Re: Green Bay Packers
-
multiple
- Pro

Green Bay Packers
Io capisco Gates ($ 309,400 nel 2004, poco di piu' nel 2005) che chiede piu' soldi, ma TO deve solo stare zitto e buono...
... ah gia', non sarebbe lui se stesse zitto e buono
... ah gia', non sarebbe lui se stesse zitto e buono
Last edited by multiple on 17/05/2005, 16:22, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
DaCoach
- Newbie

Green Bay Packers
Ma leggete sto discorso (ultimi 20 posts) dove e andato a finire ?!
Ma e' possibile che si parli di giocatori come soldi e NON piu' come talento !?
Forse sono "Old School" - ma non era bello ai tempi dove il gioco era per il gioco e non per chi riesce ad avere il miglior contratto ?!
Alex
Forse sono "Old School" - ma non era bello ai tempi dove il gioco era per il gioco e non per chi riesce ad avere il miglior contratto ?!
Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

The Franchise ..

.. and we have only just begun !!!
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

The Franchise ..

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Green Bay Packers
Coach ma non è più così...Ma leggete sto discorso (ultimi 20 posts) dove e andato a finire ?!
Alex
[align=right][snapback]189661[/snapback][/align]
Coach forse tu da allenatore non lo vuoi ammettere...ma nella NFL, il football non è più un gioco, quando prendi certe sostanze che poi ti fanno avere certe cose come Bruschi o come Reggie White che è sfortunatamente morto...beh, li non si parla più di gioco...ma si parla di business, dove tutti fanno qualsiasi cosa(anche litigarsi con mezza squadra o prendere meidicinali dopanti) pur di arrivare a prendere sempre più soldi!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
Ma leggete sto discorso (ultimi 20 posts) dove e andato a finire ?!
Alex
[align=right][snapback]189661[/snapback][/align]
Sarà un difetto italiano, ormai è così anche per il nostro soccer... tutte le estati solo contratti TV, falsi in bilancio, giocatori che vogliono più soldi e il posto in squadra assicurato... poi arriva settembre e la parola passa alla moviola.
-
DaCoach
- Newbie

Green Bay Packers
Magari perche' io NON tifo per nessuno (tranne che UNC !!!) ..
MA secondo me ci sono ancora cose piu' importanti per tanti giocatori che i soldi.
Si - a fine contratto ci sono dei tempi dove giocatore/squadra si scontrano.
Si - i soldi spingono tanti a fare cose illegali o usare cose illegali (go with the Wizzinator baby !!!).
Si - per il fatto del "vincere adesso" (che non era cosi una volta) le squadre non puntano piu' sui giovani ma stra pagano i veterans.
Ma - alla fine - quanti "casi" di queste cose si parla quest'anno !?
TO !
Moss !
Soliti giocatori ?!
Ma le cose stanno cambiando - guardate Ricky Williams - guardate Winslow.
E lo so che qualsiasi sport - a qualsiasi livello - e un business. Quello che forse gli Owners hanno iniziato a pensare e' .. che deve essere un business in positivo. Io lo sempre detto - e lo ripeto sempre - volete vedere scelte fatte bene ?! Soldi spesi bene ?! Mettete la regola che nessuna societa' puo usare soldi tranne quelli ricavati dalla squadra (biglietti - gadgets - clothing - concessions).
Alex
MA secondo me ci sono ancora cose piu' importanti per tanti giocatori che i soldi.
Si - i soldi spingono tanti a fare cose illegali o usare cose illegali (go with the Wizzinator baby !!!).
Si - per il fatto del "vincere adesso" (che non era cosi una volta) le squadre non puntano piu' sui giovani ma stra pagano i veterans.
TO !
Moss !
Soliti giocatori ?!
E lo so che qualsiasi sport - a qualsiasi livello - e un business. Quello che forse gli Owners hanno iniziato a pensare e' .. che deve essere un business in positivo. Io lo sempre detto - e lo ripeto sempre - volete vedere scelte fatte bene ?! Soldi spesi bene ?! Mettete la regola che nessuna societa' puo usare soldi tranne quelli ricavati dalla squadra (biglietti - gadgets - clothing - concessions).
Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach

The Franchise ..

The Franchise ..

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Green Bay Packers
Coach non è vero che sono i soliti giocatori a fare i capricci...Magari perche' io NON tifo per nessuno (tranne che UNC !!!) ..
TO !
Moss !
Soliti giocatori ?!
Alex
[align=right][snapback]189689[/snapback][/align]
L'anno scorso si era iniziato con Mike McKenzie e Keenan McCardell...
Quest'anno si è andati con TO, Moss, Taylor, Javon Walker, Santana Moss, Corey Simon, Brian Westbrook....sono tanti i giocatori se fanno capricci economicamente, vuol dire che qualcosa non va, vuol dire che i giocatori non sono abbastanza SALVAGUARDI dalla politica "prendi e tagli appena sono anziani" e quindi cercano di guadagnare sempre di più nell'immediato, anche rischiando di avere contratto di 2-3 anni....
Le squadra questo dovrebbero capirlo, invece sono proprio le squadre e gli agenti dei giocatori che hanno fatto perdere lo spirito di gioco...alla NFL....non sono i giocatori che sono viziati e capricciosi, perchè questa arte dell'Hold Out(come l'ha chiamata dave) andrà sempre più usata da tutti e contro tutte le squadre..anno dopo anno i casi aumenteranno, e qualcosa finalmente le squadre decisederanno di cambiarlo ed assumersi le proprie responsabilità nei contratti di molti anno che propinano ai giocatori per poi lasciarli per strada quando non valgono più nulla...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
Coach non è vero che sono i soliti giocatori a fare i capricci...
L'anno scorso si era iniziato con Mike McKenzie e Keenan McCardell...
Quest'anno si è andati con TO, Moss, Taylor, Javon Walker, Santana Moss, Corey Simon, Brian Westbrook....sono tanti i giocatori se fanno capricci economicamente, vuol dire che qualcosa non va, vuol dire che i giocatori non sono abbastanza SALVAGUARDI dalla politica "prendi e tagli appena sono anziani" e quindi cercano di guadagnare sempre di più nell'immediato, anche rischiando di avere contratto di 2-3 anni....
Le squadra questo dovrebbero capirlo, invece sono proprio le squadre e gli agenti dei giocatori che hanno fatto perdere lo spirito di gioco...alla NFL....non sono i giocatori che sono viziati e capricciosi, perchè questa arte dell'Hold Out(come l'ha chiamata dave) andrà sempre più usata da tutti e contro tutte le squadre..anno dopo anno i casi aumenteranno, e qualcosa finalmente le squadre decisederanno di cambiarlo ed assumersi le proprie responsabilità nei contratti di molti anno che propinano ai giocatori per poi lasciarli per strada quando non valgono più nulla...
[align=right][snapback]189916[/snapback][/align]
In parte sono d'accordo, ma in parte penso anche che molti giocatori debbano darsi una regolata, soprattutto quando si sono passati i 30 anni e si hanno in banca tantissimi zeri...
-
Machine Gun Kelly
- Newbie

Green Bay Packers
Nuovi clienti per Drew Rosenhaus! Nuovi contratti da discutere! Nuovi giocatori in Holdout!
Najeh Davenport
http://www.greenbaynewschron.com/packers/p...?article=131558
Najeh Davenport

Owner dei Colfosco Monsters - FFL
-
jyk
- Rookie

Green Bay Packers
Mi risulta sia cosi' in NFL, a questo serve un salary cap così rigido.
Francamente ritengo il salary cap 'rigido' un eccellente sistema, complementare al draft, per far partire tutte le squadre dallo stesso punto, evitando il meccanismo MLB ad esempio, dove 4 squadre hanno il 50% del monte salari della lega.
Non e' un caso che lo scoglio piu' grande nella NHL sia stato proprio il volere introdurre il salary da parte degli owner. Con il salary cap i giocatori sono (gioco-forza) limitati quando discutono un contratto (se non c'e' spazio...).
Il mio sogno sarebbe il contratto giocatori stile NBA, il salary cap stile NFL.
Mi pare di averlo già chiesto, ma rinnovo la domanda:
Come si e' arrivati all'attuale sistema contrattuale NFL? Visto l'assenza di sistemi 'farm' dai quali attingere mi sarei aspettato un maggior potere della nflplayer
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Green Bay Packers
Penso che nel futuro si debba trovare una giusta soluzione da ambo le parti, tipo il contratto garantito potrebbe andare bene, perchè le durate potrebbero essere ridotte, però contratto chiuso nella cifra senza possibilità di ridiscussione.
Il salary cap ferreo va benissimo, casomai sono le altre leghe che devono adeguarsi alla Nfl.
La cosa positiva del football è che non ci sono squadre pietose con un monte salari altissimo (vedi Yankees, Knicks e Trail Blazers), la cosa negativa è che raggiunti i 30 anni con i soldi che hai messo via puoi vivere 3 0 4 vite di rendita e nonostante questo si chiedono ancora più soldi.
Con questi holdout hanno un pò rotto quest'anno comunque...se Tagliabue non interviene l'anno prossimo la situazione peggiorerà.
Il salary cap ferreo va benissimo, casomai sono le altre leghe che devono adeguarsi alla Nfl.
La cosa positiva del football è che non ci sono squadre pietose con un monte salari altissimo (vedi Yankees, Knicks e Trail Blazers), la cosa negativa è che raggiunti i 30 anni con i soldi che hai messo via puoi vivere 3 0 4 vite di rendita e nonostante questo si chiedono ancora più soldi.
Con questi holdout hanno un pò rotto quest'anno comunque...se Tagliabue non interviene l'anno prossimo la situazione peggiorerà.

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Io se fossi nella dirigenza dei Packers mi rifiuterei di trattare ancora con "lo squalo"! Quando si sente associato il suo nome ad un giocatore dei Packers mi sa che a Sherman & Co. viene il mal di pancia!!Nuovi clienti per Drew Rosenhaus! Nuovi contratti da discutere! Nuovi giocatori in Holdout!
Najeh Davenport
[align=right][snapback]191598[/snapback][/align]
Non è possibile, ora anche Davenport, a me piace moltissimo, ma non ha praticamente dimostrato ancora nulla (magari non solo per colpa sua, visto che si ritrova davanti Green); è vero che nell'unica partita in cui è stato partente ha messo su dei gran numeri, ma 1 partita!!! Ed ora già vuole ridiscutere il contratto!!!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
- davelavarra
- Pro

Green Bay Packers
Mi sembra davvero una grande pagliacciata. Rosenhaus merita una lezione, magari qualche uomo di linea che lo schiacci con tutto il suo peso...Io se fossi nella dirigenza dei Packers mi rifiuterei di trattare ancora con "lo squalo"! Quando si sente associato il suo nome ad un giocatore dei Packers mi sa che a Sherman & Co. viene il mal di pancia!!
Non è possibile, ora anche Davenport, a me piace moltissimo, ma non ha praticamente dimostrato ancora nulla (magari non solo per colpa sua, visto che si ritrova davanti Green); è vero che nell'unica partita in cui è stato partente ha messo su dei gran numeri, ma 1 partita!!! Ed ora già vuole ridiscutere il contratto!!!!
[align=right][snapback]192780[/snapback][/align]

-
- Rookie

Green Bay Packers
Io lo darei in mano a Ruegamer, non so se avete colto ciò che dicevano di lui Leopizzi e Bebo Nori in qualche telecronaca..............Mi sembra davvero una grande pagliacciata. Rosenhaus merita una lezione, magari qualche uomo di linea che lo schiacci con tutto il suo peso...
[align=right][snapback]192789[/snapback][/align]
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi
- davelavarra
- Pro

Green Bay Packers
No, non ho colto, perchè le cronache le sento in originale di solito. Cosa dicono di lui?Io lo darei in mano a Ruegamer, non so se avete colto ciò che dicevano di lui Leopizzi e Bebo Nori in qualche telecronaca..............
[align=right][snapback]192798[/snapback][/align]

-
- Rookie

Green Bay Packers
Bè dicevano che, da ragazzo, si divertiva a castrare gli agnellini, addirittura Leopizzi (ma qui mi sa che l'ha fatta un pò fuori dal vaso) sosteneva lo facesse a morsi..........No, non ho colto, perchè le cronache le sento in originale di solito. Cosa dicono di lui?
[align=right][snapback]192824[/snapback][/align]
Vince Lombardi
Vince Lombardi