Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: cmq, prima dei goal, del piero ha fatto un paio di "scatti" allucinanti...ma si allena durante la settimana o gioca alla playstation?
un passettino avanti. ma ci vuol ben altro...
ancora?del piero è finito,rendetevene conto ragazzi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

napoli stasera più imbarazzante di noi, imho l'hanno fatto apposta.
con questa vittoria ferrara resta un altro mese in panchina, e loro guadagnano terreno in campionato in ottica champions. :gazza:

speriamo che nessuno si faccia influenzare, le decisioni che vanno prese ora sono le stesse che andavano prese tre ore fa.
Image
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: napoli stasera più imbarazzante di noi, imho l'hanno fatto apposta.
con questa vittoria ferrara resta un altro mese in panchina, e loro guadagnano terreno in campionato in ottica champions. :gazza:

speriamo che nessuno si faccia influenzare, le decisioni che vanno prese ora sono le stesse che andavano prese tre ore fa.
Ahah volevo dirlo prima io, secondo me non dovete dar tesoro troppo a qs vittoria anche se in fondo meritata (forse solo un pò larga nel finale) Mazzarri ha giocato un pò a nascondino e sperato un pò nel colpaccio, voi avete vissuto molto sui nervi ed adesso davvero ferrara rimane anche se perde a verona credo
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Kratòs wrote: napoli stasera più imbarazzante di noi, imho l'hanno fatto apposta.
con questa vittoria ferrara resta un altro mese in panchina, e loro guadagnano terreno in campionato in ottica champions.
macchiavellico mazzarri  :truzzo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

purtroppo pare che da indiscrezioni il risultato del cda sia che ci teniamo ferrara e si mettono dei soldi in più per il mercato... bah...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Che sembrava avessi preso sul serio la notizia di Novellino alla Juve...:D
Ahhh ok..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ShOwmeHOw2play wrote: purtroppo pare che da indiscrezioni il risultato del cda sia che ci teniamo ferrara e si mettono dei soldi in più per il mercato... bah...
Vabbè ma se lo volevano cacciare dovevano farlo domenica sera, non dopo qs 3 a 0........il problema è che rimarrà ma qs sera la vittoria non fà testo
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

PLATOON wrote: Vabbè ma se lo volevano cacciare dovevano farlo domenica sera, non dopo qs 3 a 0........il problema è che rimarrà ma qs sera la vittoria non fà testo
sono d'accordo, però se fossimo scesi in campo col 4-4-2 delle ultime partite, avremmo perso lo stesso, anche contro le vostre riserve. se non le hai viste, non puoi capire... :sbadat:
io segnali positivi ne ho visti, soprattutto da diego. anche de ceglie ha fatto una buona partita, melo non ha fatto danni... non che questo possa farmi cambiare idea su ferrara, ci mancherebbe, però liquidare 'sta partita con un 'non fa testo' da parte nostra sarebbe sbagliato.
ferrara (se resta, come pare - purtroppo) deve capire che sta squadra deve giocare col 4-3-1-2, e che a diego bisogna dare le chiavi di tutto, cosa che finora non è mai stata fatta. al limite col 4-2-3-1 (che però può diventare troppo rischioso in difesa), ma MAI PIU' con il 4-4-2 visto con parma e milan.

già questo sarebbe un grande passo in avanti.
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Intanto il Liverpool fuori anche dall'FA cup. Io mi potrei anche turare il naso e tenermi Ferrara fino a giugno (ovviamente deve arrivare la qualificazione in CL) però domani devono andare da Benitez e fargli firmare un precontratto di 4-5 anni.

PS: Si prega il gentile utente AndreaR di non rispondere a questo post perchè tanto si sa perfettamente cosa scriverebbe...  :thumbup:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: sono d'accordo, però se fossimo scesi in campo col 4-4-2 delle ultime partite, avremmo perso lo stesso, anche contro le vostre riserve. se non le hai viste, non puoi capire... :sbadat:
io segnali positivi ne ho visti, soprattutto da diego. anche de ceglie ha fatto una buona partita, melo non ha fatto danni... non che questo possa farmi cambiare idea su ferrara, ci mancherebbe, però liquidare 'sta partita con un 'non fa testo' da parte nostra sarebbe sbagliato.
ferrara (se resta, come pare - purtroppo) deve capire che sta squadra deve giocare col 4-3-1-2, e che a diego bisogna dare le chiavi di tutto, cosa che finora non è mai stata fatta. al limite col 4-2-3-1 (che però può diventare troppo rischioso in difesa), ma MAI PIU' con il 4-4-2 visto con parma e milan.

già questo sarebbe un grande passo in avanti.
Non fà testo nel senso non devono costruirci niente sopra, ho letto dichiarazioni di diego che dice "qs sera inizia altra era", ecco se lui o melo (dico loro xchè brasiliani sono i più facili a cadere in qs cose) vanno a verona convinti che peggio è alle spalle allora del campionato italiano non hanno capito niente......ho visto partite precedenti, sò che non si riuscivano a fare due passaggi, ma secondo me diego qs sera ha fato una buona partita punto, anche io sono convinto debba giocare dietro le punte e dargli tutti i palloni, a brema faceva così, girava x il campo a suo intuito, il dubbio che ho è che non sia un leader (a brema lo erano borowski, pizarro, frings, pasanen...gente piùscarsa intendiamoci) e se si specchia in quanto fatto contro una squadrà un pò mascherata in cui si è voluto anche mettere alla prova gente che finora non aveva fatto capire niente (Zuniga, hoffer, cigarini o ultimo arrivo dossena) sarete punto a capo...io sono convinto che di carlo domenica prima cosa cercherà di tagliarlo fuori dal gioco, vedendo se nonf acendogli toccare il pallone gli altri sanno cosa fare :thumbup:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Azzo, parla già italiano  :lol2: :lol2:
Meglio dello specialone oh.. ha imparato in una notte..

TORINO, 13 gennaio - Guus Hiddink sempre più vicino alla Juventus. L'ex allenatore di Psv, Real Madrid e Chelsea sarebbe già a Torino. A rivelarlo a Telelombardia e Videogruppo, in un’intervista che verrà trasmessa questa sera, è il proprietario del ristorante “Da Angelino”, Angelo Falvo.
Secondo il racconto dell'imprenditore, il tecnico olandese sarebbe arrivato ieri da solo verso l’13.30 nel suo locale, frequentato solitamente da molti giocatori della Juventus. Il mister olandese avrebbe diversi minuti ad osservare le numerose foto di giocatori bianconeri appese ai muri del locale, e dopo 40 minuti, sempre da solo, Hiddink avrebbe lasciato il ristorante. Altro particolare interessante della ricostruzione sarebbe la padronanza ottima della lingua italiana che l'allenatore avrebbe mostrato conversando con gli inservienti del locale.

Inutile che citi la fonte  :cheer: :cheer:
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Rombo -----------------------> prestazione non brillante, ma nemmeno oscena.

Finalmente Ciro l'avrà capito? Maledetto 442.

De Ceglie bene in quel ruolo, si diceva (in molti) da tempo che andava provato in quella posizione. Così come ho sempre detto che Brazzo poteva fare benissimo l'interno destro dei tre.
Last edited by Mr. Clutch on 14/01/2010, 0:59, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma tu vedi se questi proprio ora dovevano ricordarsi di saper giocare  :nono: :nono: :nono:

Scherzi a parte,vittoria a cui va dato il giusto peso,però dei segnali incoraggianti si son visti,De Ceglie mi è piaciuto perchè ci ha dato corsa e freschezza e nel quadro di pochezza generale ne avevamo bisogno,Melo non ha fatto cazzate(ed è già tanto),in più mi è sembrato che abbia giocato più arretrato,in alcune situazioni sembrava quasi un centrale difensivo aggiunto...

Per quel che riguarda Diego,bene,molto bene,che Ferrara si sia reso conto(e soprattutto si sia reso conto Diego) che nel vivo del gioco e soprattutto vicino la porta può essere devastante???

Il fatto che se ne sia reso conto a gennaio,la dice lunga sull'operato di Ferrara,comunque sia la dirigenza non si è fatta condizionare dalla partita di stasera,perchè a quanto pare il CDA lo aveva già confermato prima della gara...

P.S. Caceres come sta???Ennesimo infortunio,ormai non mi esprimo più...  
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

PLATOON wrote: Non fà testo nel senso non devono costruirci niente sopra, ho letto dichiarazioni di diego che dice "qs sera inizia altra era", ecco se lui o melo (dico loro xchè brasiliani sono i più facili a cadere in qs cose) vanno a verona convinti che peggio è alle spalle allora del campionato italiano non hanno capito niente......ho visto partite precedenti, sò che non si riuscivano a fare due passaggi, ma secondo me diego qs sera ha fato una buona partita punto, anche io sono convinto debba giocare dietro le punte e dargli tutti i palloni, a brema faceva così, girava x il campo a suo intuito, il dubbio che ho è che non sia un leader (a brema lo erano borowski, pizarro, frings, pasanen...gente piùscarsa intendiamoci) e se si specchia in quanto fatto contro una squadrà un pò mascherata in cui si è voluto anche mettere alla prova gente che finora non aveva fatto capire niente (Zuniga, hoffer, cigarini o ultimo arrivo dossena) sarete punto a capo...io sono convinto che di carlo domenica prima cosa cercherà di tagliarlo fuori dal gioco, vedendo se nonf acendogli toccare il pallone gli altri sanno cosa fare :thumbup:
ho capito, ma se devi costruire su qualcosa (e non avendo fatto una mazza finora siamo obbligati a farlo...), è molto meglio farlo a partire da quello che è stato fatto stasera.
perchè costruire sul 4-4-2 di parma o contro il milan, è roba da folli.

se ferrara resta, da qualche parte bisognerà re-iniziare, e preferisco di gran lunga che lo si faccia dal 4-3-1-2, che sembrava essere stato accantonato nelle ultime partite. io spero che ferrara l'abbia capito, poi che col chievo sarà un'altra storia è logico, però intanto torniamo a giocare in un modo in cui non sembriamo una squadra di dopolavoristi. oggi voi sarete anche saliti su con pochissima voglia, o che ne so, però noi abbiamo provato a giocare e a tratti abbiamo fatto buone cose, buoni movimenti anche senza palla, verticalizzazioni... e queste erano cose che noi juventini non vedevamo da mesi...

entusiasmo no, assolutamente, ma solo consapevolezza che se c'è un modo per ripartire è farlo con questo modulo e con questo atteggiamento.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: entusiasmo no, assolutamente, ma solo consapevolezza che se c'è un modo per ripartire è farlo con questo modulo e con questo atteggiamento.

Perfetto Kratos :ok:

edit: adesso vediamo che cazzo combina Secco sul mercato. Ala? Punta? Mezzala per continuare col rombo? Terzino? Mah...
Last edited by Mr. Clutch on 14/01/2010, 0:59, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked