Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davidvanterpool wrote: Sei a rischio ban. E sappi che, anche se compare la foto, lo sei lo stesso perché potrebbe non piacermi. :gazza:
Ma perché non togliersi direttamente il pensiero?
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

ecco.
io sono di vecchissimissimo stampo: ai miei tempi il gioco della bottiglia era: prima volta ci si abbracciava, la seconda un bacio sulla guancia, la terza un bacio a fior di labbra, e già sembrava di aver osato troppo con le labbra che si sfioravano.

adesso non so e non voglio sapere che fine faccia la bottiglia.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Sei a rischio ban. E sappi che, anche se compare la foto, lo sei lo stesso perché potrebbe non piacermi. :gazza:
per quale violazione?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: per quale violazione?
per essere te
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: per quale violazione?
ti uccido.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: per essere te
non credo sia punibile :nonsa:
ora le immagini si vedono :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: non credo sia punibile :nonsa:
ora le immagini si vedono :gazza:
Fai in modo di non ripresentarti mai più in un meeting dove ci sono io. Ti uccido.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ciao ciao Pap. Fortuna per te che sei riuscito ad arrivare a 20000 almeno  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

a me continua a sfuggire l'umorismo di paperone.
sono l'unica?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
davidvanterpool

hell_en wrote: a me continua a sfuggire l'umorismo di paperone.
sono l'unica?
A me è bene che sfugga lui, perché se gli metto le mani al collo lo soffoco. :gazza:

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: A me è bene che sfugga lui, perché se gli metto le mani al collo lo soffoco. :gazza:
però vieni tu a Bologna, così risparmio le spese di trasporto della salma
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mah... a me 'ste robe dell'arcobaleno sanno un po' di leggende metropolitane. Certo, ce ne saranno, come ci sono tante altre cose ignobili, ma non so se davvero bisogna ceredere che sia così diffuso. La tipa del blog messo da teo poi mi sembra una cerebrolesa, lei e i suoi amici che lasciano commenti. Comunque il degrado è in atto da un po', non mi stupisce ci siano personaggi così in giro... certo fa immensa tristezza, almeno quando ero monello io c'era la "donna del popolo", se uno voleva ci andava e faceva quello che doveva fare senza troppi giri di stronzate e orge camuffate da giochetti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Mah... a me 'ste robe dell'arcobaleno sanno un po' di leggende metropolitane. Certo, ce ne saranno, come ci sono tante altre cose ignobili, ma non so se davvero bisogna ceredere che sia così diffuso. La tipa del blog messo da teo poi mi sembra una cerebrolesa, lei e i suoi amici che lasciano commenti. Comunque il degrado è in atto da un po', non mi stupisce ci siano personaggi così in giro... certo fa immensa tristezza, almeno quando ero monello io c'era la "donna del popolo", se uno voleva ci andava e faceva quello che doveva fare senza troppi giri di stronzate e orge camuffate da giochetti.
Ecco,leggendo ste cose con una bimba in casa qualche domanda in piu' te la fai...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Ecco,leggendo ste cose con una bimba in casa qualche domanda in piu' te la fai...
Se la mia farà mai giochi così i partecipanti cominceranno anche a farsi domande sul senso della vita. Ma ormai sarà troppo tardi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Se la mia farà mai giochi così i partecipanti cominceranno anche a farsi domande sul senso della vita. Ma ormai sarà troppo tardi.
A prescindere mi auguro di riuscire a dargli qualche valore in piu' o diverso dal passare una serata in questo tipo di feste...
Locked