Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Re: ****** SCUSACI JIM *****

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote: 1° e spero non ultimo assistente che cambia nella nostra franchigia. Dopo 1 sola stagione salta Ted Daisher, e come Coordinatore degli Special Team viene firmato il veteranissimo Bobby April, che per 6 anni è stato coordinatore in quel di Buffalo.
April si è detto eccitatissimo della possibilità di lavorare con DeSean Jackson e beh, qualcuno di Buffalo (tipo Patamunzo e Teo) se me ne parla un po è cosa gradita.

E adesso FIRE MORNHINWEG
Avete preso probabilmente il migliore in quel ruolo,complimenti.
Credo fosse un coach ambito da quasi tutti i team.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote: Avete preso probabilmente il migliore in quel ruolo,complimenti.
Credo fosse un coach ambito da quasi tutti i team.
Beh allora bene così..
Ora vediamo un per l'OC Coordinator e per il DC Coordinator...sono sicuro che uno dei 2 se non entrambe li cambieremo.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: 1° e spero non ultimo assistente che cambia nella nostra franchigia. Dopo 1 sola stagione salta Ted Daisher, e come Coordinatore degli Special Team viene firmato il veteranissimo Bobby April, che per 6 anni è stato coordinatore in quel di Buffalo.
April si è detto eccitatissimo della possibilità di lavorare con DeSean Jackson e beh, qualcuno di Buffalo (tipo Patamunzo e Teo) se me ne parla un po è cosa gradita.

E adesso FIRE MORNHINWEG
Ma gli special teams hanno fatto così male?
Se non sbaglio non abbiamo mai subito TD su ritorni di punt o kickoff.La copertura a sua volta mi è sembrata decente.Sui FG direi benino visto che il Kicker è al probowl.Magari questo April ci farà fare un salto di qualità ulteriore.

EDIT:in effetti una ragione potrebbe essere la montagna di penalità accumulate.
Last edited by klaus6000 on 15/01/2010, 14:38, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Ma gli special teams hanno fatto così male?
Se non sbaglio non abbiamo mai subito TD su ritorni di punt o kickoff.La copertura a sua volta mi è sembrata decente.Sui FG direi benino visto che il Kicker è al probowl.Magari questo April ci farà fare un salto di qualità ulteriore.

EDIT:in effetti una ragione potrebbe essere la montagna di penalità accumulate.
Le penalità accumulate ed il magari non essere riusciti ad utilizzare a pieno la bravura di DeSean nei ritorni. Io spero che April abbia anche l'intelligenza di mandare a quel paese l'Australiano.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Oggi, giorno 15 Gennaio 2010...sarà data da ricordare per molti di voi che odiano questa franchigia...
Io, TAP, ammetto, di essermi reso conto...che nonostante il cuor mi duole a pensare questo, che la cosa migliore in questa off season è quella di cedere McNabb.
L'ho capito leggendo di un forte interessamento dei Cleveland Brown, che con la nomima di Heckert come GM stanno ora puntando forte Super Five arrivando anche ad offrire la loro 1° scelta. Sinceramente il pensiero di poter mettere le mani su Eric Berry con la scelta dei Browns mi elettrizza tantissimo...e con 2 primi round (Cleveland ed il nostro) potremmo riuscire anche a coprire 2 need importanti come la Safety e come il mio sogno Iupati (me ne fotte che Stacy Andrews ha detto che sarà n'altra musica il 2010, se è in grado se la gioca con Herremans, io accanto a Jason Peters voglio Iupati)...
Quindi a malincuore sono anch'io adesso per il provare a cedere McNabb, perchè come dice un articolo dell'Inquirer, quest'anno è l'anno che McNabb ha il valore più alto di mercato e l'anno in cui ci sono squadre alla disperata ricerca di QB...quindi l'anno per approfittarne. La squadra la diamo in mano a Vick e Kolb e se nel caso fallissero sti 2, il prossimo anno potremmo sempre provare a trovare un nuovo QB al draft dato che sia Kolb che Vick hanno scadenza al termine della prossima stagione. Questo però ripeto, a patto che si prenda come scelta un primo round tra i primi 10...altrimenti non ha senso cedere McNabb per non riuscire a prendere comunque ne Berry ne Mays.
Scusami Donovan....ma poter prendere 2 giocatori importanti al 1° round come Berry e come Iupati, comporta il tuo sacrificio.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: Oggi, giorno 15 Gennaio 2010...sarà data da ricordare per molti di voi che odiano questa franchigia...
Io, TAP, ammetto, di essermi reso conto...che nonostante il cuor mi duole a pensare questo, che la cosa migliore in questa off season è quella di cedere McNabb.
L'ho capito leggendo di un forte interessamento dei Cleveland Brown, che con la nomima di Heckert come GM stanno ora puntando forte Super Five arrivando anche ad offrire la loro 1° scelta. Sinceramente il pensiero di poter mettere le mani su Eric Berry con la scelta dei Browns mi elettrizza tantissimo...e con 2 primi round (Cleveland ed il nostro) potremmo riuscire anche a coprire 2 need importanti come la Safety e come il mio sogno Iupati (me ne fotte che Stacy Andrews ha detto che sarà n'altra musica il 2010, se è in grado se la gioca con Herremans, io accanto a Jason Peters voglio Iupati)...
Quindi a malincuore sono anch'io adesso per il provare a cedere McNabb, perchè come dice un articolo dell'Inquirer, quest'anno è l'anno che McNabb ha il valore più alto di mercato e l'anno in cui ci sono squadre alla disperata ricerca di QB...quindi l'anno per approfittarne. La squadra la diamo in mano a Vick e Kolb e se nel caso fallissero sti 2, il prossimo anno potremmo sempre provare a trovare un nuovo QB al draft dato che sia Kolb che Vick hanno scadenza al termine della prossima stagione. Questo però ripeto, a patto che si prenda come scelta un primo round tra i primi 10...altrimenti non ha senso cedere McNabb per non riuscire a prendere comunque ne Berry ne Mays.
Scusami Donovan....ma poter prendere 2 giocatori importanti al 1° round come Berry e come Iupati, comporta il tuo sacrificio.
si,che sia l'ultima chiamata ne sono convinto anche io,e per una top ten si potrebbe pure fare,tutto sommato Kolb non aveva fatto male nelle poche apparizioni.
TAP,togliendo le nostre 7 di scelte quali sono le altre 2?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: si,che sia l'ultima chiamata ne sono convinto anche io,e per una top ten si potrebbe pure fare,tutto sommato Kolb non aveva fatto male nelle poche apparizioni.
TAP,togliendo le nostre 7 di scelte quali sono le altre 2?
dovremmo avere un 3° round di non ricordo chi ed un 4° round dei Jets.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: dovremmo avere un 3° round di non ricordo chi ed un 4° round dei Jets.
ho controllato ora,questa è la situazione dei nostri pick:
1° Philadelphia
2° Philadelphia
3° Seattle
3° Philadelphia
4° New York (Jets)
4° Philadelphia
6° Indianapolis

EDIT: http://www.philadelphiaeagles.com/news/ ... entral.asp
Last edited by ManuelTheAnswer on 15/01/2010, 15:12, edited 1 time in total.
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

The Answer Palermitano wrote: forte interessamento dei Cleveland Brown, che con la nomima di Heckert come GM stanno ora puntando forte Super Five arrivando anche ad offrire la loro 1° scelta.
sarei d'accordissimop se si adottasse questa linea. E' il momento di cambiare qualcosa nei posti che contano.
è gia un po di giorni che si parla di questa opzione per McNabb,,,
purtroppo credo, che Reid difficilmente si priverà di Donovan
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma McNabb per una top 10 al draft???? Se dovesse succedere una roba del genere, a Cleveland si fuma roba tagliata male :shocking:
Join the third.
This is unbelievably believable.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

credo che non ci sia da pensarci per neanche mezzo secondo, una scelta nelle prime dieci per un giocatore sopra i 30 e che a mio modesto parere non è più cosi decisivo è un'offerta irrinunciabile
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Ma McNabb per una top 10 al draft???? Se dovesse succedere una roba del genere, a Cleveland si fuma roba tagliata male :shocking:
E che cazzo ma che avete sempre da ridire?? Stiamo parlando di McNabb...c'è gente che ha dato la 34° scelta assoluta per un giocatore che a 27 anni ha fatto 1 sola stagione buona nella sua vita...
McNabb ha fatto una stagione ottima, è nei top 10 per yards lanciate, per percentuale di completi e d'intercetti in stagione,per TD, statisticamente ha avuto la sua stagione migliore da quando è in NFL tolto quando c'era Owens...eddai su...sinceramente tra dare 2 primi round (come ha fatto Chicago per Cutler) e darne 1 solo nei top 10 come in teoria potrebbe far Cleveland per McNabb non so quale sia meno da pazzi considerato che se ti va male ti sei rovinato 1 solo Draft mentre Chicago se ne è rovinati 2.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: E che cazzo ma che avete sempre da ridire?? Stiamo parlando di McNabb...c'è gente che ha dato la 34° scelta assoluta per un giocatore che a 27 anni ha fatto 1 sola stagione buona nella sua vita...
McNabb ha fatto una stagione ottima, è nei top 10 per yards lanciate, per percentuale di completi e d'intercetti in stagione,per TD, statisticamente ha avuto la sua stagione migliore da quando è in NFL tolto quando c'era Owens...eddai su...sinceramente tra dare 2 primi round (come ha fatto Chicago per Cutler) e darne 1 solo nei top 10 come in teoria potrebbe far Cleveland per McNabb non so quale sia meno da pazzi considerato che se ti va male ti sei rovinato 1 solo Draft mentre Chicago se ne è rovinati 2.
answ non lo capirai mai il valore delle scelte al draft... c'è poco da fare :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: sinceramente tra dare 2 primi round (come ha fatto Chicago per Cutler) e darne 1 solo nei top 10 come in teoria potrebbe far Cleveland per McNabb non so quale sia meno da pazzi considerato che se ti va male ti sei rovinato 1 solo Draft mentre Chicago se ne è rovinati 2.
C'è una leggera differenza, ma leggera eh.

Jay Cutler - anno di nascita, 1983.
Donovan McNabb - anno di nascina, 1976.

Uno è nel pieno della sua carriera, ha avuto un anno negativo ma ha davanti ancora almeno 6/7 anni ad altissimi livelli, è un QB su cui volendo si può costruire una squadra.

L'altro? Va per le 34 primavere e pur forte che sia cosa se ne fa una squadra che deve ricostruire come Cleveland? Quanto giocherà ancora, un paio di stagioni? E tra l'altro, con che prospettive (e che motivazioni) ci andrebbe ai Browns?

TAP se puoi posta la fonte della notizia, nessuna sta dando contro a te ma se mai a quei geni di Cleveland che avrebbero fatto questo tipo di offerta, che è completamente assurda e insensata. Cioè, la settimana scelta assoluta per un QB di 34 anni con alle spalle una bella dose di problemi di infortuni? Ma stiamo scherzando!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Rocky wrote: TAP se puoi posta la fonte della notizia, nessuna sta dando contro a te ma se mai a quei geni di Cleveland che avrebbero fatto questo tipo di offerta, che è completamente assurda e insensata. Cioè, la settimana scelta assoluta per un QB di 34 anni con alle spalle una bella dose di problemi di infortuni? Ma stiamo scherzando!?
ah cleveland ha la settima? allora answ, anche in caso, scordati berry
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked