pandu86 wrote: Plays of the Year
sulla falsariga di quello bellissimo con i Rise Against dell'anno scorso, NFL.com ci propone le migliori play della stagione regolare con musica a palla![]()
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
multiple
- Pro

Manca lo stiff arm con cui McGahee ha sdraiato il difensore dei Raiders all'ultima giornataGoPats wrote:![]()
![]()
![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e manca soprattutto il mother f***ing di McDaniels
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Anche per me, non è proprio lo stesso, ma si ricollega in qualche modo alla considerazione che facevo ieri.suclò wrote: [brogesso mode]
Per me era fallo.
[/brogesso mode]
:gazza:
Posso concordare sull'orientamento "offensivista" delle regole per aumentare spettacolo -> ascolti -> soldoni
Ma questo modo di intendere l'interferenza mi pare ormai troppo esagerato
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=33.1590ziojean wrote: Vi chiedo un parere su qualcosa che probabilmente è già stato discusso qua e là nelle varie discussioni: pass interference
vorrei spostare la discussione non tanto sulla correttezza della punizione, quanto sulla correttezza della chiamata.
Mi spiego meglio: praticamente in ogni partita si notano flag in azioni il cui i gioco è ormai rotto, la traccia è stata corsa e, vuoi perchè il difensore ha coperto bene, vuoi perchè il QB non ha lanciato, i ricevitori si ritrovano a gironzolare per il campo comprando tempo e spazio.
Quello che si vede spesso è una lotta per la posizione.
In questa situazione (D e WR che, ormai non più in corsa, si sbracciano e si spingono) viene sempre premiato l'attacco, e viene spessissimo chiamata pass interference alla difesa.
Personalmente non lo trovo corretto: l'attacco ha avuto il tempo di sviluppare l'azione e ha fallito. Non dico che dopo 5-6 secondi di azione debba valere tutto, ma un conto è quando il WR tenta di correre una "nuova traccia" comprando tempo e spazio, un conto è quando gravita in 2 metri quadrati tentando di ostruire il D. Nel primo caso l'interferenza mi pare sacrosanta, nel secondo non chiamerei nulla.
Cosa ne dite?
-
Paperone
- Pro

Romeo Crenell è ufficialmente il nuovo Def Coordinator dei Chiefs. il suo incarico inizierà dopo il Super Bowl
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Come detto io non ricordo flag lanciate in casi simili, però la memoria è quello che è. :Dsuclò wrote: Il difensore deve "avere la posizione", concetto che significa letteralmente "essere fermo" ma che può essere interpretato. E comunque può avere la priorità sulla linea di corsa, che non deve essere ostacolata dall'attaccante nel caso il difensore abbia un vantaggio di posizione.
In teoria sì, c'è differenza tra volontarietà e involontarietà. Ma se un WR ostacola un DB per trarne vantaggio (ricevendo o impedendo un intercetto) non si va molto per il sottile e si lancia la flag, solitamente.
Teoricamente non si può tagliare "addosso" ad un DB che ha preso una posizione neanche se il taglio fa parte della propria traccia, se è questo che chiedi.
[brogesso mode]
Per me era fallo.
[/brogesso mode]
:gazza:
Messa così parrebbe più fallo.
[brogesso mode]
Tu parli così perché sei brevenuto sugli albitri!
[/brogesso mode]
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ci manca solo Belichick e il quadretto è completo... :gazza:Paperone wrote: Romeo Crenell è ufficialmente il nuovo Def Coordinator dei Chiefs. il suo incarico inizierà dopo il Super Bowl

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Paperone
- Pro

o McDaniels :lol2:GoPats wrote: Ci manca solo Belichick e il quadretto è completo... :gazza:
-
suclò
- Senior

La penso come te, ma non possiamo farci molto.ziojean wrote: Anche per me, non è proprio lo stesso, ma si ricollega in qualche modo alla considerazione che facevo ieri.
Posso concordare sull'orientamento "offensivista" delle regole per aumentare spettacolo -> ascolti -> soldoni
Ma questo modo di intendere l'interferenza mi pare ormai troppo esagerato
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=33.1590
Non avevo visto il tuo post, e ti chiedo scusa, ma la mia risposta avrebbe appunto riguardato il solito "orientamento offensivista" per aumentare lo spettacolo. Quindi direi che ti sei risposto da solo! :D
Attenzione, il fatto che questi falli DOVREBBERO essere chiamati non significa che lo siano, comunque non così spesso quanto dovrebbero. Vedi post di ziojean e relativa risposta...Angyair wrote: Come detto io non ricordo flag lanciate in casi simili, però la memoria è quello che è. :D
Messa così parrebbe più fallo.
Io comunque ne ricordo parecchi, e per quanto riguarda la memoria sono abbastanza ferrato. :gazza:
Angyair wrote: [brogesso mode]
Tu parli così perché sei brevenuto sugli albitri!
[/brogesso mode]
:lol2: :lol2:
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io non seguo da molto il football e nemmeno vedo molte partite, ma quest'anno le PI sono arrivate a fiumi, in ogni partita ce ne sono parecchie, mi pare molte di piu' degli anni passati. A tratti le ho trovate eccessive e fastidiose, oltre che penalizzanti per il gioco.
Il fatto che ormai riesca a prevedere la loro chiamata indica tre cose:
_ sto imparando a riconoscere le penalità
_ i difensori sono diventati tutti dei dementi
_ gli arbitri sono piu' "generosi" del passato
Escludendo per ovvi motivi le prime due... :gazza:
Il fatto che ormai riesca a prevedere la loro chiamata indica tre cose:
_ sto imparando a riconoscere le penalità
_ i difensori sono diventati tutti dei dementi
_ gli arbitri sono piu' "generosi" del passato
Escludendo per ovvi motivi le prime due... :gazza:
-
Paperone
- Pro

a sorpresa, Chris Johnson è stato nominato AP Offensive Player of the Year
congratulazioni
congratulazioni
-
Paperone
- Pro

Brian Schottenheimer si è detto non interessato al posto di HC in quel di Buffalo
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Angyair wrote: Io comunque ho solo detto che ero meravigliato che il miglior difensore della lega non avesse ricevuto neanche un voto, non che Woodson non lo meritasse.
Detto questo per me non c'erano penalità (tra l'altro che penalità è running through the cb? cioè esiste?) sui TD di Fitzgerald perché in entrambe stava correndo la sua traccia e si scontra con Woodson accidentalmente, non usa le mani e senza l'uso delle mani non ho mai visto, a mia memoria, chiamare una penalità offensiva. Penso poi che la prestazione di domenica di Woodson sia stata condizionata dalle condizioni della spalla.
d'accordo con te che willis sia il miglior difensore della lega e che il fatto che non abbia preso nessun voto e' uno scandalo...cercavo solo di dire che il premio a woodson non e' uno scandalo
Ignoto Separatista NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Junior Seau annuncia il ritiro e stavolta non dovrebbero esserci ripensamenti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
torna anche lui a USC?Jeremy wrote: Junior Seau annuncia il ritiro e stavolta non dovrebbero esserci ripensamenti.