Ma perché non togliersi direttamente il pensiero?davidvanterpool wrote: Sei a rischio ban. E sappi che, anche se compare la foto, lo sei lo stesso perché potrebbe non piacermi. :gazza:
Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
hell_en
- Senior

ecco.
io sono di vecchissimissimo stampo: ai miei tempi il gioco della bottiglia era: prima volta ci si abbracciava, la seconda un bacio sulla guancia, la terza un bacio a fior di labbra, e già sembrava di aver osato troppo con le labbra che si sfioravano.
adesso non so e non voglio sapere che fine faccia la bottiglia.
io sono di vecchissimissimo stampo: ai miei tempi il gioco della bottiglia era: prima volta ci si abbracciava, la seconda un bacio sulla guancia, la terza un bacio a fior di labbra, e già sembrava di aver osato troppo con le labbra che si sfioravano.
adesso non so e non voglio sapere che fine faccia la bottiglia.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per quale violazione?davidvanterpool wrote: Sei a rischio ban. E sappi che, anche se compare la foto, lo sei lo stesso perché potrebbe non piacermi. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
per essere tePaperone wrote: per quale violazione?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davidvanterpool
ti uccido.Paperone wrote: per quale violazione?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

non credo sia punibilerowiz wrote: per essere te
ora le immagini si vedono :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Fai in modo di non ripresentarti mai più in un meeting dove ci sono io. Ti uccido.Paperone wrote: non credo sia punibile
ora le immagini si vedono :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
ciao ciao Pap. Fortuna per te che sei riuscito ad arrivare a 20000 almeno :gazza:
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

a me continua a sfuggire l'umorismo di paperone.
sono l'unica?
sono l'unica?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davidvanterpool
A me è bene che sfugga lui, perché se gli metto le mani al collo lo soffoco. :gazza:hell_en wrote: a me continua a sfuggire l'umorismo di paperone.
sono l'unica?

-
Paperone
- Pro

però vieni tu a Bologna, così risparmio le spese di trasporto della salmadavidvanterpool wrote: A me è bene che sfugga lui, perché se gli metto le mani al collo lo soffoco. :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mah... a me 'ste robe dell'arcobaleno sanno un po' di leggende metropolitane. Certo, ce ne saranno, come ci sono tante altre cose ignobili, ma non so se davvero bisogna ceredere che sia così diffuso. La tipa del blog messo da teo poi mi sembra una cerebrolesa, lei e i suoi amici che lasciano commenti. Comunque il degrado è in atto da un po', non mi stupisce ci siano personaggi così in giro... certo fa immensa tristezza, almeno quando ero monello io c'era la "donna del popolo", se uno voleva ci andava e faceva quello che doveva fare senza troppi giri di stronzate e orge camuffate da giochetti.
- saints68
- Senior

Ecco,leggendo ste cose con una bimba in casa qualche domanda in piu' te la fai...chinasky wrote: Mah... a me 'ste robe dell'arcobaleno sanno un po' di leggende metropolitane. Certo, ce ne saranno, come ci sono tante altre cose ignobili, ma non so se davvero bisogna ceredere che sia così diffuso. La tipa del blog messo da teo poi mi sembra una cerebrolesa, lei e i suoi amici che lasciano commenti. Comunque il degrado è in atto da un po', non mi stupisce ci siano personaggi così in giro... certo fa immensa tristezza, almeno quando ero monello io c'era la "donna del popolo", se uno voleva ci andava e faceva quello che doveva fare senza troppi giri di stronzate e orge camuffate da giochetti.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se la mia farà mai giochi così i partecipanti cominceranno anche a farsi domande sul senso della vita. Ma ormai sarà troppo tardi.saints68 wrote: Ecco,leggendo ste cose con una bimba in casa qualche domanda in piu' te la fai...
- saints68
- Senior

A prescindere mi auguro di riuscire a dargli qualche valore in piu' o diverso dal passare una serata in questo tipo di feste...chinasky wrote: Se la mia farà mai giochi così i partecipanti cominceranno anche a farsi domande sul senso della vita. Ma ormai sarà troppo tardi.