su qs sono d'accordo allora, mi riferivo cmq al fatto che i vostri giocatori dopo tante vittorie ultimo periodo parlavano in toni di una nuova acquisita sicurezza e poi toppavano di nuovo puntalmente a prima partita tosta, ecco per me qs sera era la aprtita tutto sommato abbordabile ma quelal tosta sarà domenica.....noi la voglia non è che non c'era visto che una juve così dimessa non è che la trovi tutti i giorni è solo che secondo me mazzarri ha colto l'occasione per far rifiatare gente che in qs periodo che c'è lui ha giocato sempre facendo grande sforzo per riportarci sotto e considerando che noi siamo alla pari di tutte quelle del gruppone che và dal 4/5 all'undicesimo posto un pò di riposo è necessario, anche a me onestamente mi spiace aver perso con voi ma ci tengo molto di più a partita di domenica prossimaKratòs wrote: ho capito, ma se devi costruire su qualcosa (e non avendo fatto una mazza finora siamo obbligati a farlo...), è molto meglio farlo a partire da quello che è stato fatto stasera.
perchè costruire sul 4-4-2 di parma o contro il milan, è roba da folli.
se ferrara resta, da qualche parte bisognerà re-iniziare, e preferisco di gran lunga che lo si faccia dal 4-3-1-2, che sembrava essere stato accantonato nelle ultime partite. io spero che ferrara l'abbia capito, poi che col chievo sarà un'altra storia è logico, però intanto torniamo a giocare in un modo in cui non sembriamo una squadra di dopolavoristi. oggi voi sarete anche saliti su con pochissima voglia, o che ne so, però noi abbiamo provato a giocare e a tratti abbiamo fatto buone cose, buoni movimenti anche senza palla, verticalizzazioni... e queste erano cose che noi juventini non vedevamo da mesi...
entusiasmo no, assolutamente, ma solo consapevolezza che se c'è un modo per ripartire è farlo con questo modulo e con questo atteggiamento.
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- PLATOON
- Senior

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !
- lele_warriors
- Pro

si sa cosa ha mangiato per cena?Fantaman wrote: Azzo, parla già italiano :lol2: :lol2:
Meglio dello specialone oh.. ha imparato in una notte..
TORINO, 13 gennaio - Guus Hiddink sempre più vicino alla Juventus. L'ex allenatore di Psv, Real Madrid e Chelsea sarebbe già a Torino. A rivelarlo a Telelombardia e Videogruppo, in un’intervista che verrà trasmessa questa sera, è il proprietario del ristorante “Da Angelino”, Angelo Falvo.
Secondo il racconto dell'imprenditore, il tecnico olandese sarebbe arrivato ieri da solo verso l’13.30 nel suo locale, frequentato solitamente da molti giocatori della Juventus. Il mister olandese avrebbe diversi minuti ad osservare le numerose foto di giocatori bianconeri appese ai muri del locale, e dopo 40 minuti, sempre da solo, Hiddink avrebbe lasciato il ristorante. Altro particolare interessante della ricostruzione sarebbe la padronanza ottima della lingua italiana che l'allenatore avrebbe mostrato conversando con gli inservienti del locale.
Inutile che citi la fonte![]()
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se non c'è ordine noi non sappiamo dove andare in campo" by Diego. :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Questo, dopo 8 mesi di lavoro, dovrebbe essere sufficiente per un esonero.Mr. Clutch wrote: "Se non c'è ordine noi non sappiamo dove andare in campo" by Diego. :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

Io vorrei ancora vedere Diego con 2 attaccanti seri. Per fine anno dubito seriamente di poterlo fare. :gazza:
-
Fantaman
- Pro

alla fine non ha mangiato... si è limitato a guardare le foto sui muri e a conversare amabilmente e in perfetto italiano con i commensali..lele_warriors wrote: si sa cosa ha mangiato per cena?

- PLATOON
- Senior

3 babàlele_warriors wrote: si sa cosa ha mangiato per cena?
- lele_warriors
- Pro

voci dicono che parlasse già in dialettoFantaman wrote: alla fine non ha mangiato... si è limitato a guardare le foto sui muri e a conversare amabilmente e in perfetto italiano con i commensali.. :01:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Domani a pranzo vorrà dire che andrò anch'io "da Angelino", così vi potrò dire se c'è Hiddink 

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ShOwmeHOw2play wrote: Intanto il Liverpool fuori anche dall'FA cup. Io mi potrei anche turare il naso e tenermi Ferrara fino a giugno (ovviamente deve arrivare la qualificazione in CL) però domani devono andare da Benitez e fargli firmare un precontratto di 4-5 anni.
PS: Si prega il gentile utente AndreaR di non rispondere a questo post perchè tanto si sa perfettamente cosa scriverebbe...![]()
:censored: ahahah
questa è la vittoria perfetta per la dirigenza, se vinciamo, probabile siamo sempre la juve, a chievo poi siamo veramente a posto, in caso di sconfitta ci sarà la scusa del 3-0...avanti signori avanti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io ho cambiato idea. Invece di dare soldi a Hiddink diamoli a Corvino. :gazza:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
basta che sia competente...ma io vorrei sapere perchè non si fa chiarezza su la faccenda lippi? mica cambia nulla se dice che ha fine mondiale torna alla juve, la nazionale è assai diversa dal club non è che ai giocatori verrebbero a mancare le motivazioni, almeno secondo me.NckRm wrote: Io ho cambiato idea. Invece di dare soldi a Hiddink diamoli a Corvino. :gazza:
io poi ho un tarlo che non riesco a togliermi, ho come la sensazione che abbiamo mandato a puttante una stagione per la causa mondiale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- negher
- Rookie

Corvino, Marotta, Marino, persino Branca...basta che si prenda un accidenti di uomo in grado di comprare un medianaccio senza pagarlo come Cristiano Ronaldo (ogni riferimento Melo è puramente casuale).NckRm wrote: Io ho cambiato idea. Invece di dare soldi a Hiddink diamoli a Corvino. :gazza:
Piccolo commento post partita:
Si è fatto un passettino in avanti ma comunque teniamo conto che era un Napoli che all'inizio non schierava Hamsik (e che possa soffrire le pene dell'inferno questa pseudo dirigenza quando poteva comprarlo e l'ha lasciato andare a napoli), Lavezzi, Quagliarella e Maggio.
Resto sempre dell'idea che ci siano poche idee e molto confuse, amauri ad oggi non è un attaccante da serie A, Del Piero, a parte gli ultimi 10 minuti, non mi sembra un giocatore che puo' ancora spostare gli equilibri a certi livelli e ogni volta che Diego ha la palla è un fuggi fuggi generale con neanche l'ombra di un movimento senza palla decente. Aspettiamo chievo e vediamo che succede.

- Slicer
- Senior

anche perchè fare un passo indietro era francamente impossibile...negher wrote: Corvino, Marotta, Marino, persino Branca...basta che si prenda un accidenti di uomo in grado di comprare un medianaccio senza pagarlo come Cristiano Ronaldo (ogni riferimento Melo è puramente casuale).
Piccolo commento post partita:
Si è fatto un passettino in avanti ma comunque teniamo conto che era un Napoli che all'inizio non schierava Hamsik (e che possa soffrire le pene dell'inferno questa pseudo dirigenza quando poteva comprarlo e l'ha lasciato andare a napoli), Lavezzi, Quagliarella e Maggio.
Resto sempre dell'idea che ci siano poche idee e molto confuse, amauri ad oggi non è un attaccante da serie A, Del Piero, a parte gli ultimi 10 minuti, non mi sembra un giocatore che puo' ancora spostare gli equilibri a certi livelli e ogni volta che Diego ha la palla è un fuggi fuggi generale con neanche l'ombra di un movimento senza palla decente. Aspettiamo chievo e vediamo che succede.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- kobe 84
- Pro

i vari grosso, cannavaro e iaquinta stai sicuro che a giugno/luglio faranno fuoco e fiamme....stanno diventando come i brasilianiandreaR wrote:
io poi ho un tarlo che non riesco a togliermi, ho come la sensazione che abbiamo mandato a puttante una stagione per la causa mondiale