E complimenti a Brandone per l'arguzia.
Posta anche la parodia sulla storia dei fantasmi va' :lol2:

Si. l'avevo già letto :lol2:Jamal Crawford wrote: knicks_say_haunted_hotel_played_role_in_okc_loss
Non voglio pensare a quanti cavolo di fantasmi ci sono in tutti gli hotel dove vanno i Nets allora! :lol2:

Eccolo : http://thegameilove.files.wordpress.com ... s.jpg Jamal Crawford wrote: knicks_say_haunted_hotel_played_role_in_okc_loss
Non voglio pensare a quanti cavolo di fantasmi ci sono in tutti gli hotel dove vanno i Nets allora! :lol2:

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

ma io vado un pò ad occhio e un pò le leggo nel boxscore del matchlele_warriors wrote: dove si possono trovare le cifre degli spettatori delle partite nba?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

beh Miami è un caso a parte,per i primi 2 quarti sembra davvero semivuoto,poi mano a mano si riempeandreaR wrote: cosa ne pensate voi della situazione delle arene nba? perchè secondo voi sono sempre mezze vuote? secondo me non dipende solo dal fattore crisi, che si incide ma non solo, e nemmmeno tanto dal fattore squadra scarse, perchè posso capire il deserto cronico dei nets o dei pacers, ma quelli che mi fanno più sensazione sono miami memphis dove nonstante due squadre buone l'arena è spesso vuota, per non parlare di charlotte con una squadra per la prima volta in lotta seria e prolungata per i po ma il palazzo è spesso deserto...a mio avviso il più grande problema sono le 82 partite, ormai stancanti per il pubblico, economicamete sono un salasso e vai a vedere sempre le stesse squadre magari a distanza di qualche settimana, che ne pensate voi?

Questo da tre non la mette mai... va beh, :lol2: :lol2: :lol2:

Io sono dell'idea che bisogna sempre quardare gli spettatori dai botteghini perchè il modo di vedere la partita degli americani è leggermente diverso dal nostro :)Kobe24Bryant wrote: beh Miami è un caso a parte,per i primi 2 quarti sembra davvero semivuoto,poi mano a mano si riempe
non a caso infatti questa particolarità è stata sottolineata parecchie volte anche da Buffa,diciamo che è un costume che hanno i tifosi Heat della zona,non vogliono avere fretta...
per Memphis ora non so se la situazione è simile,ma oltre ad anni di delusioni,che portano a un minor numero di abbonati,credo c'entri anche la non grandissima passione per un team arrivato da perdente da un'altra città
ricordo inoltre che ci sono stati sempre molti dubbi riguardo alla possibilità di successo del basket Pro in alcune città americane,Memphis in testa