Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Aiutatemi, sono logorato da questo dubbio. Amo gli USA, non capita spesso di poterci andare. E' l'università che mi preoccupa. Per ora i compitini mi sono andati bene, se passassi anche quelli di inizio febbraio poi a fine febbraio non dovrei fare gli esami, e se non ne passo qualcuno avrei una seconda chance a fine mese con l'esame(che comunque, in ogni caso, non dovrò dare completi avendo superato almeno un parziale per materia). Se vado negli States, sono obbligato a dare i pezzi di programma che mi mancano negli esami di fine febbraio, e se andassero male...non so cosa succederebbe, non sono pratico dell'università.

Cosa fareste voi al posto mio? Siete gli unici che potete capire quanto sia emozionante il SB e viverlo da vicino, vicinissimo sarebbe splendido.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Wolviesix wrote: Aiutatemi, sono logorato da questo dubbio. Amo gli USA, non capita spesso di poterci andare. E' l'università che mi preoccupa. Per ora i compitini mi sono andati bene, se passassi anche quelli di inizio febbraio poi a fine febbraio non dovrei fare gli esami, e se non ne passo qualcuno avrei una seconda chance a fine mese con l'esame(che comunque, in ogni caso, non dovrò dare completi avendo superato almeno un parziale per materia). Se vado negli States, sono obbligato a dare i pezzi di programma che mi mancano negli esami di fine febbraio, e se andassero male...non so cosa succederebbe, non sono pratico dell'università.

Cosa fareste voi al posto mio? Siete gli unici che potete capire quanto sia emozionante il SB e viverlo da vicino, vicinissimo sarebbe splendido.
Ci stai ancora pensando?

Resta a casa a studiare!!!!  :lol2:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

dave, ma una firma più piccola? :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

sti moderatori, mai uno che si legga il regolamento del forum.... uno. speriamo in snake va... :gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: sti moderatori, mai uno che si legga il regolamento del forum.... uno. speriamo in snake va... :gazza:
Chi di speranza vive... :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: sti moderatori, mai uno che si legga il regolamento del forum.... uno. speriamo in snake va... :gazza:
snake da finto separatista a moderatore dell' ot :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Wolviesix wrote: Aiutatemi, sono logorato da questo dubbio. Amo gli USA, non capita spesso di poterci andare. E' l'università che mi preoccupa. Per ora i compitini mi sono andati bene, se passassi anche quelli di inizio febbraio poi a fine febbraio non dovrei fare gli esami, e se non ne passo qualcuno avrei una seconda chance a fine mese con l'esame(che comunque, in ogni caso, non dovrò dare completi avendo superato almeno un parziale per materia). Se vado negli States, sono obbligato a dare i pezzi di programma che mi mancano negli esami di fine febbraio, e se andassero male...non so cosa succederebbe, non sono pratico dell'università.

Fine febbraio è offseason. In offseason c'è TAAAAANTO tempo per le cose inutili, tipo gli esami universitari e la vita. Ergo...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: snake da finto separatista a moderatore dell' ot :polliceverso:
beh se chiude per errore l'ot, magari non poi così finto.  :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Posso scriverlo qui? A me il topic delle avventure asiatiche fa cagare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: snake da finto separatista a moderatore dell' ot :polliceverso:
sono come Bo Jackson e Deion Sanders, two-sports guy. Mi divido tra i 2 canali  :lol2:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: Posso scriverlo qui? A me il topic delle avventure asiatiche fa cagare.
siamo almeno in due
Alvise wrote: beh se chiude per errore l'ot, magari non poi così finto.  :lol2:
e concludere il tutto con il mod che allontana il sigaro dalla bocca ed esclama "adoro i piani ben riusciti".
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
davidvanterpool

Mike wrote: siamo almeno in due
facendo due calcoli siamo almeno in 5-6
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

davidvanterpool wrote: facendo due calcoli siamo almeno in 5-6
+1
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

davidvanterpool wrote: Posso scriverlo qui? A me il topic delle avventure asiatiche fa cagare.
certo, qui si può. :figo:
davidvanterpool

Thank God.

Image
Locked