da oggi l'utente The Snake12 affiancherà Dida nella moderazione dell'Off Topic. Data la natura rissosa e aggressiva dell'utente in questione, pregherei tutti voi di mantenere un comportamento educato, civile e consono a quelle che sono le regole del forum, onde evitare di contrariare sin da subito il nuovo moderatore... che poi quando si arrabbia diventa tutto verde e non è un bello spettacolo!
Augurando un buon lavoro a Snake e una piacevole giornata a tutti quanti voi (cosa mi tocca scrivere :roll:), ricordo a tutti che io l'avevo previsto in tempi non sospetti! :figo:
The goat wrote:
The snake:Non meravigliatevi di vederlo un giorno moderatore. :lol2:
Last edited by Giordan on 08/06/2010, 8:47, edited 1 time in total.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Avevo già letto, ma non avevo postato i miei auguri. Sulla carta già ad oggi uno di quekli più adatti dato che Shilton modera la sezione calcio.
E' stato mio compagno di stanza :lol2:
Sono contento se Snake è contento e immagino di si.
L'augurio è che posti allo stesso modo di oggi, ma non ne dubito daje snake.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).