Vurpune nella patria di YAO

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Vurpune nella patria di YAO

Post by DrGonz0 »

Bentornato Vurpu!
Adoro leggere le tue avventure!
Come mai non più thailandia ma cina?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vurpunella :forza: :forza: :forza:
Image
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Post by vurpuneResurged »

diavolino wrote: Un mio amico che è stato in Cina qualche mese dice che a Pechino, e nella Cina settentrionale in genere, ci sono delle gnocche stratosferiche; tutt'altro rispetto allo stereotipo che conosciamo noi, dovuto al fatto che l'emigrazione cinese proviene in genere dalle zone meridionali e rurali, assai più povere e diverse anche per caratteristiche somatiche degli abitanti.
Ciao diavolino
Esattamente come dice un tuo amico.
Il livello e' pari al nipponico o koreano.
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Ying ha appena abbandonato la stanza per recarsi al lavoro.
:forza:
Ma andiamo con ordine

Appuntamento alle 6 in un starbucks(che schifo il loro caffe e un sandwich tuna microscopico 2 euro e rotti :polliceverso:).
Lei aveva appena finito di lavorare,leggero make up e giubbotto pesantissimo.
Il piano era cena piu "leggero"shopping.
Solo nella mia testa c era anche il progetto di portarla in room.  :gazza:

Dallo starbucks ci dirigiamo verso la subway,10 minuti di freddo polare e pochi dialoghi del tipo fantacazzista:come e' stata la giornata al lavoro,qualche piccolo complimento di apprezzemanto(occhi,capelli).
Qusi congelati siamo in subway,dopo 3 fermate siamo davanti un enorme ristorante.
C e' la fila quindi prendiamo il nostro numero e ci accodiamo.
C'e' una piccola zona "d'attesa",dove ci sediamo e dove in mezzo alla sedie ci sono degli arachidi locali,il bello che chiunque li mangia butta per terra i resti,creando monnazza a due metri dal tavolo dove si mangia.
Mega acquario con aragoste,gamberi ecc..
Nessun occidentale tranne me ed una coppia over 40,quando lo speaker(perche davvero con microfono annunciano il numero che ha diritto ad andare a sedersi al tavolo)annuncia il nostro momento incrocio lo sguardo dell uomo e gli faccio un sorriso.Questo risponde con una smorfia e sbuffando qualcosa che mi fa capire che e' un russo.
Saliamo al secondo piano,50 tavoli o piu ,nel locale  c'e gente che fuma ed una marea di camerieri /capisala.

Pausa vado in doccia :gazza:
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Molta confusinoe nel locale,ordino riso,gamberi fritti,pollo con chili ed arachidi.
Cena noiosa visto che c era un trambusto tale che era difficile fare dialoghi.
I camerieri prima che arrivi il cibo coprono con un telo la sedia dove vi e' appoggiata la giacca e ricoprono i cellulari sul tavolo con delle piccole buste di plastiche(tipo dove ti mettono il fumo quando lo compri ad amsterdam).
Due sorrisi,il cibo e' buono e tempo zero siamo fuori dal locale.
Lei mi dice,prendiamo un taxi(il suo inglese e' molto scarso peggio del mio che e; tuttodire).
11rmb e siamo nella zona shopping,hofung mi sembra di ricordare il nome(comunque ho fatto foto che poi postero' con calma).
Una chinatown a pechino  :shocking:
Souvenir e miliardi di cazzatine,io compro un po di cartoline e piccoli gadget da portare a bangkok(parto venerdi  :mirror:).
Ad un certo punto vedo cha anche lei compra un piccolo set di maschere cinesi in miniature ed appena fuori dal negozio mi dice:
4you my friend!!!
Me le regala,feeling good :D,sorrisi quando camminiamo la abbraccio tipo polipo.
E lei mi fa,io posso restare con te fino alle 10.30 dopo vado a casa che domani vado al lavoro.
Sono le 9.30 ed andiamo ad una stazione subway li vicino(la temperatura sempre siberiana).Ho un ora per portarla in hotel,quando sono in metro mi accorgo che dobbiamo cambiare 3 linee fino ad arrivare all hotel.

A dopo ......
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mr. Sloan wrote: non è che sei obbligato a leggere e commentare eh... se non ti piace Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Farò di meglio. La prossima volta che vado in bagno a frustarmi il pitone apro un topic e ti tengo aggiornato personalmente sugli sviluppi.

Oh mi raccomando poi con i :notworthy:
Last edited by SafeBet on 14/01/2010, 5:23, edited 1 time in total.
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Image
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Rieccomi
Arrivata alla fermata vicino al mio hotel.
E qui apro parentesi about hotel:
Quando vengono a pulire la camera,rifano il letto(senza cambio lenzuola)svuotano il cestino cambi asciugami e via.

Andiamo a piedi(freddo tremendo piu vento),siamo in camera.
Lei e' sempre che maneggia col cellulare
Comunque io ci provo,(siamo in camera da soli che dovrei fare)lei niente,siamo amici,e dopo 3/4 altri tentativi andati a vuoti va in bagno e quando esce sono le 22.20,io ormai preso coscienza che si andra in bianco,ma comunque contento del fatto di aver passato una bella serata le dico,ok e scusa se ho provato a baciarti siamo amici ok,e faccio per mettermi la giacca e gli dico ti riaccompagno alla fermata della metro quando( :stralol:)in zona cesarini le do l ultimo abbraccio e  :shocking: si lascia baciare il collo.
Il passo dal bacio al collo al letto e' fulmineo,fino alle 22.50 pomiciate ed oralita'(solo da parte mia).
Devo andare dice e' tardi e casa mia e distante.
Un altro avvianghiamento ed ok usciamo dalla room.
Tuttavia qualcosa ho portato a casa penso,andiamo verso la subway.....
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Sala d attesa del mega ristorante dove abbiamo cenato io ed ying

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Davvero bentornato Vurpune!!!
Mi sei mancato!!!

:metal: :metal: :metal:
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

"oralità"  :forza: :forza:

Grande Vurpu, grazie per le tue cronache mai noiose, sei un idolo!

Safe, vai di rotella o cambia topic, hai espresso il tuo disappunto, non è che devi manifestarlo ogni mezzo secondo..
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Oralità, ci si potrebbe fa una canzone...(orrida)

MITICO!

:gogogo: :gogogo:
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

:notworthy: Bentornato
Image

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

IL Poz wrote: Safe, vai di rotella o cambia topic, hai espresso il tuo disappunto, non è che devi manifestarlo ogni mezzo secondo..
Ho risposto a chi mi ha chiamato in causa. La creanza prima di tutto.

E comunque in precedenza non avevo espresso alcun disappunto, al massimo del salubre disdegno.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

quando lo speaker(perche davvero con microfono annunciano il numero che ha diritto ad andare a sedersi al tavolo)
I camerieri prima che arrivi il cibo coprono con un telo la sedia dove vi e' appoggiata la giacca e ricoprono i cellulari sul tavolo con delle piccole buste di plastiche(tipo dove ti mettono il fumo quando lo compri ad amsterdam).
Ste due cose mi hanno fatto morire, soprattutto quella delle buste è geniale!
Post Reply