Re: NFC Divisional: New Orleans Saints (1) vs Arizona Cardinals (4)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Spero Saints ma dico Cardinals; saranno galvanizzati dopo la vittoria di domenica, NO invece si è involuta nelle ultime settimane di RS.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Una donna con me non ci parla, quindi mi evito sto imbarazzomaxmicio wrote: Detto da un uomo può suonare bene, ma da una donna… non so, personalmente avrei i miei dubbi…
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Frase priva di fondamento e volutamente denigratoria nei confronti della tua persona. Non piace.azazel wrote: Una donna con me non ci parla, quindi mi evito sto imbarazzo
Boldin dovrebbe essere della partita, almeno a quanto sostiene il giocatore stesso. Tuttavia continuo a dire Saints. Se la difesa dei Cards è quella vista contro i Packers nella WC, Brees dovrebbe ridurla in cenere.

-
multiple
- Pro

Secondo me il piu' bello e incerto dei divisional (appena sopra all'altro della NFC di cui pero' conosciamo gia' il risultato).
Non saprei sbilanciarmi, ma alla fine vado con i Cardinals per il vero "shock the world"
Non saprei sbilanciarmi, ma alla fine vado con i Cardinals per il vero "shock the world"
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- ston78
- Rookie

vado con Warner
solo perchè lo adoro.. comunque ci sono tutte le premesse per vedere un'altra partita come GB@ARI
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questo Divisional della NFC vado con i Saints!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sarà perchè non sono rimasto affatto sorpreso della prestazione dei Cardinals (sarà perché li ho guardati più di una volta al contrario della maggioranza? :paper:) e quindi non risento dell'effeto 51-punti io non li vedo favoriti, specie in una gara contro i Saints, che si sono nascosti sul finire della RS proprio come i Cardinals di 2 anni fà (quest'anno non ne hanno avuto la possibilità :paper: e 2), e non penso che siano in calo (magari non al massimo ma non certo in calo netto). La linea offensiva di New Orleans è ottima e credo che riuscirà a dare molto tempo a Brees, e lui ne sa approfittare come pochi altri nella lega, l'attacco sulle corse può, questa volta, fare danni, e sanno come si vincono le partite ad alto punteggio. Certo la difesa dovrà garantire almeno un turnover o quanto meno rompere il ritmo a Warner forzando quanche punt (dove magari sfruttare Bush...).
I Kickers rischiano di essere un fattore negativo, uno con poca esperienza e l'altro (Rackers) che domenica mi ha fatto una brutta impressione (anche sui kickoffs).
I Kickers rischiano di essere un fattore negativo, uno con poca esperienza e l'altro (Rackers) che domenica mi ha fatto una brutta impressione (anche sui kickoffs).
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
dico New Orleans, anche se Arizona ha un momentum pauroso
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Forza grande vecchio Kurt!
Most improved forumist 2009

- Dingo
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
Sono gasatissimo per questa partita, però che palle di sabato sera...
So che non c'entra niente e che non importa a nessuno, però lo dovevo dire. :gazza:
So che non c'entra niente e che non importa a nessuno, però lo dovevo dire. :gazza:
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quasi sicura l' assenza di Boldin anche per questa partita (fonte rotoworld). Quando due attacchi così spumeggianti ed incisivi si incontrano è davvero molto difficile (almeno per me) cercare di capire come possa finire, in più non vorrei lasciarmi condizionare troppo dal finale di stagione in leggero calo dei Saints, che considerando pure i punteggi che arrivavano dagli altri campi magari poi si sono anche un pò nascosti o riposati. Gli ultimi Saints significativi li ho visti nella week 15 contro Dallas e al di là della sconfitta, fecero una partita comunque buona e nonostante l' inizio in salita riuscirono a rimettersi in sella durante il match ed ebbero anche la chance per pareggiarlo ed avevano di fronte una squadra che fece un' ottima partita, incontrarono una difesa che stava iniziando a carburare e nonostante questo ti davano la sensazione di poter fare il drive da 90 yards ad ogni momento.
Ragionare sui Cardinals è invece sempre difficile, rispetto all' anno scorso per me poi sono anche migliori (se avessero Boldin sano...), perchè hanno aggiunto questo Wells che gli dà un' altra dimensione reale e per lo più lo hanno ben dosato durante tutta la stagione.
Chi vince? Boh :D forse i saints, sicuro non ci si annoia da esterni, il football lo si guarda anche per questo :figo:
Ragionare sui Cardinals è invece sempre difficile, rispetto all' anno scorso per me poi sono anche migliori (se avessero Boldin sano...), perchè hanno aggiunto questo Wells che gli dà un' altra dimensione reale e per lo più lo hanno ben dosato durante tutta la stagione.
Chi vince? Boh :D forse i saints, sicuro non ci si annoia da esterni, il football lo si guarda anche per questo :figo:
Last edited by azazel on 16/01/2010, 22:29, edited 1 time in total.
Join the third.
- spree8
- Rookie

Vai tranquillo Pove!!!Pove wrote: Non è che vieni a dare un pronostico favorevole pure per i miei Vikings?...![]()
-
Sberl
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
I sabati e domenica di gennaio sono sacri, votati al football :)Dingo wrote: Sono gasatissimo per questa partita, però che palle di sabato sera...
Most improved forumist 2009

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ha girato nulla per i Cardinals. Bravissimi i Saints a non sbagliare nulla in attacco nei primi drive. Tolto il gioco di corse a Warner & C. la partita è finita ancor prima di cominciare.
La difesa dei Cards rimane qualcosa da brividi... ma brividi brividi...
La difesa dei Cards rimane qualcosa da brividi... ma brividi brividi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong