Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !
L'allenatore del Novara è anni luce superiore a Ferrara. :D :D
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
allenatore, già.. :roll:DROGBA86 wrote: L'allenatore del Novara è anni luce superiore a Ferrara.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- thom yorke
- Senior

non ci credo, ma la riporto solamente per onor di (falsa) cronaca.
TORINO, 13 gennaio - Guus Hiddink sempre più vicino alla Juventus. L'ex allenatore di Psv, Real Madrid e Chelsea sarebbe già a Torino. A rivelarlo a Telelombardia e Videogruppo, in un’intervista che verrà trasmessa questa sera, è il proprietario del ristorante “Da Angelino”, Angelo Falvo.
Secondo il racconto dell'imprenditore, il tecnico olandese sarebbe arrivato ieri da solo verso l’13.30 nel suo locale, frequentato solitamente da molti giocatori della Juventus. Il mister olandese avrebbe diversi minuti ad osservare le numerose foto di giocatori bianconeri appese ai muri del locale, e dopo 40 minuti, sempre da solo, Hiddink avrebbe lasciato il ristorante. Altro particolare interessante della ricostruzione sarebbe la padronanza ottima della lingua italiana che l'allenatore avrebbe mostrato conversando con gli inservienti del locale.
TORINO, 13 gennaio - Guus Hiddink sempre più vicino alla Juventus. L'ex allenatore di Psv, Real Madrid e Chelsea sarebbe già a Torino. A rivelarlo a Telelombardia e Videogruppo, in un’intervista che verrà trasmessa questa sera, è il proprietario del ristorante “Da Angelino”, Angelo Falvo.
Secondo il racconto dell'imprenditore, il tecnico olandese sarebbe arrivato ieri da solo verso l’13.30 nel suo locale, frequentato solitamente da molti giocatori della Juventus. Il mister olandese avrebbe diversi minuti ad osservare le numerose foto di giocatori bianconeri appese ai muri del locale, e dopo 40 minuti, sempre da solo, Hiddink avrebbe lasciato il ristorante. Altro particolare interessante della ricostruzione sarebbe la padronanza ottima della lingua italiana che l'allenatore avrebbe mostrato conversando con gli inservienti del locale.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Era lì per turismo :gazza:thom yorke wrote: non ci credo, ma la riporto solamente per onor di (falsa) cronaca.
:lowprofile:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi tocco fortemente...sarebbe troppo bello per essere vero
io cmq una soluzione l'avrei, hiddink in panchina e ciro al centro della difesa al posto di cannavaro :gazza:
io cmq una soluzione l'avrei, hiddink in panchina e ciro al centro della difesa al posto di cannavaro :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
In ogni caso spero che in caso di esonero Ciro possa rimanere in società. Per quello che ha fatto da giocatore lo merita.

- PLATOON
- Senior

Addirittura su qualche sito viene dato ad ore suo ingaggio........come tempistica non mi sembra il massimo......Ferrara un dead man walking in pratica
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Oddio, ma che notizia è? Chi la riporta?thom yorke wrote: non ci credo, ma la riporto solamente per onor di (falsa) cronaca.
Quale sarebbe a fonte? Il proprietario del ristorante Da Angelino, che adesso pens si stia facendo ancora grasse risate per la pubblicità gratuita che si è fatto?
E poi, quante notizie frammentarie: non sappiamo se l'Hiddink abbia pranzato (immagino di si, che fai, arrivi all'una e mezza in un rustorante per guardare 40 minuti le' foto appese ai muri per poi andartene?), che cosa gli piace? Carne o pesce? E poi, avrà protestato per il conto?
Ovviamente scherzo, ma è per dire che c'è certo giornalismo che andrebbe preso e buttato nel cesso, tutto intero (ammesso che il cesso lo accetti)..
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si, ma in quale ruolo?predu17 wrote: In ogni caso spero che in caso di esonero Ciro possa rimanere in società. Per quello che ha fatto da giocatore lo merita.
ruoli 'di campo' (almeno per la prima squadra) ha dimostrato di non meritarli. ruoli dietro la scrivania non penso gli interessino e non credo che potrebbe portare a qualcosa di buono impiegarlo lì.
potrebbe fare qualcosa con le giovanili, però io più che alla riconoscenza darei peso al merito, perchè se ci riempiamo di ex nostri giocatori solo per la prima, non è proprio il massimo.
poi ciro-danette è un protetto di lippi, di sicuro non va a finire in mezzo a una strada.
e poi non l'hanno ancora esonerato, quindi non farmi illudere per nulla...

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
e cmq lui dichiarò, stagione scorsa, che non sarebbe rientrato (in caso di mancata conferma), in società, ma avrebbe proseguito la carriera di allenatore. auguriKratòs wrote: si, ma in quale ruolo?
ruoli 'di campo' (almeno per la prima squadra) ha dimostrato di non meritarli. ruoli dietro la scrivania non penso gli interessino e non credo che potrebbe portare a qualcosa di buono impiegarlo lì.
potrebbe fare qualcosa con le giovanili, però io più che alla riconoscenza darei peso al merito, perchè se ci riempiamo di ex nostri giocatori solo per la prima, non è proprio il massimo.
poi ciro-danette è un protetto di lippi, di sicuro non va a finire in mezzo a una strada.
e poi non l'hanno ancora esonerato, quindi non farmi illudere per nulla...:lol2:
- PLATOON
- Senior

se lo cacciano ora credo rientrerà nello staff di lippi per i mondiali, poi si vedràGranchio wrote: e cmq lui dichiarò, stagione scorsa, che non sarebbe rientrato (in caso di mancata conferma), in società, ma avrebbe proseguito la carriera di allenatore. auguri
-
The blues brothers
- Senior

In effetti è perfetto per giocare a scopone con i giocatori durante i viaggi di trasferimento.Con tanto affetto per Ciro,ma non è assolutamente all'altezza di allenare la JuvePLATOON wrote: se lo cacciano ora credo rientrerà nello staff di lippi per i mondiali, poi si vedrà
when you have everything,you have everything to lose.
- lele_warriors
- Pro

Calciomercato - Hiddink a Torino: firma imminente?
Eurosport - mer, 13 gen 17:24:00 2010
Gli esami di Ciro non finiscono mai. L'allenatore rischia il posto: si attende il risultato del match di stasera e, nel caso in cui la squadra non ritrovasse anche in campionato una corretta rotta di navigazione, l'alternativa sarebbe il tecnico olandese, avvistato a Torino
ALTRE NOTIZIE
Ferrara vs Napoli, chi andrà al tappeto?
Hiddink è pronto per la Vecchia Signora!
Ciro: "Non credo di rischiare il posto"
Questa Juve non si può guardare
Alcuni nodi si sciolgono altri...pure. E' attesa per stasera l'ultima sfida della Juve. O forse sarebbe meglio dire "per Ferrara" che nella prossima partita di Coppa Italia potrà sovvertire l'opinione diffusa secondo cui la Vecchia Signora ha bisogno di un nuovo mister alla guida delle proprie redini.
Intanto, però, in Russia la situazione è in fermento. Hiddink è pronto e il passaggio in Italia sembra che dipenda solo da questioni di tempo. Sembra infatti che Sergey Kapkov, presidente della Russian National Football Academy abbia annunciato in queste ore la rottura con il tecnico olandese il cui ingaggio non verrà più pagato in modo da indirizzare Hiddink verso nuovi orizzonti.
Il contratto di Hiddink scadrà quest'estate, e la RFU ha offerto all'olandese un prolungamento fino al 2012. Fino a oggi, però, Hiddink non ha ancora firmato. Il tecnico è stato più volte accostato alla Juventus e, la sospensione del suo ingaggio, potrebbe preludere a un addio alla panchina della nazionale russa. L'olandese alla società bianconera ha chiesto cinque milioni all'anno per due anni ma sembra che abbia chiuso per quattro..
NOVITA' delle ultime ore: il ct olandese sarebbe stato già avvistato a Torino e dunque la firma del contratto col club bianconero - indipendentemente dal risultato di questa sera - sembrerebbe imminente.
Eurosport
Eurosport - mer, 13 gen 17:24:00 2010
Gli esami di Ciro non finiscono mai. L'allenatore rischia il posto: si attende il risultato del match di stasera e, nel caso in cui la squadra non ritrovasse anche in campionato una corretta rotta di navigazione, l'alternativa sarebbe il tecnico olandese, avvistato a Torino
ALTRE NOTIZIE
Ferrara vs Napoli, chi andrà al tappeto?
Hiddink è pronto per la Vecchia Signora!
Ciro: "Non credo di rischiare il posto"
Questa Juve non si può guardare
Alcuni nodi si sciolgono altri...pure. E' attesa per stasera l'ultima sfida della Juve. O forse sarebbe meglio dire "per Ferrara" che nella prossima partita di Coppa Italia potrà sovvertire l'opinione diffusa secondo cui la Vecchia Signora ha bisogno di un nuovo mister alla guida delle proprie redini.
Intanto, però, in Russia la situazione è in fermento. Hiddink è pronto e il passaggio in Italia sembra che dipenda solo da questioni di tempo. Sembra infatti che Sergey Kapkov, presidente della Russian National Football Academy abbia annunciato in queste ore la rottura con il tecnico olandese il cui ingaggio non verrà più pagato in modo da indirizzare Hiddink verso nuovi orizzonti.
Il contratto di Hiddink scadrà quest'estate, e la RFU ha offerto all'olandese un prolungamento fino al 2012. Fino a oggi, però, Hiddink non ha ancora firmato. Il tecnico è stato più volte accostato alla Juventus e, la sospensione del suo ingaggio, potrebbe preludere a un addio alla panchina della nazionale russa. L'olandese alla società bianconera ha chiesto cinque milioni all'anno per due anni ma sembra che abbia chiuso per quattro..
NOVITA' delle ultime ore: il ct olandese sarebbe stato già avvistato a Torino e dunque la firma del contratto col club bianconero - indipendentemente dal risultato di questa sera - sembrerebbe imminente.
Eurosport
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Lukavitt
- Senior

Ecco perchè era a Torino!
ANSA 19.54 - Torino 13 gennaio 2010
Guus Hiddink l'allenatore olandese che sembrava essere in procinto di sostituire Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus a sorpresa ha firmato con la rivale storica dei bianconeri, il Torino di Urbano Cairo, non si conoscono ancora i termini dell'accordo ma sembra che la base riporti una cifra intorno ai 5 milioni di euro da qui alla fine della stagione con un'opzione per il prossimo anno se la squadra torinese dovesse raggiungere la promozione. Con questa mossa il Torino oltre a cercare di dare una svolta ad una stagione per ora priva di gioie affossa molte speranze dei tifosi juventini che gia pregustavano la svolta con il pluridecorato tecnico olandese.
Sticazzi!!
ANSA 19.54 - Torino 13 gennaio 2010
Guus Hiddink l'allenatore olandese che sembrava essere in procinto di sostituire Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus a sorpresa ha firmato con la rivale storica dei bianconeri, il Torino di Urbano Cairo, non si conoscono ancora i termini dell'accordo ma sembra che la base riporti una cifra intorno ai 5 milioni di euro da qui alla fine della stagione con un'opzione per il prossimo anno se la squadra torinese dovesse raggiungere la promozione. Con questa mossa il Torino oltre a cercare di dare una svolta ad una stagione per ora priva di gioie affossa molte speranze dei tifosi juventini che gia pregustavano la svolta con il pluridecorato tecnico olandese.
Sticazzi!!
Last edited by Lukavitt on 13/01/2010, 21:31, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

è uno scherzo vero??
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)