scusami, eh, i giocatori li paghi, sono la stessa cosa di un investimento.Slicer wrote: si ma il fatto che strapaghi gente che non ti aiuta ad ottenere risultati che speri, non è relativo alla gestione economica...
se sbagli l'investimento perdi i soldi (e infatti 10 milioni di cartellino più i 16 lordi - più o meno - versati a Tiago in questi due anni e mezzo di nulla fanno quasi ventisei milioni che voglio vedere come li recuperi, ora...), se non c'entra questo nella gestione economica, allora che cavolo doveva fare blanc alla juve?
poi che il suo ruolo ideale sarebbe un altro, lontano da ogni cosa che riguardi il campo, su questo non discuto.
però si parlava degli utili che il francese avrebbe portato a fine anno col suo lavoro (che consiste anche nel fare il mercato, con secco che esegue), io sinceramente ho molti dubbi che ci riesca, quest'anno ha speso molto senza incassare niente. e i soldi ha iniziato a buttarli dalla finestra dal 2006.
no, perchè se ragioniamo così, secco non decide e quindi ha poche colpe, blanc non c'entra perchè lui si occupa della gestione economica, la proprietà è cosa nota che se ne frega di tutto, ma allora tutti sti acquisti a cazzo di cane chi li ha voluti?





-



