Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Stellare :stralol:

E complimenti a Brandone per l'arguzia.

Posta anche la parodia sulla storia dei fantasmi va'  :lol2:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

knicks_say_haunted_hotel_played_role_in_okc_loss

Non voglio pensare a quanti cavolo di fantasmi ci sono in tutti gli hotel dove vanno i Nets allora!  :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ciao ciao griffin
:sbadat: :sbadat:
Blake Griffin will not make his rookie debut until the 2010-11 season.
After experiencing some discomfort during his recently-accelerated rehabilitation program, Clippers’ forward Blake Griffin was examined Tuesday afternoon by Dr. Neal ElAttrache in Los Angeles.

As a result of that examination, it has been determined that the healing in his left patella area has not improved to the expected required level. Griffin will undergo a surgical procedure in the near future, with a recovery prognosis of four to six months. Team personnel will be made available to the media. Further details will be made available as events develop.

Previously on December 23rd, after undergoing a CT Scan and MRI Griffin had been cleared to increase his rehabilitation workload.

Griffin, the first overall selection in the 2009 NBA Draft, suffered a non-displaced stress fracture of his left patella during the Clippers’ last preseason game vs. the New Orleans Hornets on Friday, October 23rd.

RealGM Note: Greg Oden, the first overall pick in the 2007 NBA Draft, also missed his entire rookie season due to injury.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Iniziamo a parlare di maledizione del n°1 pick?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: knicks_say_haunted_hotel_played_role_in_okc_loss

Non voglio pensare a quanti cavolo di fantasmi ci sono in tutti gli hotel dove vanno i Nets allora!  :lol2:
Si. l'avevo già letto :lol2:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

te credo, l'avevo postato io una pagina fa!

ma JC non mi legge :roll:

:01:

http://ow.ly/WfOg

ma questa di wallace?
Last edited by rodmanalbe82 on 14/01/2010, 3:52, edited 1 time in total.
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Jamal Crawford wrote: knicks_say_haunted_hotel_played_role_in_okc_loss

Eccolo : http://thegameilove.files.wordpress.com ... s.jpg  :gogogo:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

cosa ne pensate voi della situazione delle arene nba? perchè secondo voi sono sempre mezze vuote? secondo me non dipende solo dal fattore crisi, che si incide ma non solo, e nemmmeno tanto dal fattore squadra scarse, perchè posso capire il deserto cronico dei nets o dei pacers, ma quelli che mi fanno più sensazione sono miami memphis dove nonstante due squadre buone l'arena è spesso vuota, per non parlare di charlotte con una squadra per la prima volta in lotta seria e prolungata per i po ma il palazzo è spesso deserto...a mio avviso il più grande problema sono le 82 partite, ormai stancanti per il pubblico, economicamete sono un salasso e vai a vedere sempre le stesse squadre magari a distanza di qualche settimana, che ne pensate voi?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dove si possono trovare le cifre degli spettatori delle partite nba?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: dove si possono trovare le cifre degli spettatori delle partite nba?
ma io vado un pò ad occhio e un pò le leggo nel boxscore del match
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

andreaR wrote: cosa ne pensate voi della situazione delle arene nba? perchè secondo voi sono sempre mezze vuote? secondo me non dipende solo dal fattore crisi, che si incide ma non solo, e nemmmeno tanto dal fattore squadra scarse, perchè posso capire il deserto cronico dei nets o dei pacers, ma quelli che mi fanno più sensazione sono miami memphis dove nonstante due squadre buone l'arena è spesso vuota, per non parlare di charlotte con una squadra per la prima volta in lotta seria e prolungata per i po ma il palazzo è spesso deserto...a mio avviso il più grande problema sono le 82 partite, ormai stancanti per il pubblico, economicamete sono un salasso e vai a vedere sempre le stesse squadre magari a distanza di qualche settimana, che ne pensate voi?
beh Miami è un caso a parte,per i primi 2 quarti sembra davvero semivuoto,poi mano a mano si riempe
non a caso infatti questa particolarità è stata sottolineata parecchie volte anche da Buffa,diciamo che è un costume che hanno i tifosi Heat della zona,non vogliono avere fretta...

per Memphis ora non so se la situazione è simile,ma oltre ad anni di delusioni,che portano a un minor numero di abbonati,credo c'entri anche la non grandissima passione per un team arrivato da perdente da un'altra città

ricordo inoltre che ci sono stati sempre molti dubbi riguardo alla possibilità di successo del basket Pro in alcune città americane,Memphis in testa
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Questo da tre non la mette mai... va beh,  :lol2: :lol2: :lol2:
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Kobe24Bryant wrote: beh Miami è un caso a parte,per i primi 2 quarti sembra davvero semivuoto,poi mano a mano si riempe
non a caso infatti questa particolarità è stata sottolineata parecchie volte anche da Buffa,diciamo che è un costume che hanno i tifosi Heat della zona,non vogliono avere fretta...

per Memphis ora non so se la situazione è simile,ma oltre ad anni di delusioni,che portano a un minor numero di abbonati,credo c'entri anche la non grandissima passione per un team arrivato da perdente da un'altra città

ricordo inoltre che ci sono stati sempre molti dubbi riguardo alla possibilità di successo del basket Pro in alcune città americane,Memphis in testa
Io sono dell'idea che bisogna sempre quardare gli spettatori dai botteghini perchè il modo di vedere la partita degli americani è leggermente diverso dal nostro :)
Al Madison per Knicks - NO sengnava tutto esaurito e i seggiolini vuoti erano tantissimi, ma ho visto robe che mi hanno fatto accoponare la pelle  :shocking:
- Un americano medio che si va a vedere una partita di basket si alza almeno 2 volte per andare a prendere da mangiare, con conseguente fila di almeno 15 minuti + il tempo per andare al "baretto" ecc
- Gente davanti a noi e il mio biglietto da 5 fila è costato la modica cifra di 125 dollari, è arrivata a fine 3/4 e alcuni non si sono presentati per niente!!
- Magari NY è una piazza strana, ma anche a Miami stessastoria.. ed era la prima partita della stagione... senza contare ovviamente che con miami sopra di 10 o più non ricordo, alla fine del 3/4 la gente cominciava ad uscire, sarebbe normale se non fosse che per la prima parte della partita era tutto semi vuoto  :nonsa: :nonsa:
Post Reply