è forte è forte... che rimpianto vederlo a bg con un'altra maglia... e per ora voi avete visto "solo" il floccari rapinatore d'area che tra tutte le sue caratteristiche è forse quella cosa che sa fare PEGGIO... a fine campionato mi diraiKingKaiv wrote: Dai che Sergione si blocca proprio contro di voi, la sua ex squadra. ;)
p.s. Ma quanto cazzo è forte?
Re: OFFSECTION
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
KingKaiv
- Pro

Speriamo ziocan, Iddio solo sa quanto ci manca uno che la butti dentro con continuità.steve wrote: è forte è forte... che rimpianto vederlo a bg con un'altra maglia... e per ora voi avete visto "solo" il floccari rapinatore d'area che tra tutte le sue caratteristiche è forse quella cosa che sa fare PEGGIO... a fine campionato mi dirai:semprepiuinvidioso:
Per quanto riguarda domenica, sarà chiaramente una sfida incompleta senza il bocia. Solidarietà.

- davidvanterpool
YESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sine wrote: Hank, funziona così, una volta ogni tanto, e sia ringraziato il cielo l'intervallo è sempre più lungo, Vurpu ricompare, ci rende partecipe della sua vita emozionante, si prende scrosci di applausi, reggiseni lanciati sul palco, urla scomposte, qualche denuncia ed un numero considerevole di ordinanze restrittive, poi al primo che lo sfotte poco velatamente fa l'offeso e dice che non si presenterà mai più. E poi si ricomincia. Ma tutto sommato è una bella tradizione, siamo tutti contenti così.
Comunque un saluto a Vurpu. Già che ci sono ti lascio un saluto per quando leverai le tende, così non devo far la fatica di sprecare due post.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma un ma che cazzo ce ne frega a noi nessuno lo ha mai scritto?
lo so che la policy è se non te ne frega passa oltre, però aprire un forum dove decanti racconti (che per quanto mi riguarda possono essere anche inventati) lo trovo inutile
purtroppo è come il GF (o le partite dei Jaguars): finché qualcuno le guarda, continueranno a trasmetterle :gazza:
lo so che la policy è se non te ne frega passa oltre, però aprire un forum dove decanti racconti (che per quanto mi riguarda possono essere anche inventati) lo trovo inutile
purtroppo è come il GF (o le partite dei Jaguars): finché qualcuno le guarda, continueranno a trasmetterle :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

tranquillo ci pensa Sine a fermarloPaperone wrote: ma un ma che cazzo ce ne frega a noi nessuno lo ha mai scritto?
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- davidvanterpool
:roll:polpaol wrote: tranquillo ci pensa Sine a fermarlo
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! :paper:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
KingKaiv
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
terrificante. Quasi quanto i post di vurpune.Sine wrote: Hank, funziona così, una volta ogni tanto, e sia ringraziato il cielo l'intervallo è sempre più lungo, Vurpu ricompare, ci rende partecipe della sua vita emozionante, si prende scrosci di applausi, reggiseni lanciati sul palco, urla scomposte, qualche denuncia ed un numero considerevole di ordinanze restrittive, poi al primo che lo sfotte poco velatamente fa l'offeso e dice che non si presenterà mai più. E poi si ricomincia. Ma tutto sommato è una bella tradizione, siamo tutti contenti così.
Comunque un saluto a Vurpu. Già che ci sono ti lascio un saluto per quando leverai le tende, così non devo far la fatica di sprecare due post.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

è ancora troppo presto (cit.)davidvanterpool wrote: :roll:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- davidvanterpool
è sempre troppo presto, per quanto mi riguarda.polpaol wrote: è ancora troppo presto (cit.)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io sto con Paperone!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- steve
- Pro

fosse solo lui... 18 diffidati del direttivoKingKaiv wrote: Speriamo ziocan, Iddio solo sa quanto ci manca uno che la butti dentro con continuità.
Per quanto riguarda domenica, sarà chiaramente una sfida incompleta senza il bocia. Solidarietà.
dai domenica non rompete i coglioni e lasciateci vincere su
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
polpaol
- Senior

pozzecco che commenta le partita nba. 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Alla fine serve più a voi che a loro.steve wrote: dai domenica non rompete i coglioni e lasciateci vincere su![]()
Join the third.
-
hell_en
- Senior

beh, visto che vurpune (a proposito: dida, hai tutta la mia solidarietà) posta le sue esperienze estatiche, adesso lo faccio anch'io.
questa è la ricetta dei biscotti con i pezzetti di cioccolato che piacciono all'alice (i famosi biccotti al cocciolato). molto meglio del sesso mercenario di vurpune e non dovete neanche andare in cina o in thailandia, anche se, come vedrete, pure qui la misura conta. è pure più sicuro, se state attenti a non bruciarvi col forno.
CHOCOLATE CHIP COOKIES (ricetta di Maurizio Santin, modificata da Paola Sersante del blog "Anice e cannella")
ALIAS BICCOTTI AL COCCIOLATO
185 g di burro pomata (cioè molto morbido, che se lo lavorate con un cucchiaio di legno diventa come una crema, e quindi come una pomata)
185 g di zucchero semolato
370 g di farina 00
200 g di cioccolato fondente (vanno bene lo gocce già pronte, oppure tritate grossolanamente il cioccolato a mano a pezzetti col coltellaccio)
1uovo + 1 tuorlo
5 g di lievito in polvere
2 g di bicarbonato
1 pizzico di sale
1 cucchiaino di essenza di vaniglia home made (o i semini di mezza stecca di vaniglia. se avete solo vanillina, pazienza...)
Procedimento:
In una ciotola capiente lavorare con una spatola il burro a pomata tirato fuori dal frigo circa mezz'ora prima, con lo zucchero e il pizzico si sale fino a ottenere una crema liscia ed omogenea. Aggiungere un uovo intero e un tuorlo l'essenza di vaniglia e continuare a lavorare per amalgamare il tutto.
Aggiungere la farina precedentemente setacciata col il lievito e il bicarbonato, lavorare poco col cucchiaio, e quasi immediatamente aggiungere le gocce di cioccolato, in questo modo non si farà fatica a distribuirle bene nell'impasto. Lavorare ancora un poco fino a quando gli ingredienti saranno bene amalgamati.
A questo punto dividere l'impasto in due parti (se preferite i biscotti piccoli, anche in tre parti) e modellare con le mani ogni pezzo a forma di un lungo cilindro, nel modo più regolare possibile. E QUI VIENE FUORI IL DISCORSO DELLE DIMENSIONI: SE IL ROTOLO è GROSSO , I BISCOTTI SARANNO MOLTO GRANDI, PERCHè POI IN COTTURA SI ALLARGANO.
Coprire con carta di alluminio avvolgendo ben stretto, chiudere ai lati tipo caramella e lasciar riposare in frigorifero 30 minuti (IO LI METTO IN FREEZER. PIù IL ROTOLO è DURO, PIù FACILE è TAGLIARE I BISCOTTI SENZA CHE SI ROMPANO). Quando i due cilindri di pasta saranno pronti basterà decidere se cuocerli entrambi o conservarne uno in freezer per utilizzarlo in seguito.*
Eliminare la carta e con un coltello affilato tagliare il cilindro in fette spesse circa 1 cm. (E QUI TORNA IL DISCORSO DELLE DIMENSIONI CHE CONTANO: PIù SOTTILI SONO, PIù CROCCANTI DIVENTANO. SE LI VOLETE UN PO' PIù FROLLOSI, TIPO GOCCIOLE, TAGLIATELI DI UN CENTIMETRO)).
Disporle su una placca da forno foderata con l’apposita carta, mettere le teglie in frigo e accendere il forno a 180° (nel mio a 190° ma dipende dal forno).
Non appena raggiunge questa temperatura cuocere una teglia alla volta per 12/15 minuti o comunque fino a moderata colorazione. Lasciar raffreddare a temperatura ambiente, preferibilmente su una grata, e conservare in un contenitore chiuso.
http://aniceecannella.blogspot.com
questa è la ricetta dei biscotti con i pezzetti di cioccolato che piacciono all'alice (i famosi biccotti al cocciolato). molto meglio del sesso mercenario di vurpune e non dovete neanche andare in cina o in thailandia, anche se, come vedrete, pure qui la misura conta. è pure più sicuro, se state attenti a non bruciarvi col forno.
CHOCOLATE CHIP COOKIES (ricetta di Maurizio Santin, modificata da Paola Sersante del blog "Anice e cannella")
ALIAS BICCOTTI AL COCCIOLATO
185 g di burro pomata (cioè molto morbido, che se lo lavorate con un cucchiaio di legno diventa come una crema, e quindi come una pomata)
185 g di zucchero semolato
370 g di farina 00
200 g di cioccolato fondente (vanno bene lo gocce già pronte, oppure tritate grossolanamente il cioccolato a mano a pezzetti col coltellaccio)
1uovo + 1 tuorlo
5 g di lievito in polvere
2 g di bicarbonato
1 pizzico di sale
1 cucchiaino di essenza di vaniglia home made (o i semini di mezza stecca di vaniglia. se avete solo vanillina, pazienza...)
Procedimento:
In una ciotola capiente lavorare con una spatola il burro a pomata tirato fuori dal frigo circa mezz'ora prima, con lo zucchero e il pizzico si sale fino a ottenere una crema liscia ed omogenea. Aggiungere un uovo intero e un tuorlo l'essenza di vaniglia e continuare a lavorare per amalgamare il tutto.
Aggiungere la farina precedentemente setacciata col il lievito e il bicarbonato, lavorare poco col cucchiaio, e quasi immediatamente aggiungere le gocce di cioccolato, in questo modo non si farà fatica a distribuirle bene nell'impasto. Lavorare ancora un poco fino a quando gli ingredienti saranno bene amalgamati.
A questo punto dividere l'impasto in due parti (se preferite i biscotti piccoli, anche in tre parti) e modellare con le mani ogni pezzo a forma di un lungo cilindro, nel modo più regolare possibile. E QUI VIENE FUORI IL DISCORSO DELLE DIMENSIONI: SE IL ROTOLO è GROSSO , I BISCOTTI SARANNO MOLTO GRANDI, PERCHè POI IN COTTURA SI ALLARGANO.
Coprire con carta di alluminio avvolgendo ben stretto, chiudere ai lati tipo caramella e lasciar riposare in frigorifero 30 minuti (IO LI METTO IN FREEZER. PIù IL ROTOLO è DURO, PIù FACILE è TAGLIARE I BISCOTTI SENZA CHE SI ROMPANO). Quando i due cilindri di pasta saranno pronti basterà decidere se cuocerli entrambi o conservarne uno in freezer per utilizzarlo in seguito.*
Eliminare la carta e con un coltello affilato tagliare il cilindro in fette spesse circa 1 cm. (E QUI TORNA IL DISCORSO DELLE DIMENSIONI CHE CONTANO: PIù SOTTILI SONO, PIù CROCCANTI DIVENTANO. SE LI VOLETE UN PO' PIù FROLLOSI, TIPO GOCCIOLE, TAGLIATELI DI UN CENTIMETRO)).
Disporle su una placca da forno foderata con l’apposita carta, mettere le teglie in frigo e accendere il forno a 180° (nel mio a 190° ma dipende dal forno).
Non appena raggiunge questa temperatura cuocere una teglia alla volta per 12/15 minuti o comunque fino a moderata colorazione. Lasciar raffreddare a temperatura ambiente, preferibilmente su una grata, e conservare in un contenitore chiuso.
http://aniceecannella.blogspot.com

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel