gioca una stagione dal 2007. Oltretutto non credo che Kolb sia una scelta plausibile per voi se l'idea è far da tutore a Quinn...dato che Kolb ha la stessa età di Quinn.
Image Image Image
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

e se il tutore fosse vick?  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

The Answer Palermitano wrote: Beh senza offesa ma un conto è McNabb, un contro è Hasselbeck. Il buon Matt non gioca una stagione dal 2007. Oltretutto non credo che Kolb sia una scelta plausibile per voi se l'idea è far da tutore a Quinn...dato che Kolb ha la stessa età di Quinn.
No ma infatti, non stavo giudicando il valore dei QBs, ci mancherebbe. Tra l'avere un McNabb per 2 anni e un Rolando McClain per 6 o 7 però, preferisco la seconda opzione a prescindere. Tanto in 2 anni i Browns non vanno da nessuna parte e McNabb sarebbe pressochè inutile nell'immediato. Inoltre, ritengo da pazzi cedere una 7a assoluta per un tutore, con tutto il rispetto per McNabb, anche se poi nello specifico Quinn non ha bisogno di nessun tutore, ma più semplicemente ha bisogno di cambiare aria. Nel caso di Kolb, sarebbe inevitabilmente un investimento a lungo termine.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TheFan17 wrote: No ma infatti, non stavo giudicando il valore dei QBs, ci mancherebbe. Tra l'avere un McNabb per 2 anni e un Rolando McClain per 6 o 7 però, preferisco la seconda opzione a prescindere. Tanto in 2 anni i Browns non vanno da nessuna parte e McNabb sarebbe pressochè inutile nell'immediato. Inoltre, ritengo da pazzi cedere una 7a assoluta per un tutore, con tutto il rispetto per McNabb, anche se poi nello specifico Quinn non ha bisogno di nessun tutore, ma più semplicemente ha bisogno di cambiare aria. Nel caso di Kolb, sarebbe inevitabilmente un investimento a lungo termine.
E se il LB, pur non essendo per forza McClain, lo riusciate a prendere al 2° giro?
Tutto sommato McNabb non disdegnerei la possibilità che McNabb possa fare da tutor a Quinn visto che con Kolb a quanto si è visto in quelle 2 partite che Kolb ha giocato, lo ha fatto bene...magari lo potrebbe far anche con Quinn...perchè no??
Secondo me uno che riesca a guidare come si deve l'attacco vi manca come il pane e darebbe la possibilità di far crescere non solo Quinn, ma anche il vostro pacchetto ricevitori con Massaquoi e Robiskie che ha bisogno di uno che li sappia guidare...
Poi che dire...io non credo che McNabb sia in svendita, anzi, non lo è assolutamente, gli Eagles se ne priveranno solo a patto che sia qualcosa d'irrinunciabile,e perchè è l'ultimo anno che potrebbero avere qualcosa d'irrinunciabile per Donovan...se questo non arriva, non credo che lo si cederà affatto.
Image Image Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

In valore assoluto avere McNabb e Quinn sarebbe un'ottima prospettiva, ma qui c'è di mezzo una 7a scelta assoluta e dubito che, essendo il principale investimento che dovranno compiere Holmgren ed Heckert, se ne privino per arrivare ad un veterano, tutto qua. Il valore di McNabb è fuori discussione, però i Browns devono costruire non perfezionare. Non credo che sia obiettivo della società nè tantomeno di Mangini, fondare la squadra tramite free-agency o trade di scelte. Sarei davvero sorpreso dovessimo muoverci in questa direzione.

Di LB da secondo giro abbiamo già D'Qwell Jackson che è parecchio overrated per via dei tackles (il quale, fra l'altro, sarà FA...). McClain è stato il DC di Saban, altro giocatore e altro livello. Di LB con un IQ e una conoscienza tale del gioco ne escono una volta ogni 10 anni e in questi casi se c'è la possibilità, il treno va preso al volo.  :gazza:
klaus6000

Post by klaus6000 »

Eagles89 wrote: Quest'anno McNabb è stato in una forma straordinaria. Ha sbagliato pochissimo...per il resto è stato perfetto. E non è colpa sua se siamo usciti...questo è certo ragazzi. Secondo me, metterlo in una trade per prendere qualche prima scelta al draft è una mossa molto azzardata, che per me non vale la pena di tentare. Anche se gli rimane un solo anno di contratto...e quindi una trade potrebbe essere un'idea stuzzicante. Però a patto che si riesca a prendere qualcuno che potrà fare veramente la differenza l'anno prossimo...
Ma proprio straordinario non è stato,le tre partite contro Dallas ad esempio non è che siano state capolavori così come quella coi Raiders e la seconda coi Redskins.

é vero che Reid ha detto che il suo QB sarà McNabb(non ha mai detto "titolare")ma dopo il championship con Carolina disse che era soddisfatto dei suoi ricevitori(I'm comfortable with our recievers)e due mesi dopo arrivò TO...
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

klaus6000 wrote: Ma proprio straordinario non è stato,le tre partite contro Dallas ad esempio non è che siano state capolavori così come quella coi Raiders e la seconda coi Redskins.

é vero che Reid ha detto che il suo QB sarà McNabb(non ha mai detto "titolare")ma dopo il championship con Carolina disse che era soddisfatto dei suoi ricevitori(I'm comfortable with our recievers)e due mesi dopo arrivò TO...
mah...io in quelle partite ho visto solo una grande impreparazione tattica da parte dell'Off Cord. Soprattutto contro i chargers, ricordo certi schemi scontati...

Riguardo a quello che ha detto reid http://www.bleedinggreennation.com/2010/1/11/1245818/reid-says-that-mcnabb-will-be  :figo:
poi non penso che si tiene mcnabb in panchina e kolb in campo. 
klaus6000

Post by klaus6000 »

Eagles89 wrote: mah...io in quelle partite ho visto solo una grande impreparazione tattica da parte dell'Off Cord. Soprattutto contro i chargers, ricordo certi schemi scontati...

Riguardo a quello che ha detto reid http://www.bleedinggreennation.com/2010/1/11/1245818/reid-says-that-mcnabb-will-be  :figo:
poi non penso che si tiene mcnabb in panchina e kolb in campo. 
Vedremo,io non è che ce l'abbia con McNabb,ma mi sembra sempre di rivedere lo stesso film e ho bisogno di un cambiamento.Quello che ho visto di Kolb mi è piaciuto,certamente è un rischio.Cambiare lo è sempre,ma la mia sensazione è che con McNabb(specialmente col nostro tipo di attacco)il superbowl non arriverà mai.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Vedremo,io non è che ce l'abbia con McNabb,ma mi sembra sempre di rivedere lo stesso film e ho bisogno di un cambiamento.Quello che ho visto di Kolb mi è piaciuto,certamente è un rischio.Cambiare lo è sempre,ma la mia sensazione è che con McNabb(specialmente col nostro tipo di attacco)il superbowl non arriverà mai.
Va beh dai McNabb ha fatto una grandissima stagione...questo senza ombra di dubbio. Ha sbagliato completamente solo 1 partita sola, quella di Oakland, dove però li beh non è che la colpa è solo di McNabb perchè in teoria contro Oakland si doveva vincere in passerrella..ha giocato in maniera non stupefacente contro Dallas e contro i Redskins, però in una stagione lunga ci sta.
Oltretutto Kolb okkey lo abbiamo visto bene, benissimo, contro i Chiefs...ma contro i Saints ad esempio ha avuto un rating più basso del McNabb delle partite "sbagliate" in stagione, tranne contro Oakland che va beh quella ripeto è stata una porcata di gruppo.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Va beh dai McNabb ha fatto una grandissima stagione...questo senza ombra di dubbio. Ha sbagliato completamente solo 1 partita sola, quella di Oakland, dove però li beh non è che la colpa è solo di McNabb perchè in teoria contro Oakland si doveva vincere in passerrella..ha giocato in maniera non stupefacente contro Dallas e contro i Redskins, però in una stagione lunga ci sta.
Oltretutto Kolb okkey lo abbiamo visto bene, benissimo, contro i Chiefs...ma contro i Saints ad esempio ha avuto un rating più basso del McNabb delle partite "sbagliate" in stagione, tranne contro Oakland che va beh quella ripeto è stata una porcata di gruppo.
Si vede che su McNabb abbiamo idee diverse e ci sta.Io magari vedo oramai più i difetti che i pregi e ne sono consapevole.su Kolb è chiaro che ci sono ancora molti punti di domanda.contro i Saints ha fatto un paio di errori gravi(i 2 primi intercetti perchè l'ultimo era praticamente un hail mary che sicuramente ha abbassato il rating)contro una difesa che al momento era molto forte nella sua prima partenza da starter(vai a vedere le statistiche di McNabb nelle sue prime partenze).Nelle due partite da titolare ha lanciato per 718 yards(che è un record per le prime due start di un QB)e a me l'attacco è sembrato più fluido,i passaggi più precisi,e soprattutto il "tempo"dell'attacco,la velocità con cui la squadra si presentava sulla linea di scrimmage migliore che con McNabb.

Con McNabb sappiamo cosa abbiamo,con Kolb ovviamente le incognite sono maggiori.
.
PS:ma davvero le partite con Dallas di Donovan ti sono sembrate buone?Nel wildcard ha completato il primo passaggio a metà del secondo quarto...

é anche vero che lui stesso nella conferenza stampa di fine stagione ha definito la sua annata"outstanding",continuando nella tradizione ormai consolidata degli Eagles di dirsi bravi da soli. :D
Last edited by klaus6000 on 16/01/2010, 15:04, edited 1 time in total.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Premetto che non sono un grande esperto di NFL e quindi parlo da tifoso, ma dopo aver visto l'ultima con Dallas non è che tra le priorità vada ricostruito anche il running-game di questa squadra?
Ok che "grazie" alla difesa hanno dovuto soprattuto affidarsi ai lanci, ma TD lunghi li puoi fare anche con le corse!
Il prossimo anno Westbrook avrà, se non altro per istinto di sopravvivenza, qualche blocco nel gettarsi nella mischia dopo quello che gli è capitato e McCoy è giovane.
Ci sono notizie se la dirigenza degli eagles si sta muovendo anche in questa direzione?
Fun to watch, tough to beat.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote: Premetto che non sono un grande esperto di NFL e quindi parlo da tifoso, ma dopo aver visto l'ultima con Dallas non è che tra le priorità vada ricostruito anche il running-game di questa squadra?
Ok che "grazie" alla difesa hanno dovuto soprattuto affidarsi ai lanci, ma TD lunghi li puoi fare anche con le corse!
Il prossimo anno Westbrook avrà, se non altro per istinto di sopravvivenza, qualche blocco nel gettarsi nella mischia dopo quello che gli è capitato e McCoy è giovane.
Ci sono notizie se la dirigenza degli eagles si sta muovendo anche in questa direzione?
Reid teoricamente ha detto che ha fiducia in un recupero completo di B-West e sarebbe veramente importante visto che ora c'è anche Weaver e che cmq McCoy può dire la sua in qualche azione,per il resto quello che verrà sarà tutto da vedere.
Locked