Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

chinasky wrote: Cos'è il gioco dell'arcobaleno?
ehm....china, io ho sentito parlare solo di un gioco dell'arcobaleno, e ti posso garantire che il tuo post mi sconcerta... :shocking: :shocking: :shocking:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hell_en wrote: ehm....china, io ho sentito parlare solo di un gioco dell'arcobaleno, e ti posso garantire che il tuo post mi sconcerta... :shocking: :shocking: :shocking:
che roba è?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davidvanterpool wrote: che roba è?
Il post o il gioco? Boh... io non capisco, quello della bottiglia lo conosco, ma l'arcobaleno...  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

hell_en wrote: ehm....china, io ho sentito parlare solo di un gioco dell'arcobaleno, e ti posso garantire che il tuo post mi sconcerta... :shocking: :shocking: :shocking:
E non hai letto l'ultimo :prostituzionelegalesulweb:  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

hell_en wrote: pure io ne vedo solo due (stremb e patamunzo).
Che guardacaso sono le uniche hostate su imageshack...pap? :fischia:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

grazie hell-en
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davidvanterpool

chinasky wrote: Cos'è il gioco dell'arcobaleno?
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

chinasky wrote: E non hai letto l'ultimo :prostituzionelegalesulweb:  :figo:
no, no, l'ho letta :figo:

dida, prova un po' a gugglare e capirai perchè alvi spera di avere solo figli maschi.
certo che bisogna essere un bel po' sceme e mignotte...sceme perchè non c'è il reciproco (e allora non capisco il loro, di divertimento, dove stia), mignotte perchè...beh, non ritengo di dover motivare....

rowiz, grazie di che? :unsure:
Last edited by hell_en on 13/01/2010, 16:01, edited 1 time in total.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non lo conosco sto gioco  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Wolviesix wrote: Che guardacaso sono le uniche hostate su imageshack...pap? :fischia:
provvedo
tweetpick :polliceverso:

il gioco dell'arcobaleno lo conosco pure io: ad una festa ogni ragazza si mette un rossetto diverso, e vince chi alla fine ha sul proprio corpo più rossetti diversi. e non parlo di baci :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ho letto il gioco  :shocking:

Perchè! Perche'!!!!! :piango:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

hell_en wrote: no, no, l'ho letta :figo:

dida, prova un po' a gugglare e capirai perchè alvi spera di avere solo figli maschi.
certo che bisogna essere un bel po' sceme e mignotte...sceme perchè non c'è il reciproco (e allora non capisco il loro, di divertimento, dove stia), mignotte perchè...beh, non ritengo di dover motivare....

rowiz, grazie di che? :unsure:
di 'avermi aperto un mondo'

Sono proprio vecchio stampo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rowiz wrote: di 'avermi aperto un mondo'

Sono proprio vecchio stampo
no, semplicemente non hai mai visto la puntata di Californication dove la figlia di Hank vuole partecipare ad una di queste feste :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Il primo post che compare su google

Oggi volevo parlarvi di un nuovo gioco che ho imparato dalle mie amichette più giovani che si divertono così durante i festini a scuola e nei tediosi pomeriggi a casa di amici: il gioco dell’arcobaleno. Vorrei proporlo anche con gli utenti del nostro blog e quindi faccio prima a farvi un esempio pratico di come funziona…

Dopo un brevissimo giro di telefonate riusciamo ad organizzare un festino nello Chalet ........della Mari… Io insieme alle ragazze siamo già in trepida attesa dell’arrivo dei ragassuoli…

Siamo: io, la Mari, la Kikka, la Mimi e quella gran troia della Steffi che sta finendo di rifarsi il french alle unghie. Ecco quindi che arrivano il Go, lo Spartacus, il Robbie, il D.P. e il Teuz. 5 contro 5… Che succederà mai?

Dopo i saluti e le prime palpatine beneauguranti la Nony propone il gioco dell’arcobaleno che si svolge in questo modo: noi ragasse ci mettiamo un rossetto di colore diverso a testa, i ragassuoli si tolgono i jeans e ..........e… comincia il gioco! Si spengono le luci e ognuna di noi prende ..................................… Quando tutti hanno finito si riaccendono le luci e, guardando il colore del rossetto i maschietti devono indovinare da chi .................! Chi vince si becca ................... quante! Vi è piaciuto il gioco? Pare che, secondo recenti articoli di giornale, sia il passatempo preferito degli adolescenti… e c’è anche chi si fa pagare… Voi l’avete mai fatto? Vostra, Nony.

:piango: :piango: :piango:
davidvanterpool

Paperone wrote: no, semplicemente non hai mai visto la puntata di Californication dove la figlia di Hank vuole partecipare ad una di queste feste :D
Sei a rischio ban. E sappi che, anche se compare la foto, lo sei lo stesso perché potrebbe non piacermi. :gazza:

Image
Locked