Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: ****** SCUSACI JIM *****

Post by azazel »

mr.kerouac wrote: answ non lo capirai mai il valore delle scelte al draft... c'è poco da fare :D
quoto :D anche se in questo caso io criticavo eventualmente più il management dei Browns, quindi:
Rocky wrote: TAP se puoi posta la fonte della notizia, nessuna sta dando contro a te ma se mai a quei geni di Cleveland che avrebbero fatto questo tipo di offerta, che è completamente assurda e insensata. Cioè, la settimana scelta assoluta per un QB di 34 anni con alle spalle una bella dose di problemi di infortuni? Ma stiamo scherzando!?
quoto anche questo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

beh sinceramente se McNabb non dovesse portare in dote neanche un first round pick (non vedo nessuna squadra che ha un draft pick dalla 20 in giù chè potrebbe minimamente avere un interesse per McNabb) allora a sto punto preferisco morire con lui....che sacrificarlo ripeto per niente dato che non migliori di molto la squadra con dei giocatori che non sono i migliori al draft. Magari lo fai...ma ci sono troppi "magari"...
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: beh sinceramente se McNabb non dovesse portare in dote neanche un first round pick (non vedo nessuna squadra che ha un draft pick dalla 20 in giù chè potrebbe minimamente avere un interesse per McNabb) allora a sto punto preferisco morire con lui....che sacrificarlo ripeto per niente dato che non migliori di molto la squadra con dei giocatori che non sono i migliori al draft. Magari lo fai...ma ci sono troppi "magari"...
infatti il ragionamento da fare non è questo, quanto piuttosto il seguente: con McNabb è provato che non si può vincere. Cosa faccio, aspetto che muoia in questa squadra, e con lui tutte le possibilità di ricostruzione, in cambio di nulla; oppure decido che è meglio portarsi a casa una scelta supplementare al draft?

oh, poi se i browns fanno sta follia il dubbio non si pone neanche
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: infatti il ragionamento da fare non è questo, quanto piuttosto il seguente: con McNabb è provato che non si può vincere. Cosa faccio, aspetto che muoia in questa squadra, e con lui tutte le possibilità di ricostruzione, in cambio di nulla; oppure decido che è meglio portarsi a casa una scelta supplementare al draft?

oh, poi se i browns fanno sta follia il dubbio non si pone neanche
Beh provato...qualcuno dimentica forse che non è sicuramente colpa di McNabb se questa squadra non ha un minimo di un gioco di corsa. Sicuramente avendolo lui sarebbe stato aiutato ad aver un po di pressione in meno. Dimentica che non è colpa di McNabb se la difesa è letteralmente morta.
McNabb ai tempi dei 3 Championship persi, aveva una squadra con una difesa fortissima, ma con grandi problemi offensivi dovuti all'inadeguatezza del parco ricevitori...adesso, la storia è cambiata dato che la difesa non è più quella, ed il parco ricevitori è eccellente...ma rimane sempre il problema gioco di corsa.
Come ho riportato in un articolo qualche pagina addietro, McNabb è l'unico giocatore che con un record inferiore a 90...è 1-7 in Post Season...dimostrazione del fatto che ai PO siamo andati sempre avanti grazie a sue prestazioni ottime. Quando è calato, l'abbiamo sempre pagata, lui non ha mai avuto la possibilità di dire "abbiamo vinto una gara di Post Season non per merito mio" perchè non è mai successo. Mi sembra un limite abbastanza grande per la sua carriera che dimostra quanto non sempre sia colpa di 1 sola persona.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: Beh provato...qualcuno dimentica forse che non è sicuramente colpa di McNabb se questa squadra non ha un minimo di un gioco di corsa. Sicuramente avendolo lui sarebbe stato aiutato ad aver un po di pressione in meno. Dimentica che non è colpa di McNabb se la difesa è letteralmente morta.
McNabb ai tempi dei 3 Championship persi, aveva una squadra con una difesa fortissima, ma con grandi problemi offensivi dovuti all'inadeguatezza del parco ricevitori...adesso, la storia è cambiata dato che la difesa non è più quella, ed il parco ricevitori è eccellente...ma rimane sempre il problema gioco di corsa.
Come ho riportato in un articolo qualche pagina addietro, McNabb è l'unico giocatore che con un record inferiore a 90...è 1-7 in Post Season...dimostrazione del fatto che ai PO siamo andati sempre avanti grazie a sue prestazioni ottime. Quando è calato, l'abbiamo sempre pagata, lui non ha mai avuto la possibilità di dire "abbiamo vinto una gara di Post Season non per merito mio" perchè non è mai successo. Mi sembra un limite abbastanza grande per la sua carriera che dimostra quanto non sempre sia colpa di 1 sola persona.
insomma, prima il running game, poi i ricevitori e poi la difesa... non è mai colpa di mcnabb no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: insomma, prima il running game, poi i ricevitori e poi la difesa... non è mai colpa di mcnabb no?
Manning ha vinto un Super Bowl facendo dei PO molto peggio di McNabb, li ha vinti Brady, li ha vinti Roethlisberger...tutta gente che con un rating inferiore a 90 ha delle vittorie.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma sto link alla notizia si trova o no? Io è un pò che cerco, ma niente...

Ho trovato solo questa roba, dove un certo Paul Domowitch (chi???) afferma che: At 33, he's not yet considered a "descending" player. Thanks to the recent success of such geezers as Brett Favre and Kurt Warner, 40 is the new 35, and 33 is the new 28. A first-round pick for the guy is a very reasonable asking price.

Bello perchè poi inizia il pezzo dicendo: One, the Eagles quarterback's trade value will never be higher than it is right now. Ma come? 33 non era il nuovo 28? Vabbeh...

Infine collega la cosa ai Browns giusto perchè il nuovo GM - Tom Heckert - lavorava per gli Eagles. Ma di un'offerta della loro prima scelta non mi sembra ci siano tracce.

Oh poi magari tra un mese fanno la trade, ma per il momento mi sembra semplicemente un delirio di un beat writer degli Eagles frustrato dall'ennesima uscita prematura della sua squadra.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Ma sto link alla notizia si trova o no? Io è un pò che cerco, ma niente...

Ho trovato solo questa roba, dove un certo Paul Domowitch (chi???) afferma che: At 33, he's not yet considered a "descending" player. Thanks to the recent success of such geezers as Brett Favre and Kurt Warner, 40 is the new 35, and 33 is the new 28. A first-round pick for the guy is a very reasonable asking price.

Bello perchè poi inizia il pezzo dicendo: One, the Eagles quarterback's trade value will never be higher than it is right now. Ma come? 33 non era il nuovo 28? Vabbeh...

Infine collega la cosa ai Browns giusto perchè il nuovo GM - Tom Heckert - lavorava per gli Eagles. Ma di un'offerta della loro prima scelta non mi sembra ci siano tracce.

Oh poi magari tra un mese fanno la trade, ma per il momento mi sembra semplicemente un delirio di un beat writer degli Eagles frustrato dall'ennesima uscita prematura della sua squadra.
io ho trovato il link da un forun di tifosi....stasera appena sono tranquillo lo cerco.
Comunque il paragone tra 33 e 28 è forse perchè a 28 ha avuto la sua miglior stagione con Owens.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Adam Caplan che scrive per Scout.com e lavora con Sirius Nfl radio e spesso è su philadelphiaeagles.com è una dei migliori(secondo me)analisti dell'NFL e recentemente ha detto che per McNabb lui è convinto che gli Eagles potrebbero ottenere una prima e una terza scelta e che quando lui lo dice ai tifosi e questi lo guardano increduli lui risponde che la situazione QB in alcune squadre è talmente disperata che non è affatto un'assurdità.Naturalmente ci sono prime scelte e prime scelte,una top 3 o una top 10 valgono molto più della scelta n.20 o più bassa.Ovviamente ottenere una scelta come la n. 7 per McNabb sarebbe un affarone e credo che difficilmente Cleveland offrirà tanto.
Paul Domovich nell'articolo quotato più in su dice semplicemente che se si vuole cedere McNabb questo è il momento giusto per vari motivi tra cui il fatto che a 33 anni certo non è giovane,ma ultimamente(forse anche grazie ai progressi in fatto di riabilitazione,cure per gli infortuni ecc.,regole più severe per la difesa nel contatto coi QB)i QB "durano"più a lungo che in passato per cui I 33 anni di adesso sono come i 28 di(mettiamo)20 anni fa.
A me sembra un discorso ragionevole,poi si può essere d'accordo o meno.
magari non abbiamo lo stesso culo,ma se qualcuno come i cowboys ha dato una prima e una terza per Roy Williams allora...(e meno male che gli è andata male.) :lol2:

PS:Sono felice che anche TAP abbia finalmente visto la luce! :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Adam Caplan che scrive per Scout.com e lavora con Sirius Nfl radio e spesso è su philadelphiaeagles.com è una dei migliori(secondo me)analisti dell'NFL e recentemente ha detto che per McNabb lui è convinto che gli Eagles potrebbero ottenere una prima e una terza scelta e che quando lui lo dice ai tifosi e questi lo guardano increduli lui risponde che la situazione QB in alcune squadre è talmente disperata che non è affatto un'assurdità.Naturalmente ci sono prime scelte e prime scelte,una top 3 o una top 10 valgono molto più della scelta n.20 o più bassa.Ovviamente ottenere una scelta come la n. 7 per McNabb sarebbe un affarone e credo che difficilmente Cleveland offrirà tanto.
Paul Domovich nell'articolo quotato più in su dice semplicemente che se si vuole cedere McNabb questo è il momento giusto per vari motivi tra cui il fatto che a 33 anni certo non è giovane,ma ultimamente(forse anche grazie ai progressi in fatto di riabilitazione,cure per gli infortuni ecc.,regole più severe per la difesa nel contatto coi QB)i QB "durano"più a lungo che in passato per cui I 33 anni di adesso sono come i 28 di(mettiamo)20 anni fa.
A me sembra un discorso ragionevole,poi si può essere d'accordo o meno.
magari non abbiamo lo stesso culo,ma se qualcuno come i cowboys ha dato una prima e una terza per Roy Williams allora...(e meno male che gli è andata male.) :lol2:

PS:Sono felice che anche TAP abbia finalmente visto la luce! :forza:

Si ho visto la luce...però ti ripeto...che questa 1° scelta sia una 1° scelta decente..anche perchè ripeto, considerato che l'ultima squadra ad aver bisogno di un QB è Seattle, l'ultima scelta di 1° round che potremmo avere è la 14 e sinceramente se dopo si deve andare con i 2° round, preferisco tenermi McNabb.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si ho visto la luce...però ti ripeto...che questa 1° scelta sia una 1° scelta decente..anche perchè ripeto, considerato che l'ultima squadra ad aver bisogno di un QB è Seattle, l'ultima scelta di 1° round che potremmo avere è la 14 e sinceramente se dopo si deve andare con i 2° round, preferisco tenermi McNabb.
beh la numero 14 sarebbe più che decente.
un'altra candidata sarebbe minnesota,sempre che favre non si decida a giocare fino a 60 anni.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!

klaus6000 wrote: beh la numero 14 sarebbe più che decente.
un'altra candidata sarebbe minnesota,sempre che favre non si decida a giocare fino a 60 anni.
Ovvio che sarebbe più che decente...

Ha firmato 2 anni con Minnesota...credo che porterà a compimento il suo contratto...prima si ritira ogni anno e ritorna, ed ora che ha 2 anni di contratto si ritira prima della scadenza?? evviva la coerenza dai  :lol2: :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 15/01/2010, 23:32, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Ovvio che sarebbe più che decente...

Ha firmato 2 anni con Minnesota...credo che porterà a compimento il suo contratto...prima si ritira ogni anno e ritorna, ed ora che ha 2 anni di contratto si ritira prima della scadenza?? evviva la coerenza dai  :lol2: :lol2:
non sapevo del contratto,ho letto non ricordo dove che è probabile che si ritiri anche se non vince il sb,ma sinceramente chi può dire cosa farà il vecchione?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: non sapevo del contratto,ho letto non ricordo dove che è probabile che si ritiri anche se non vince il sb,ma sinceramente chi può dire cosa farà il vecchione?

Vikings signed QB Brett Favre to a two-year contract. The deal will pay Favre roughly $12 million in 2009, and likely a similar amount in 2010.

Questa la notizia del contratto.
Io sinceramente credo che si fa tutte e 2 gli anni.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote:
Vikings signed QB Brett Favre to a two-year contract. The deal will pay Favre roughly $12 million in 2009, and likely a similar amount in 2010.

Questa la notizia del contratto.
Io sinceramente credo che si fa tutte e 2 gli anni.
mazza,12 milioni?Eh ci credo che ritorna,io ci andrei in sedia a rotelle... :lol2:
Locked