mr.kerouac wrote:
infatti il ragionamento da fare non è questo, quanto piuttosto il seguente: con McNabb è provato che non si può vincere. Cosa faccio, aspetto che muoia in questa squadra, e con lui tutte le possibilità di ricostruzione, in cambio di nulla; oppure decido che è meglio portarsi a casa una scelta supplementare al draft?
oh, poi se i browns fanno sta follia il dubbio non si pone neanche
Beh provato...qualcuno dimentica forse che non è sicuramente colpa di McNabb se questa squadra non ha un minimo di un gioco di corsa. Sicuramente avendolo lui sarebbe stato aiutato ad aver un po di pressione in meno. Dimentica che non è colpa di McNabb se la difesa è letteralmente morta.
McNabb ai tempi dei 3 Championship persi, aveva una squadra con una difesa fortissima, ma con grandi problemi offensivi dovuti all'inadeguatezza del parco ricevitori...adesso, la storia è cambiata dato che la difesa non è più quella, ed il parco ricevitori è eccellente...ma rimane sempre il problema gioco di corsa.
Come ho riportato in un articolo qualche pagina addietro, McNabb è l'unico giocatore che con un record inferiore a 90...è 1-7 in Post Season...dimostrazione del fatto che ai PO siamo andati sempre avanti grazie a sue prestazioni ottime. Quando è calato, l'abbiamo sempre pagata, lui non ha mai avuto la possibilità di dire "abbiamo vinto una gara di Post Season non per merito mio" perchè non è mai successo. Mi sembra un limite abbastanza grande per la sua carriera che dimostra quanto non sempre sia colpa di 1 sola persona.