Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BigBen Wallace wrote: intanto

Storari-Bonera,Kaladze,Favalli,De Vito-Ambrosini,Flamini,Jankulovski-Di Gennaro-Huntelaar,Inzaghi.

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Per fortuna l'hai visto solo un paio di volte.

Qui ci vorrebbe il Reverendo.
Difficile vederlo di più ultimamente visto che non gioca mai!

gli Spurs c'avevano puntato su pesante quando l'hanno acquistato dal Southampton ma da allora in campo si è visto davvero poche volte e non è che il Tottenham sia poi sta potenza Europea.. imo il talento c'è sicuramente ma evidentemente manca qualcos'altro..
Oh poi magari fra qualche anno esploderà e diveterà uno degli esteni più forti d'Europa visto che è ancora molto giovane, ma ad oggi di certo non lo scambierei con Flamini che a differenza sua ha già dimostrato che giocatore sia ed è il centrocampista più giovane che ha il Milan, imo destinato a diventare prima o poi titolare di questa squadra se prima non si stanca e decide di andarsene..
In sostanza Flamini ha dimostrato di poter essere un titolare del Milan, di una top europea.. bale no, o se preferisci non ancora.
Last edited by Fantaman on 13/01/2010, 15:44, edited 1 time in total.
ImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Intanto viene segnalato un esodo di massa da Novara (si parla di oltre 7000 unità) per la partita di oggi pomeriggio. Ecco..contenti per la trasferta si, scampagnata ok, foto sul giornale perfetto..ma cerchiamo di non farli andare oltre..

Leonardo scherza con il fuoco e propone la coppia centrale Kaladze-Favalli..  :carezza: 
Muori senza morire e vivrai per sempre
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: che mi tengo il francese..
Io Bale l'ho visto solo un paio di volte giocare ( anche perchè non gioca quasi mai al Tot. ) ma ad oggi i due giocatori non si possono paragonare.. il francese è un giocatore di livello mondiale e ha dimostrato prima all'Arsenal e ora a Milano le poche volta chiamato in causa di che spessore sia e se non gioca titolare è solo perchè in questo momento Ambro e Pirlo stanno giocado a dei livelli stratosferici, mentre il laterale gallese è un giovane talentuoso, un buon prospetto, ma che deve ancora dimostrare d'essere un giocatore di categoria, d'essere uno da top europa x intenderci.. ora come ora è poco più di un Abate mancino con i piedi un po' più buoni... e Flamini è >>> Abate
Potrei anche concordare, personalmente credo che il modulo con i due mediani sia molto più equilibrato, e mi pare difficile che si possa puntare all'infinito su due ultratrentenni, per quanto buoni. Un giocatore più giovane è indispensabile, dato che la successione dovrà presumibilmente avvenire presto non si può puntare su gente come Hottor, che avrà bisogno di tempo, ma occorre almeno un giocatore possibilmente giovane che sia già pronto. In teoria l'identikit sembrerebbe quello di Flamini, preciso e sputato, ma proprio per questo motivo mi vengono dei dubbi. Se il giocatore in teoria è esattamente quello che servirebbe al Milan a centrocampo ma non viene utilizzato da mesi, all'inizio del campionato era titolare fisso, ma ormai è in fondo alla panca insieme ai vari Jankulowsky o Di Gennaro vuol dire che probabilmente non gode della fiducia di Leonardo. Se si parlasse di Di Gennaro, giovane, poco costoso e poco pretenzioso allora si potrebbe provare a dargli altre possibilità, ma dato che è un giocatore che ha 25 anni, vuole conquistare il posto ai mondiali (al limite anche comprensibile questa ambizione) e guadagna oltre 4 milioni, in questo momento direi che il discorso non è fattibile.
Per risolvere la situazione Flamini ed Huntelaar ci sono solo due strade percorribili: o giocano di più, o li si cede.
Certo, Leonardo chiede da mesi un terzino che sappia spingere, si è inventato la coppia Abate Antonini perchè non è stato preso, magari Bale è un giocatore che da subito non renderà, ma potrebbe crescere e diventare ottimo col tempo, in fin dei conti ha solo 20 anni e sarebbe molto meno costoso di Flamini. Certo, poi servirebbe comunque un centrocampista in più, sperando che si prendesse un giocatore che piaccia a Leonardo.
Sottolineo: non ho dubbi che oggi Flamini sia meglio di Bale, o meglio dire non dovrei averli da quello che scrivono i giornalisti, dato che personalmente faccio fatica a dire se Bale è biondo, moro, rosso o pelato, non ho nemmeno dubbi che serva un centrocampista simile a Flamini, il mio è solamente ed esclusivamente un discorso di opportunità legato a doppio filo all'attuale situazione economica.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Doc Flamini ad oggi non gioca perchè la coppia Pirlo Ambrosini è oggetivamente intoccabile sotto ogni punto di vista e il sig. Gattuso ha pestato i piedi..
Io sono convinto che se si continua a giocare con due mediani e Gattuso rimane questo di adesso Flamini non farà fatica a diventare il titolare in breve tempo, ma anche se non lo diventasse con la rosa che abbiamo ora ( di fatto 4 centrocampisti centrali di cui 3 mediani ) e gli impegni che ci aspettano da qui a maggio, Flamini NON lo puoi cedere a meno che non lo vai a sostituire con un altro centrocampista centrale dalle stesse caratteristiche e io francamente non ne vedo tanti in giro disponibili sul mercato e che siano più forti del francese..
Tocchiamo ferro, ma se nelle prossime partite si ferma uno di questi 3 x infortunio, con chi giochi poi a centrocampo?
Con Strasser?
Già domenica con Ambro squalificato e Seedorf non disponibile se vuoi giocare ancora con la stessa formazione delle ultime domeniche devi schierare x forza Flamini.. beh ripeto e se uno di questi dovesse subire un'infortunio medio/lungo che lo faccia stare fuori qualche mese con una stagione che ti vede impegnato ogni tre giorni che si fa?
Detto questo x me Flamini è fortissimo e di certo non scambierei x un giocatore di prospettiva.. al massimo comprerei Bale o chi x lui ma senza scambiarlo con il francese.
Last edited by Fantaman on 13/01/2010, 16:27, edited 1 time in total.
ImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Fantaman wrote: Doc Flamini ad oggi non gioca perchè la coppia Pirlo Ambrosini è oggetivamente intoccabile sotto ogni punto di vista e il sig. Gattuso ha pestato i piedi..
Io sono convinto che se si continua a giocare con due mediani e Gattuso rimane questo di adesso Flamini non farà fatica a diventare il titolare in breve tempo, ma anche se non lo diventasse con la rosa che abbiamo ora ( di fatto 4 centrocampisti centrali di cui 3 mediani ) e gli impegni che ci aspettano da qui a maggio, Flamini NON lo puoi cedere a meno che non lo vai a sostituire con un altro centrocampista centrale dalle stesse caratteristiche e io francamente non ne vedo tanti in giro disponibili sul mercato e che siano più forti del francese..
Tocchiamo ferro, ma se nelle prossime partite si ferma uno di questi 3 x infortunio, con chi giochi poi a centrocampo?
Con Strasser?
Già domenica con Ambro squalificato e Seedorf non disponibile se vuoi giocare ancora con la stessa formazione delle ultime domeniche devi schierare x forza Flamini.. beh ripeto e se uno di questi dovesse subire un'infortunio medio/lungo che lo faccia stare fuori qualche mese con una stagione che ti vede impegnato ogni tre giorni che si fa?
Detto questo x me Flamini è fortissimo e di certo non scambierei x un giocatore di prospettiva.. al massimo comprerei Bale o chi x lui ma senza scambiarlo con il francese.
Il fatto è che però Flamini in 3 anni di Milan non ha ancora convinto. Che poi ci sia una specie di casta a centrocampo (Ambro-Pirlo-Seedorf-Gattuso) meritevole o meno di giocare sempre (e comunque) posso passartelo..ma se Flamini fosse veramente forte si sarebbe imposto in qualche modo.

In realtà credo che rimarrà sempre a fare la riserva.

A mio parere, se si dovesse rompere uno fra Gattuso-Ambro e Pirlo, secondo me giocherebbe Seedorf o Becks con davanti 3 fra Dinho-Pato-Seedorf (Becks) e Borriello...
Muori senza morire e vivrai per sempre
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: Doc Flamini ad oggi non gioca perchè la coppia Pirlo Ambrosini è oggetivamente intoccabile sotto ogni punto di vista e il sig. Gattuso ha pestato i piedi..
Però l'osservazione di Doc è giusta. Insomma Flamini stà bene, non ha infortuni, è perfettamente inserito nell'ambiente-Milan eppure è finito nel sottobosco della panchina per scelta tecnica. Ormai rasenta la tribuna. E ci costa molto caro a fine mese come ingaggio...mah...Io una sua cessione non la escluderei a priori, seppur il giocatore contuinui a piacermi molto. Io ho sempre visto in lui l'erede di Gattuso...certo che se neanche Ricky ha il posto in squadra per il francese si fà molto dura. Oppure si poteva lavorare sull'intuizione che aveva avuto Ancelotti di spostarlo nel ruolo di terzino destro. Secondo sarebbe stato meglio sia per noi e che per lui.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pippo gol....con discreto numero  :gogogo:

