BigBen Wallace wrote: intanto
Storari-Bonera,Kaladze,Favalli,De Vito-Ambrosini,Flamini,Jankulovski-Di Gennaro-Huntelaar,Inzaghi.

BigBen Wallace wrote: intanto
Storari-Bonera,Kaladze,Favalli,De Vito-Ambrosini,Flamini,Jankulovski-Di Gennaro-Huntelaar,Inzaghi.

Difficile vederlo di più ultimamente visto che non gioca mai!Mahor wrote: Per fortuna l'hai visto solo un paio di volte.
Qui ci vorrebbe il Reverendo.

Potrei anche concordare, personalmente credo che il modulo con i due mediani sia molto più equilibrato, e mi pare difficile che si possa puntare all'infinito su due ultratrentenni, per quanto buoni. Un giocatore più giovane è indispensabile, dato che la successione dovrà presumibilmente avvenire presto non si può puntare su gente come Hottor, che avrà bisogno di tempo, ma occorre almeno un giocatore possibilmente giovane che sia già pronto. In teoria l'identikit sembrerebbe quello di Flamini, preciso e sputato, ma proprio per questo motivo mi vengono dei dubbi. Se il giocatore in teoria è esattamente quello che servirebbe al Milan a centrocampo ma non viene utilizzato da mesi, all'inizio del campionato era titolare fisso, ma ormai è in fondo alla panca insieme ai vari Jankulowsky o Di Gennaro vuol dire che probabilmente non gode della fiducia di Leonardo. Se si parlasse di Di Gennaro, giovane, poco costoso e poco pretenzioso allora si potrebbe provare a dargli altre possibilità, ma dato che è un giocatore che ha 25 anni, vuole conquistare il posto ai mondiali (al limite anche comprensibile questa ambizione) e guadagna oltre 4 milioni, in questo momento direi che il discorso non è fattibile.Fantaman wrote: che mi tengo il francese..
Io Bale l'ho visto solo un paio di volte giocare ( anche perchè non gioca quasi mai al Tot. ) ma ad oggi i due giocatori non si possono paragonare.. il francese è un giocatore di livello mondiale e ha dimostrato prima all'Arsenal e ora a Milano le poche volta chiamato in causa di che spessore sia e se non gioca titolare è solo perchè in questo momento Ambro e Pirlo stanno giocado a dei livelli stratosferici, mentre il laterale gallese è un giovane talentuoso, un buon prospetto, ma che deve ancora dimostrare d'essere un giocatore di categoria, d'essere uno da top europa x intenderci.. ora come ora è poco più di un Abate mancino con i piedi un po' più buoni... e Flamini è >>> Abate

Il fatto è che però Flamini in 3 anni di Milan non ha ancora convinto. Che poi ci sia una specie di casta a centrocampo (Ambro-Pirlo-Seedorf-Gattuso) meritevole o meno di giocare sempre (e comunque) posso passartelo..ma se Flamini fosse veramente forte si sarebbe imposto in qualche modo.Fantaman wrote: Doc Flamini ad oggi non gioca perchè la coppia Pirlo Ambrosini è oggetivamente intoccabile sotto ogni punto di vista e il sig. Gattuso ha pestato i piedi..
Io sono convinto che se si continua a giocare con due mediani e Gattuso rimane questo di adesso Flamini non farà fatica a diventare il titolare in breve tempo, ma anche se non lo diventasse con la rosa che abbiamo ora ( di fatto 4 centrocampisti centrali di cui 3 mediani ) e gli impegni che ci aspettano da qui a maggio, Flamini NON lo puoi cedere a meno che non lo vai a sostituire con un altro centrocampista centrale dalle stesse caratteristiche e io francamente non ne vedo tanti in giro disponibili sul mercato e che siano più forti del francese..
Tocchiamo ferro, ma se nelle prossime partite si ferma uno di questi 3 x infortunio, con chi giochi poi a centrocampo?
Con Strasser?
Già domenica con Ambro squalificato e Seedorf non disponibile se vuoi giocare ancora con la stessa formazione delle ultime domeniche devi schierare x forza Flamini.. beh ripeto e se uno di questi dovesse subire un'infortunio medio/lungo che lo faccia stare fuori qualche mese con una stagione che ti vede impegnato ogni tre giorni che si fa?
Detto questo x me Flamini è fortissimo e di certo non scambierei x un giocatore di prospettiva.. al massimo comprerei Bale o chi x lui ma senza scambiarlo con il francese.

Però l'osservazione di Doc è giusta. Insomma Flamini stà bene, non ha infortuni, è perfettamente inserito nell'ambiente-Milan eppure è finito nel sottobosco della panchina per scelta tecnica. Ormai rasenta la tribuna. E ci costa molto caro a fine mese come ingaggio...mah...Io una sua cessione non la escluderei a priori, seppur il giocatore contuinui a piacermi molto. Io ho sempre visto in lui l'erede di Gattuso...certo che se neanche Ricky ha il posto in squadra per il francese si fà molto dura. Oppure si poteva lavorare sull'intuizione che aveva avuto Ancelotti di spostarlo nel ruolo di terzino destro. Secondo sarebbe stato meglio sia per noi e che per lui.Fantaman wrote: Doc Flamini ad oggi non gioca perchè la coppia Pirlo Ambrosini è oggetivamente intoccabile sotto ogni punto di vista e il sig. Gattuso ha pestato i piedi..

ha detto che in quella posizione non ci gioca, se non in situazioni di emergenzapgm wrote: Oppure si poteva lavorare sull'intuizione che aveva avuto Ancelotti di spostarlo nel ruolo di terzino destro. Secondo sarebbe stato meglio sia per noi e che per lui.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.

Molti di voi hanno già fatto fuori Seedorf perché abbiamo vinto 2 partite... prima della sconfitta col palermo venivamo da una striscia ben più lunga e l'olandese è sempre stato protagonista. Siamo più equilibrati? Forse, però la gara di domenica ha dimostrato che in 90 minuti non abbiamo costruito 1 palla gol che sia 1... i 3 Gol su angolo non sono certo frutto del modulo più coperto... Seedorf e Pato non stanno giocando perché infortunati, fino a prova contraria :gazza:Bounce wrote: Il fatto è che però Flamini in 3 anni di Milan non ha ancora convinto. Che poi ci sia una specie di casta a centrocampo (Ambro-Pirlo-Seedorf-Gattuso) meritevole o meno di giocare sempre (e comunque) posso passartelo..ma se Flamini fosse veramente forte si sarebbe imposto in qualche modo.
In realtà credo che rimarrà sempre a fare la riserva.
A mio parere, se si dovesse rompere uno fra Gattuso-Ambro e Pirlo, secondo me giocherebbe Seedorf o Becks con davanti 3 fra Dinho-Pato-Seedorf (Becks) e Borriello...

BigBen Wallace wrote: e per la gioia di mahor entra verdi al posto di un di gennaro che si è visto essere al rientro.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!