Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Pozz4ever »

il corriere dello sport, tra i possibili nomi per un esterno di centrocampo, faceva quello di afellay
Image  Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

daking wrote:
mi sa che per Schelotto il Genoa ha già inchiappettato tutti... :D
te pareva  :roll:...ma alla Juve ci sono degli osservatori o qualcosa di simile?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pozz4ever wrote: il corriere dello sport, tra i possibili nomi per un esterno di centrocampo, faceva quello di afellay

Afellay  :lol2:

Magari, ma credo si muova per un assegno ALMENO da doppia cifra, almeno.. bye bye..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Biron 43 wrote: te pareva  :roll:...ma alla Juve ci sono degli osservatori o qualcosa di simile?
Alcuni acquisti dell'attuale gestione:
Tiago, Almiron, Poulsen, Melo (e son 25mln), Grosso, Cannavaro, ecc.... io opterei per il qualcosa di simile.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

negher wrote: Alcuni acquisti dell'attuale gestione:
Tiago, Almiron, Poulsen, Melo (e son 25mln), Grosso, Cannavaro, ecc.... io opterei per il qualcosa di simile molto diverso.
...al limite... :D

anche se per melo io parlerei di eccessiva valutazione, perchè il giocatore non è un bidone in senso assoluto (aspetto impaziente di vederlo tra le mani di un allenatore vero, come è stato prandelli alla fiorentina), idem per poulsen che negli ultimi tempi ha fatto vedere di poter essere una riserva affidabile (che ovviamente non vale 10 milioni più il suo stipendio)
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

negher wrote: Alcuni acquisti dell'attuale gestione:
Tiago, Almiron, Poulsen, Melo (e son 25mln), Grosso, Cannavaro, ecc.... io opterei per il qualcosa di simile.
intendevo per i giovani  :D...tutte quelle cagate le ricordo bene  :disgusto:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ma al posto di ferrara chi vorreste?
Image
Mahor

Post by Mahor »

Ne parliamo da un paio di topic.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

trattorinobrumbrum wrote: Ma al posto di ferrara chi vorreste?
NckRm wrote: Come ti ho già detto va bene chiunque. Fascetti, Zaccheroni, il_JasOne, Gene Gnocchi, Pingu.
Difficilmente qualcuno può fare peggio.
Ex The Little Prince
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: E purtroppo hai ragione.

Comunque ho la sensazione che in un paio di settimane le cose potrebbero cambiare.
Ok, beh in effetti probabilmente dopo che avremo perso con Napoli, Chievo, Roma e Lazio forse apriranno gli occhi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma formazione probabile per stasera??
Si riesce a vedere (non criptata) su raisport sat?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Biron 43 wrote: te pareva  :roll:...ma alla Juve ci sono degli osservatori o qualcosa di simile?
Il problema è che non riescono a chiudere trattative in pochi giorni e ci soffiano tutti i giocatori.
Pandev, Maxi Rodriguez, Chamach, Salvio ecc.... Tutti giocatori che la Juve voleva ma che non ha preso.  :disgusto: :disgusto:

Per un giocatore normale come Lanzafame (nostro tra l'altro) stiamo facendo a botte con il Parma. Moggi lo portava a Torino in 2 minuti.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Il problema è che non riescono a chiudere trattative in pochi giorni e ci soffiano tutti i giocatori.
Pandev, Maxi Rodriguez, Chamach, Salvio ecc.... Tutti giocatori che la Juve voleva ma che non ha preso.  :disgusto: :disgusto:
che non ha potuto prendere, piuttosto.
i 50 milioni spesi in estate è logico che li si debba scontare ora. semmai ci sarà da incazzarsi quando prenderanno un pippone strapagandolo, ma imho non prenderemo nessuno, a parte qualche prestito.
DROGBA86 wrote: Per un giocatore normale come Lanzafame (nostro tra l'altro) stiamo facendo a botte con il Parma. Moggi lo portava a Torino in 2 minuti.
questo invece è totalmente vero. ma d'altra parte sono anni che lavorano così, mesi di trattative per prendere ogni giocatore, e alla fine o hanno virato sul pippone o hanno dovuto strapagare. solo con diego hanno fatto un acquisto coi fiocchi sia dal punto di vista economico che da quello sportivo, poi lasciamo perdere che ferrara non sa dove farlo giocare (e infatti stasera dovrebbe fare l'esterno del 4-4-2 a destra... :sbadat:)
Last edited by Kratòs on 13/01/2010, 14:51, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote: Il problema è che non riescono a chiudere trattative in pochi giorni e ci soffiano tutti i giocatori.

Per un giocatore normale come Lanzafame (nostro tra l'altro) stiamo facendo a botte con il Parma. Moggi lo portava a Torino in 2 minuti.
Si si, ormai siamo gli zimbelli d'Italia...e non solo...che tristezza  
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: ferrara non sa dove farlo giocare (e infatti stasera dovrebbe fare l'esterno del 4-4-2 a destra... :sbadat:)
siamo alla frutta... lo vedremo centrale di difesa prima o poi...  :disgusto: :disgusto:
ma far giocare Rossi pare brutto?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Locked