MagicKobe wrote:
x una squdra che mira a non retrocedere.
Quindi per noi quest anno va bene!
cazzo, pato ronaldinho inzaghi huntelar borriello, di gennaro!
trova l'intruso!!!!!!!
Non che io sia un particolare estimatore di Di Gennaro, anche perchè lo scorso anno non ha incantato ne a Reggio ne a Genova, qualche dubbio c'era anche all'inizio e difficilmente diventerà mai più che un panchinaro, ma nella situazione economica attuale non puoi pensare di avere titolari Pato e Ronaldinho ed in panca giocatori di valore vicino, come quando avevamo Kakà, Sheva, Inzaghi ed in panca Rui Costa e Tomasson. Giovanotti da lanciare se ne vedranno, e per sperare di lanciarli devi averne tanti. Dai 21 anni di Di Gennaro ai 17 di Verdi abbiamo come attaccanti esterni o fantasisti pure Zigoni, Adiyiah, speriamo Paloschi, forse Berretta, c'è speranza che uno o due ne vengano fuori bene. A patto di non giudicarli pippe alla prima partita al rientro dopo un'infortunio. Ho detto speriamo di averne uno buono, più al limite uno di complemento, da 6 promettenti (ed a modo loro tutti questi avevano in teoria buone qualità), non che tutti e 6 diventino fuoriclasse.
Se poi a fine anno non avrà dimostrato nulla diamolo pure via, magari come parte del riscatto di Astori o Paloschi, ma a fine anno, dopo averlo giudicato con calma, e solo perchè è il più vecchio del lotto. In fin dei conti scrivendo una lista come la tua avremmo dovuto chiederci: Desailly, Albertini, Boban, Ambrosini, chi è l'intruso? Oppure, ancora prima, Baresi, Galli, Rijkaard, Costacurta, chi è l'intruso (e ti garantisco che i primi mesi da titolare al Milan al posto di un Galli infortunato Billy sembrava una pippa clamorosa, tanto è vero che speso Sacchi faceva giocare Frankie centrale, era timido, aveva paura di sbagliare e solo la vicinanza di Baresi lo salvava. Poi si è sciolto ed è diventato il Costacurta che conosciamo).
Francamente se deve essere impiegato col contagocce come accaduto fino ad oggi, avrei preferito ci fosse stato un altro giovanotto sconosciuto anche al posto di Huntelaar e quei soldi fossero stato spesi per prendere un cambio per i centrali o un terzino che spingesse. Perchè l'olandese è una pippa? No, perchè non si possono spendere 15 milioni ed oltre 3 milioni di stipendio per uno di 26 anni in cui credi poco e che fai stare in panca, almeno non in questo momento.