ehm....china, io ho sentito parlare solo di un gioco dell'arcobaleno, e ti posso garantire che il tuo post mi sconcerta...chinasky wrote: Cos'è il gioco dell'arcobaleno?
Re: OFFSECTION
-
hell_en
- Senior

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davidvanterpool
che roba è?hell_en wrote: ehm....china, io ho sentito parlare solo di un gioco dell'arcobaleno, e ti posso garantire che il tuo post mi sconcerta...![]()
![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il post o il gioco? Boh... io non capisco, quello della bottiglia lo conosco, ma l'arcobaleno...davidvanterpool wrote: che roba è?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E non hai letto l'ultimo :prostituzionelegalesulweb: :figo:hell_en wrote: ehm....china, io ho sentito parlare solo di un gioco dell'arcobaleno, e ti posso garantire che il tuo post mi sconcerta...![]()
![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che guardacaso sono le uniche hostate su imageshack...pap?hell_en wrote: pure io ne vedo solo due (stremb e patamunzo).
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
grazie hell-en
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davidvanterpool
chinasky wrote: Cos'è il gioco dell'arcobaleno?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
hell_en
- Senior

no, no, l'ho letta :figo:chinasky wrote: E non hai letto l'ultimo :prostituzionelegalesulweb: :figo:
dida, prova un po' a gugglare e capirai perchè alvi spera di avere solo figli maschi.
certo che bisogna essere un bel po' sceme e mignotte...sceme perchè non c'è il reciproco (e allora non capisco il loro, di divertimento, dove stia), mignotte perchè...beh, non ritengo di dover motivare....
rowiz, grazie di che? :unsure:
Last edited by hell_en on 13/01/2010, 16:01, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
provvedoWolviesix wrote: Che guardacaso sono le uniche hostate su imageshack...pap?![]()
tweetpick
il gioco dell'arcobaleno lo conosco pure io: ad una festa ogni ragazza si mette un rossetto diverso, e vince chi alla fine ha sul proprio corpo più rossetti diversi. e non parlo di baci :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
di 'avermi aperto un mondo'hell_en wrote: no, no, l'ho letta :figo:
dida, prova un po' a gugglare e capirai perchè alvi spera di avere solo figli maschi.
certo che bisogna essere un bel po' sceme e mignotte...sceme perchè non c'è il reciproco (e allora non capisco il loro, di divertimento, dove stia), mignotte perchè...beh, non ritengo di dover motivare....
rowiz, grazie di che? :unsure:
Sono proprio vecchio stampo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
no, semplicemente non hai mai visto la puntata di Californication dove la figlia di Hank vuole partecipare ad una di queste feste :Drowiz wrote: di 'avermi aperto un mondo'
Sono proprio vecchio stampo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

Il primo post che compare su google
Oggi volevo parlarvi di un nuovo gioco che ho imparato dalle mie amichette più giovani che si divertono così durante i festini a scuola e nei tediosi pomeriggi a casa di amici: il gioco dell’arcobaleno. Vorrei proporlo anche con gli utenti del nostro blog e quindi faccio prima a farvi un esempio pratico di come funziona…
Dopo un brevissimo giro di telefonate riusciamo ad organizzare un festino nello Chalet ........della Mari… Io insieme alle ragazze siamo già in trepida attesa dell’arrivo dei ragassuoli…
Siamo: io, la Mari, la Kikka, la Mimi e quella gran troia della Steffi che sta finendo di rifarsi il french alle unghie. Ecco quindi che arrivano il Go, lo Spartacus, il Robbie, il D.P. e il Teuz. 5 contro 5… Che succederà mai?
Dopo i saluti e le prime palpatine beneauguranti la Nony propone il gioco dell’arcobaleno che si svolge in questo modo: noi ragasse ci mettiamo un rossetto di colore diverso a testa, i ragassuoli si tolgono i jeans e ..........e… comincia il gioco! Si spengono le luci e ognuna di noi prende ..................................… Quando tutti hanno finito si riaccendono le luci e, guardando il colore del rossetto i maschietti devono indovinare da chi .................! Chi vince si becca ................... quante! Vi è piaciuto il gioco? Pare che, secondo recenti articoli di giornale, sia il passatempo preferito degli adolescenti… e c’è anche chi si fa pagare… Voi l’avete mai fatto? Vostra, Nony.

Oggi volevo parlarvi di un nuovo gioco che ho imparato dalle mie amichette più giovani che si divertono così durante i festini a scuola e nei tediosi pomeriggi a casa di amici: il gioco dell’arcobaleno. Vorrei proporlo anche con gli utenti del nostro blog e quindi faccio prima a farvi un esempio pratico di come funziona…
Dopo un brevissimo giro di telefonate riusciamo ad organizzare un festino nello Chalet ........della Mari… Io insieme alle ragazze siamo già in trepida attesa dell’arrivo dei ragassuoli…
Siamo: io, la Mari, la Kikka, la Mimi e quella gran troia della Steffi che sta finendo di rifarsi il french alle unghie. Ecco quindi che arrivano il Go, lo Spartacus, il Robbie, il D.P. e il Teuz. 5 contro 5… Che succederà mai?
Dopo i saluti e le prime palpatine beneauguranti la Nony propone il gioco dell’arcobaleno che si svolge in questo modo: noi ragasse ci mettiamo un rossetto di colore diverso a testa, i ragassuoli si tolgono i jeans e ..........e… comincia il gioco! Si spengono le luci e ognuna di noi prende ..................................… Quando tutti hanno finito si riaccendono le luci e, guardando il colore del rossetto i maschietti devono indovinare da chi .................! Chi vince si becca ................... quante! Vi è piaciuto il gioco? Pare che, secondo recenti articoli di giornale, sia il passatempo preferito degli adolescenti… e c’è anche chi si fa pagare… Voi l’avete mai fatto? Vostra, Nony.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Sei a rischio ban. E sappi che, anche se compare la foto, lo sei lo stesso perché potrebbe non piacermi. :gazza:Paperone wrote: no, semplicemente non hai mai visto la puntata di Californication dove la figlia di Hank vuole partecipare ad una di queste feste :D