Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mmm situazione interessante... Con questo motore ti direi che, seppur controvoglia, seguirei le indicazione del coach. Ma col nuovo motore pare (e ripeto pare) che una SF rimbalzista te la dai in faccia...

Potresti addirittura seguire le indicazione del coach, farlo convocare e rivenderlo a più dei 40 che l'hai pagato, che forse è la soluzione migliore se è vero che rimbalzi ha perso così clamorosamente di importanza. Se è vero...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Abbiamo convenuto di fare una via di mezzo...lo porto fino a 12 in ftw e poi vado con velocitá...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Abbiamo convenuto di fare una via di mezzo...lo porto fino a 12 in ftw e poi vado con velocitá...
Ma allora non era vero che gli serviva SF :lol2:
Oppure lo usa SF con 12 in Ftw e 7 in Vel tanto la palla non glie la fa toccare? :penso:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Ma allora non era vero che gli serviva SF :lol2:
Oppure lo usa SF con 12 in Ftw e 7 in Vel tanto la palla non glie la fa toccare? :penso:
Conta che gli serve per il mondiale,quindi per due stagioni ne puo fare a meno...vel per il mondiale sara´ almeno ad un 10/quasi 11.Poi FTW oltre che in difesa e´ utile anche a rimbalzo nonostente sia una SF.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Conta che gli serve per il mondiale,quindi per due stagioni ne puo fare a meno...vel per il mondiale sara´ almeno ad un 10/quasi 11.Poi FTW oltre che in difesa e´ utile anche a rimbalzo nonostente sia una SF.
Mmm ma quindi giocherebbe solo le qualificazioni della stagione 19 o anche il mondiale della stagione 18 (tra una stagione quindi)?
Comunque Ftw è utile solo a rimbalzo offensivo (oltre che in difesa e addirittura un pelo in attacco, chiaramente), e proprio i rimbalzi offensivi pare che vadano parecchio ad minchiam col nuovo motore... vabbè se tanto gli dai prima Ftw fai sempre in tempo a ripensarci quando sarà più chiaro come funzionano i rimbalzi, magari sarà lo stesso coach a dirti di lasciar perdere se non conviene. E poi a 22 anni puoi sempre tornare su Ftw e sei già a posto con Vel che a una PF male non fa.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Mmm ma quindi giocherebbe solo le qualificazioni della stagione 19 o anche il mondiale della stagione 18 (tra una stagione quindi)?
Comunque Ftw è utile solo a rimbalzo offensivo (oltre che in difesa e addirittura un pelo in attacco, chiaramente), e proprio i rimbalzi offensivi pare che vadano parecchio ad minchiam col nuovo motore... vabbè se tanto gli dai prima Ftw fai sempre in tempo a ripensarci quando sarà più chiaro come funzionano i rimbalzi, magari sarà lo stesso coach a dirti di lasciar perdere se non conviene. E poi a 22 anni puoi sempre tornare su Ftw e sei già a posto con Vel che a una PF male non fa.

No,gioca il mondiale della prossima stagione al 100%.Nonostante avra solo 20 anni...

La stagione 19 non so visto che cambierá il coach
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote:
No,gioca il mondiale della prossima stagione al 100%.Nonostante avra solo 20 anni...

La stagione 19 non so visto che cambierá il coach
Ah ecco, mi hai confuso quando dicevi che "per due stagioni ne può fare a meno"
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Altezza: 211 Peso: 116,02 (BMI: 26,1)
Skills Index: 64.505 Stipendio: 81.490 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 6 3 Punti: 5
Dribbling: 6 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 14
Rimbalzi: 8 Esperienza: 6

E alla fine Tauras è arrivato  :forza: 19 milioni, (troppi?) ma potrebbe essere l'attaccante che mi manca. Il 14 in ftw non è tantissimo ma con le ottime secondarie (lo allenerò in spedd) può darmi una mano. Ora attendiamo di trovare un discreto rimbalzista e poi abbiamo la squadra pronta per la salvezza...nella prossima stagione  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ottime secondarie....ora non ci allarghiamo.  :lol2:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ottime secondarie....ora non ci allarghiamo.  :lol2:
:gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: :gazza:
Nalepa 39!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Nalepa 39!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[img]http://www.eepa_.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/111785/fanculo2rw8.gif[/img]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Scontro al vertice prima-seconda, e l'agonismo non si fa attendere: partita brutta, molto nervosa e tattica da entrame le squadre, iniziata alla grande da me che vado avanti immediatamente 20-6, ma che subisco nel corso della partita la difesa asfissiante e quindi la rimonta avversaria. All'inizio del secondo tempo sono sotto 33-40, poi 45-50. Una rimonta a cavallo di terzo e ultimo quarto mi porta avanti 51-50. Da allora la partita si fa tesa e punto a punto; si segna solo su tiro libero e le palle perse fioccano. Uno slancio degli avversari li porta ancora avanti 58-63 a 4 minuti dalla fine, ma a quel punto si bloccano e permettono la mia rimonta fino al terzo tempo di Culafic che vale il supplementare (64 pari).
Nel supplementare si tolgono i tappi ai canestri, visto che si segna più che nell'ultimo quarto. Scappo immediatamente 69-64, poi 72-66, ma vengo rimontato 72-70 fino a circa un minuto dalla fine. Però, le triple di Rial, Appel e, incrediblmente, di Tabacek, mi portano a scappare fino al risultato finale di 80-74.

Nella bolgia, da ricordare i soliti 27+24 di Culafic e l'eccellente 18+6+7assist di Rial. Nonostante ciò, la partita è stata negativa per diversi dei miei: Dopeso non ha inciso come previsto (probabilmente annullato a vicenda dallo scontro difensivo con il centro avversario, capace di ampie doppie doppie di media e limitato a soli 2 punti e 12 rimbalzi), Appel e Tabacek hanno perduto dei palloni velenosi alla fine dei tempi regolamentari (anche se si sono fatti perdonare con un grande supplementare) e Pugliese non ha inciso dalla panchina. Lo stesso Culafic, ha tirato 11/25, non nelle sue medie. Ma occorre dire che, ormai, è stato conosciuto dalla maggior parte degli avversari qui, che gli dedicano un trattamento particolare (anche oggi, 9 liberi tentati).

E comunque, godiamoci il primo posto in classifica, anche se in condivisione con una squadra dal +/- migliore. :forza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Per me una vittoria molto importante e abbastanza a sorpresa contro una diretta concorrente per la salvezza. Si tratta della squadra più scarsa tra le 8 che avevo individuato come "più forti di me" e credo che a fine stagione le nostre squadre potrebbero/dovrebbero essere 8° e 9°.
Ho preparato bene la partita nell'intento di contenere lo scarto e invece sorprendentemente vinco di 14.
La sua stella (un nazionale Svizzero) me ne fa 36 ma nel quarto in cui non gioca vinco 36-21, 15 punti che poi saranno mantenuti fino alla fine.
Io rispondo col clamoroso 39+22 di Hansen MVP e una buona prova complessiva del resto della squadra.
Difensivamente sto tenendo gli avversari sempre sotto al 40% e questo non me lo aspettavo. L'unica volta che non ci sono riuscito ho concesso il 42,5% e ho perso :lol2:.

Le prossime 2 sono contro le altre 2 esponenti vagamente abbordabili del gruppo "8 più forti di me". Le altre 5 sono assolutamente fuori portata ma queste 2 non so... Il primo sgambetto m'è riuscito e sono già soddisfatto così, vorrei tentare anche nella prossima ma c'è la coppa che mi mette davanti un avversario non facile e ci tengo ad andare avanti.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Quarta vittoria su cinque partite! Questa senza storia in casa della penultima (ma solo perchè c'è un bot ultimo in classifica) finita 52-98 con 6 giocatori in doppia cifra e miglior marcatore la guardia Peres che chiude con 25 punti e 4 stoppate!
prossima partita contro forse la più forte della division che è terza in classifica ma ha il +/- migliore di tutte...devo decidere se dare un po' di spazio ai giovani per l'exp oppure provare a giocarmela (anche proprio per il +/- che può essere fondamentale per la salvezza). :penso:
Image
Post Reply