saints68 wrote:
Beh,prima ho parlato da padre quarantunenne.
Ma quando avevo vent'anni conoscere un certo tipo di ragazze non mi sarebbe certo spiaciuto.
Certo non per costruirci un futuro assieme,pero' ...
saints68 wrote:
Giustamente,visto dalla tua parte.
Intendevo solamente dire che capisco pienamente anche il discorso di Wolviesix.
Io non so quale eta' abbia,ma se giovincello,scapolo e magari con nessun voglia di legarsi sentimentalmente a qualcuna non trovo cosi' peccaminosa la frase"ma perche' non ne conosco qualcuna io?".
Poi se vogliamo discutere sul "modus operandi" delle ragazzine al giorno d'oggi,beh ripeto da papa' sono piu' che preoccupato.
Saints ha centrato in pieno quello che volevo dire. Ma capisco perfettamente il punto di vista femminile di hell-en e mi sembra giusto risponderle(sapevo che avrei causato un parapiglia con questo post :lol2:).
hell_en wrote:
ma tu la vorresti una ragazza così? la vorresti per costruire insieme un futuro, una famiglia, dei figli?
anche solo per starci insieme, costruire un rapporto. doneresti il tuo cuore a una ragazza che va in giro a fare pompini per divertimento? (che ribadisco: il divertimento dei maschi lo capisco, ma che soddisfazione ha una ragazza?).
e speri che tua figlia, se un giorno ne avrai, ritenga che sia normale divertirsi spompinando più ragazzi possibile?
io non credo. quindi se non conosci gente così, non ti fa male.
Premessa necessaria: sono d'accordo con te, io sono stato educato(è brutto generalizzare, ma su ragazzine del genere non è sempre immediato poterlo dire) in un certo modo, ho sempre frequentato un certo tipo di persone, quindi è anche normale che conosca gente, e ragazze, che non pensano che andare in giro a troieggiare sia una bella cosa.
Ho detto infatti prima che è tutt'altro che un difetto essere una ragazza "vecchio stampo". Io e i miei stessi amici, che non siamo lontani d'età con le ragazzine di oggi che popolano i vari social network con foto desnude in bagno, quando vediamo in giro gente così la prima parola che diciamo è quella corrispondente ad un'antica città che fece una guerra di 10 anni con gli achei. E ci chiediamo anche se le nostre coetanee, alla loro età(cioè 5-6 anni fa, non magari 10-15 come altri frequentatori del forum), fossero così. Quindi, per quanto mi riguarda, certi comportamenti sono riprovevoli e di certo se un giorno avrò una figlia cercherò di farle capire che è bene capire cosa si sta facendo e di essere responsabile.
Però.
C'è un però.
Io ho pochi anni e molta meno esperienza di questi soggetti. Anche se per pochi mesi, sono ancora un teenager, con gli ormoni ancora a palla, e soprattutto, con la voglia di divertirsi(non vi starò a tediare con la storia della mia vita, ma non è che abbia avuto molte possibilità di farlo :gazza:). Sarebbe ipocrita da parte mia proclamarmi ripugnato dalla cosa, perchè se succedesse a me non starei certo a pensare "ma guarda che amica c'ho, non ha valori, non è stata educata", ma approfitterei della situazione. E onestamente, mi sembra normale.
Capisco perfettamente i vostri discorsi di adulti, in alcuni casi genitori, se fossi nella vostra situazione avrei reagito e penserei le stesse cose(e un po' lo faccio).
Ma da ragazzo non mi sembra scandaloso pensare anche "eh, però, non sarebbe male se capitasse a me".
=)