Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Rocky wrote: -3

:truzzo:
???

intanto posto il link del chat recap del grande Mike Reiss della ESPN,cose interessanti da leggere

http://espn.go.com/boston/chat/_/id/302 ... mike-reiss
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Darkness wrote: uncapped ??
la cosa mi spaventa un pò
la cosa spaventa molto tutto il taglia e cuci che abbiamo fatto andrebbe a farsi benedire
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Doc. J wrote: e quindi per ovviare a ciò?
Fare le scelte solo quando obbligate da date e scadenze.
Potrebbe essere una offseason molto strana.
A marzo, mi pare, si potrebbe tentare un nuovo accordo tra giocatori e proprietari.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

joesox wrote: Fare le scelte solo quando obbligate da date e scadenze.
Potrebbe essere una offseason molto strana.
A marzo, mi pare, si potrebbe tentare un nuovo accordo tra giocatori e proprietari.
speriamo ,altrimenti tutti i tagli fatti al cap da noi fatti  andrebbero a  p.....e

Intanto cade la prima testa:il nostro D C Dean Pees,avevo letto che potevano esserci solo piccoli cambiamenti...eccoli  :lol2:
Last edited by Doc. J on 14/01/2010, 23:49, edited 1 time in total.
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

che ne dici?? bah sul momento stats alla mano potrei essere perplesso
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

leggendo in giro sui forum ho trovato i need dei New England Patriots  per il prossimo anno:

1. Outside Linebacker (3-4)
2. Defensive End (3-4)
3. Offensive Guard
4. Running Back
5. Wide Receiver
6. Tight End
7. Corner Back
8. Offensive Tackle
9. Punter

non sono daccordo, sui Rb che per me rimmarro gli stessi di questa anno...magari gli usamo un pò meglio :-)
,sul punter non so,per quel che ci capisco il nostro non si è comportato male e sul TE ...per me va messa più in alto
Watson non credo verrà rinnovato ed abbiamo bisogno di qualcuno più "consistente" in quel ruolo.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Doc. J wrote: speriamo ,altrimenti tutti i tagli fatti al cap da noi fatti  andrebbero a  p.....e

Intanto cade la prima testa:il nostro D C Dean Pees,avevo letto che potevano esserci solo piccoli cambiamenti...eccoli  :lol2:
Le ultime notizie dicono che sia stato Pees a dimettersi per problemi di salute. Quindi pare niente licenziamento.

Chi lo sostituirà secondo voi? Per me visto che ha agito BB nelle ultime annate sicuramente promuoverà qualcuno dal suo staff, o Pepper Johnson o Matt Patricia. Certo che sarebbe stato bello ancora avere con noi Dom Capers. Se dovessi scommettere su un sostituto andrei su Matt Patricia, vesti che già quest'anno era il vice di Pees.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Darkness wrote: leggendo in giro sui forum ho trovato i need dei New England Patriots  per il prossimo anno:

1. Outside Linebacker (3-4)
2. Defensive End (3-4)
3. Offensive Guard
4. Running Back
5. Wide Receiver
6. Tight End
7. Corner Back
8. Offensive Tackle
9. Punter

non sono daccordo, sui Rb che per me rimmarro gli stessi di questa anno...magari gli usamo un pò meglio :-)
,sul punter non so,per quel che ci capisco il nostro non si è comportato male e sul TE ...per me va messa più in alto
Watson non credo verrà rinnovato ed abbiamo bisogno di qualcuno più "consistente" in quel ruolo.

se alla #22 c'é un RB tipo Spiller lo prenderei al volo. Poi con i tre secondi giri che abbiamo un OLB (Hughes, Hardy, Lane), un DE (Wootton, Dunlap, Romeus, Graham) ed un OG (Iupati, Pouncey, Ducasse). Oppure con un 2° giro alto possiamo prendere anche uno come Best. Spiller è molto simile a Maroney mi pare: buono negli spazi, ma con difficoltà tra i tackles. Best invece sarebbe uno alla Dillon o Smith (che ci servirebbe molto di più).
Altrimenti con una scelta tardi andrei su Blount o McCluster (sempre parlando di RB).
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Tasco wrote: se alla #22 c'é un RB tipo Spiller lo prenderei al volo. Poi con i tre secondi giri che abbiamo un OLB (Hughes, Hardy, Lane), un DE (Wootton, Dunlap, Romeus, Graham) ed un OG (Iupati, Pouncey, Ducasse). Oppure con un 2° giro alto possiamo prendere anche uno come Best. Spiller è molto simile a Maroney mi pare: buono negli spazi, ma con difficoltà tra i tackles. Best invece sarebbe uno alla Dillon o Smith (che ci servirebbe molto di più).
Altrimenti con una scelta tardi andrei su Blount o McCluster (sempre parlando di RB).
Dunlap e Romeus, ma anche Hardy li vedrei bene anche come OLB. D'altronde il miglior OLB di sempre dei Pats, McGinest, aveva un fisico simile a questi qui.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Tasco wrote: se alla #22 c'é un RB tipo Spiller lo prenderei al volo. Poi con i tre secondi giri che abbiamo un OLB (Hughes, Hardy, Lane), un DE (Wootton, Dunlap, Romeus, Graham) ed un OG (Iupati, Pouncey, Ducasse). Oppure con un 2° giro alto possiamo prendere anche uno come Best. Spiller è molto simile a Maroney mi pare: buono negli spazi, ma con difficoltà tra i tackles. Best invece sarebbe uno alla Dillon o Smith (che ci servirebbe molto di più).
il problema è che noi siamo corti sui wr più che sui rb
welker/moss....poi?
edelman buono ma deve crescere
aiken...mamma mia
slater ottimo ST
Tate tutto da scoprire
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Darkness wrote: il problema è che noi siamo corti sui wr più che sui rb
welker/moss....poi?
edelman buono ma deve crescere
aiken...mamma mia
slater ottimo ST
Tate tutto da scoprire
prendi un #2 via FA (Bryant, Boldin) e poi l'anno prossimo, quando moss se ne andrà, prendi un top WR col 1° giro dei Raiders, che quasi sicuramente sarà un top10 pick. I WR che usciranno l'anno prossimo sono pronosticati ad essere eccezionali (e cmq anche se Moss rimanesse è una mossa che devi fare cmq!). Tutto questo primariamente perchè quest'anno i WR sono in numero molto inferiore (mi vengono in mente solo Dez Bryant, Aurelious Benn e Golden Tate) e qualitativamente il draft del 2011 è pronosticato ad essere profondo in top talenti nella posizione.

Quest'anno avresti Moss, Bryant/Boldin, Edelman, Tate, Aiken, Stanback + Welker da metà stagione (se dovesse iniziare in PuP). Poi nel 2011: WR draftato, Bryant/Boldin, Welker, Tate, Edelman.

Sia chiaro che Bryant e Boldin sono due nomi buttati lì a caso per rendere l'idea.
Last edited by Tasco on 15/01/2010, 17:04, edited 1 time in total.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

beh se arrivasse Boldin  sarei ben contento :-)
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Mi sa che Boldin cerca il contrattone, e visto che Moss già ne ha uno pesante non credo andranno a darne un altro ad un pari-ruolo. Più probabile che arrivi uno come Clayton dei Ravens o Avant di Philadelphia (a me piacerebbe Walter di Houston), insomma qualcuno che verrebbe a cifre non astronomiche. Certo che se dovessero ristrutturare il contratto di Randy, o addirittura dovessero tagliarlo allora non mi stupirei di un arrivo di Boldin.
Image
Locked