Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Paperone wrote: no, semplicemente non hai mai visto la puntata di Californication dove la figlia di Hank vuole partecipare ad una di queste feste :D
Non ricordo il particolare del gioco dell'arcobaleno. :penso:
Ad ogni modo, Chuck è una serie coi controcoglioni. Fantastica. Splendida. Non ho piu' aggettivi per lodarla. Negli ultimi 3 anni sicuramente una delle top 5 insieme a TBBT.
E per fortuna gli ascolti sono saliti.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Wolviesix wrote: Non ricordo il particolare del gioco dell'arcobaleno. :penso:
Ad ogni modo, Chuck è una serie coi controcoglioni. Fantastica. Splendida. Non ho piu' aggettivi per lodarla. Negli ultimi 3 anni sicuramente una delle top 5 insieme a TBBT.
E per fortuna gli ascolti sono saliti.
io me lo ricordo perché lo presentava come una cosa normale, e allora mi sono informato
purtroppo la società sta prendendo una brutta piega
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Se le mie amiche proporrebbero di fare un gioco del genere mica mi lamenterei, e lo stesso i miei amici. :gazza:
Però mentre tutto il mondo sembra pieno di ragazze poco di buono, io conosco solo ragazze vecchio stampo à la hell-en(non che sia un difetto eh, tutt'altro! :D). Ecco perchè quando sento cose del genere mi chiedo "ma questa gente dove vive? Perchè non conosco gente così?".
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Wolviesix wrote: Se le mie amiche proporrebbero di fare un gioco del genere mica mi lamenterei, e lo stesso i miei amici. :gazza:
Però mentre tutto il mondo sembra pieno di ragazze poco di buono, io conosco solo ragazze vecchio stampo à la hell-en(non che sia un difetto eh, tutt'altro! :D). Ecco perchè quando sento cose del genere mi chiedo "ma questa gente dove vive? Perchè non conosco gente così?".
ma tu la vorresti una ragazza così? la vorresti per costruire insieme un futuro, una famiglia, dei figli?
anche solo per starci insieme, costruire un rapporto. doneresti il tuo cuore a una ragazza che va in giro a fare pompini per divertimento? (che ribadisco: il divertimento dei maschi lo capisco, ma che soddisfazione ha una ragazza?).
e speri che tua figlia, se un giorno ne avrai, ritenga che sia normale divertirsi spompinando più ragazzi possibile?
io non credo. quindi se non conosci gente così, non ti fa male.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wolviesix wrote: Se le mie amiche proporrebbero di fare un gioco del genere mica mi lamenterei, e lo stesso i miei amici. :gazza:
Me lo chiedo anch'io  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

hell_en wrote: ma tu la vorresti una ragazza così? la vorresti per costruire insieme un futuro, una famiglia, dei figli?
anche solo per starci insieme, costruire un rapporto. doneresti il tuo cuore a una ragazza che va in giro a fare pompini per divertimento? (che ribadisco: il divertimento dei maschi lo capisco, ma che soddisfazione ha una ragazza?).
e speri che tua figlia, se un giorno ne avrai, ritenga che sia normale divertirsi spompinando più ragazzi possibile?
io non credo. quindi se non conosci gente così, non ti fa male.
Beh,prima ho parlato da padre quarantunenne.
Ma quando avevo vent'anni conoscere un certo tipo di ragazze non mi sarebbe certo spiaciuto.
Certo non per costruirci un futuro assieme,pero' ...
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

invece, anche quando avevo 20 anni, l'idea di passare il tempo libero a fare pompini a destra e a manca mi avrebbbe disgustato comunque. strano no? e sì che non ho una mentalità chiusa.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hell_en wrote: invece, anche quando avevo 20 anni, l'idea di passare il tempo libero a fare pompini a destra e a manca mi avrebbbe disgustato comunque. strano no? e sì che non ho una mentalità chiusa.
no
personalmente ritengo queste cose molto molto molto al di là della pazzia adolescienziale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: no
personalmente ritengo queste cose molto molto molto al di là della pazzia adolescienziale
Io conosco e ho conosciuto ragazze così, mi è smepre parso che avessero problemi, e non lo dico giusto per "luogo comune" o fare sarcasmo. Spesso mi sono trovato a confronto con tizie che erano diventate così un po' per "moda", per essere più grandi, per divertirsi, perché non trovavano altro modo per comunicare con gli uomini che vedevano quasi come un mondo lontanissimo. Ci sta che ognuno si faccia le proprie esperienza e commetta degli errori, ci mancherebbe, ma a tutto deve esserci un limite anche perché, per molte, uscire poi da certi "schemi" è meno semplice del previsto.

Poi c'è chi lo è di indole, ma quella è un'altra storia.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

oh dida com'è che pap ancora si vede? sei solo chiacchiere e distintivo?
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Sto iniziando a valutare la possibilità di consigliare a mia figlia di andare a studiare a Teheran invece che a Stanford.

Ne approfitto anche per chiedere un consiglio agli esperti informatici: secondo voi esiste la possibilità di masterizzare sullo stesso supporto (magari un dvd vergine) audio e video? In pratica, io vorrei salvare delle lezioni di chitarra che ho in videocassetta e musicassetta creando un solo supporto per ogni lezione, che poi vorrei vedere sul lettore dvd e non sul computer. Riesco a passare la vhs su dvd e la cassetta su cd ma la mia conoscenza si ferma qua.
Thanx!!!
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

hell_en wrote: invece, anche quando avevo 20 anni, l'idea di passare il tempo libero a fare pompini a destra e a manca mi avrebbbe disgustato comunque. strano no? e sì che non ho una mentalità chiusa.
Giustamente,visto dalla tua parte.
Intendevo solamente dire che capisco pienamente anche il discorso di Wolviesix.
Io non so quale eta' abbia,ma se giovincello,scapolo e magari con nessun voglia di legarsi sentimentalmente a qualcuna non trovo cosi' peccaminosa la frase"ma perche' non ne conosco qualcuna io?".
Poi se vogliamo discutere sul "modus operandi" delle ragazzine al giorno d'oggi,beh ripeto da papa' sono piu' che preoccupato.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

cecaro wrote: Sto iniziando a valutare la possibilità di consigliare a mia figlia di andare a studiare a Teheran invece che a Stanford.
Stanford è il massimo, soprattutto perché lui (<--) ha studiato lì :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cecaro wrote: Ne approfitto anche per chiedere un consiglio agli esperti informatici: secondo voi esiste la possibilità di masterizzare sullo stesso supporto (magari un dvd vergine) audio e video? In pratica, io vorrei salvare delle lezioni di chitarra che ho in videocassetta e musicassetta creando un solo supporto per ogni lezione, che poi vorrei vedere sul lettore dvd e non sul computer. Riesco a passare la vhs su dvd e la cassetta su cd ma la mia conoscenza si ferma qua.
Thanx!!!
se li vuoi come semplici dati (file video e file audio) sicuramente si può
se vuoi creare un vero e proprio film dvd (questo ti serve se hai un lettore solo DVD e non anche DVX) sinceramente non so
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

cecaro wrote: Sto iniziando a valutare la possibilità di consigliare a mia figlia di andare a studiare a Teheran invece che a Stanford.

Ne approfitto anche per chiedere un consiglio agli esperti informatici: secondo voi esiste la possibilità di masterizzare sullo stesso supporto (magari un dvd vergine) audio e video? In pratica, io vorrei salvare delle lezioni di chitarra che ho in videocassetta e musicassetta creando un solo supporto per ogni lezione, che poi vorrei vedere sul lettore dvd e non sul computer. Riesco a passare la vhs su dvd e la cassetta su cd ma la mia conoscenza si ferma qua.
Thanx!!!
Quindi "creare" delle lezioni sia video che audio? Se è così penso si possa fare con qualche software (in genere abbastanza complicati da usare, ma ce ne dovrebbero essere alcuni molto semplici) per creare contenuti multimediali.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Ho letto il gioco  :shocking:

Perchè! Perche'!!!!! :piango:
Perché siamo nati così tanti anni fa? Me lo chiedo anch'io... Io il gioco cmq me lo ricordo col bacio. Quella letta è una variante decisamente più interessante.
ImageImageImageImage
Locked