EDIT: Inzaghi con stop a seguire e dribbling che poi cerca l'assist filtrante  :shocking:
Last edited by Sberl on 13/01/2010, 17:20, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Allora Flamini quest'anno era partito titolare e per me non ha giocato male.. poi a un certo punto si è cambiato modulo giocando a 2 in mediana ( Pirlo Ambro ) per essere più offensivi non per demeriti del francese e se da una parte Pirlo è per certi versi insostituibile x caratteristiche, classe, visione di gioco ecc.., dall'altra c'è e c'era un Ambrosini mai visto così in forma... tanto x fare un esempio da solo in Milan Real ha annullato un certo sig. Kakà, che di certo qui a Milano non ha giocato maluccio.. ( un altro che è stato in grado ti tenere kakà allo stesso modo fu proprio Flamini quando giocava nell'Arsenal e questo dovrebbe far pensare.. a volte si tende a dimenticare le prestazioni.. )
Certo Flamini poteva giocare di più, ma se è per quello siamo in tanti a rimprovevare a Leo di non aver fatto abbastanza turn over in questi primi mesi di campionato..
Io non lo so se ad oggi non abbia ancora convinto o meno, per me ha dimostrato ampiamente d'essere da Milan, ma con un Ambro così non so quanti sarebbero in grado di rubargli il posto da titolare in questo momento in Europa..
Detto questo, ripeto, mettiamo pure di cederlo e poi con chi lo sostituiamo?
Perchè mi pare ovvio che già così la rosa del Milan sia ridotta..
Ditemi voi se c'è ad oggi un centrocampista disponibile sul mercato che sarebbe in grado di contendere/soffiare il posto di titolare a Ambrosini..
Secondo me non c'è.. e tra Gattuso e Flamini già da oggi mi tengo il francese e sono sicuro che prima della fine del campionato, se dovessimo continuare a giocare con i due mediani, Flamini diventerà il titolare al posto di gattuso
ImageImage
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

pgm wrote: Oppure si poteva lavorare sull'intuizione che aveva avuto Ancelotti di spostarlo nel ruolo di terzino destro. Secondo sarebbe stato meglio sia per noi e che per lui.
ha detto che in quella posizione non ci gioca, se non in situazioni di emergenza
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Bounce wrote: Il fatto è che però Flamini in 3 anni di Milan non ha ancora convinto. Che poi ci sia una specie di casta a centrocampo (Ambro-Pirlo-Seedorf-Gattuso) meritevole o meno di giocare sempre (e comunque) posso passartelo..ma se Flamini fosse veramente forte si sarebbe imposto in qualche modo.

In realtà credo che rimarrà sempre a fare la riserva.

A mio parere, se si dovesse rompere uno fra Gattuso-Ambro e Pirlo, secondo me giocherebbe Seedorf o Becks con davanti 3 fra Dinho-Pato-Seedorf (Becks) e Borriello...
Molti di voi hanno già fatto fuori Seedorf perché abbiamo vinto 2 partite... prima della sconfitta col palermo venivamo da una striscia ben più lunga e l'olandese è sempre stato protagonista. Siamo più equilibrati? Forse, però la gara di domenica ha dimostrato che in 90 minuti non abbiamo costruito 1 palla gol che sia 1... i 3 Gol su angolo non sono certo frutto del modulo più coperto... Seedorf e Pato non stanno giocando perché infortunati, fino a prova contraria  :gazza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

che gol che abbiamo preso..
Ex The Little Prince
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

e per la gioia di mahor entra verdi al posto di un di gennaro che si è visto essere al rientro.
Ex The Little Prince
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

BigBen Wallace wrote: e per la gioia di mahor entra verdi al posto di un di gennaro che si è visto essere al rientro.

poi ditemi come gioca, che non la sto vedendo

grazie

edit: Flamini da fuori ha il pregio di provarci ogni tanto... leggo goal
Last edited by sonato arctico on 13/01/2010, 18:40, edited 1 time in total.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

allo stadio ci sono solo i tifosi del novara o anche quelli del milan? mi rimane misterioso perchè giocare queste partite secche in casa della squadra più forte...per di più in un pomeriggio infrasettimanale, topo gigio la gestirebbe meglio questa coppa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked