nalduz12 wrote:
Pelle d'oca per i Deep purple ieri sera! Ragazzi, ma, almeno per me, potrebbero essere quasi miei nonni e per tutto il tempo del concerto mi hanno fatto impazzire! Pazzeschi! Adoro Morse, Paice e Glover sono ancora una sezione ritmica impressionante (la rullata ad una mano di Ian Paice è una cosa unica nel mondo musicale), Airey, professionale, ma mostruoso a mio modo di vedere e Gillan che gigioneggia, sa amministrarsi bene la voce e tira fuori una prestazione vocale strepitosa! Che dire, pelle d'oca, concerto stupendo e loro semplicemente la più grande rock band che al momento calca ancora i palchi.
Comunque: Biglietto 35 e passa euro, bottiglietta d'acqua 2,50 euro, fianco a fianco con mio papà ad urlare "Smoke on the water, fire in the sky" non ha prezzo...
ti prego non spariamo baggianate...se cè una band che consiglio di non andare a vedere live sono proprio loro perchè sono finiti..mi dispiace ma nn ne hanno più..ma tu sai veramente cosa sono stati i Deep purple???? hai mai sentito la voce del loro cantante ai tempi d'oro????
è come andare a dire che Angus ha ancora la stessa carica schizzofrenica di quando aveva 17 anni, che Ozzy non è invecchiato per niente o che Bruce Dickinson ha la stessa potenza di voce di vent'anni fa...il tempo passa e per i gruppi (sopratutto hard rock o metal) si nota...
poi che sai bello vedere dei miti non lo metto in dubbio, ma scrivere che sono la più grande rock band che calca ancora i palchi :sbadat: