Non vogliamo spazzatura nel territorio degli Hawks...ci pensiamo già noi a tenere in alto il nome dell'Ontario :lmao:Svizzero86 wrote: La mascotte e lo stemma della squadra non si cambia per nulla al mondo, visto che rimane tutt'ora geniale. Si può pure trasferire la franchigia in un qualsiasi buco dell'Ontario, ma Setoguchi è intoccabile.
Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)
-
Biron 43
- Pro

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ah Ah Ah... manca solo "sono sempre 29" e sembri uno juventino qualunque dal 2006 ad oggi... Il campionato e' falsato da fattori ben noti, che non c'entrano niente con uno, due o tre GM che non danno la formazione. Sia questa una scelta volontaria, come Honolulu l'anno scorso, o involontaria, come me in queste due occasioni.MattBellamy wrote: Su sta roba ci sarebbe da riflettere un attimo è, perchè nonostante Jovo abbia postato nel TT Boston è senza formazione da un botto, almeno 10 giorni, non so se anche di più. E appunto, tra gli altri è rimasto fuori Burrows cioè probabilmente il giocatore più decisivo di questo periodo (stanotte anche 16 PIM olte alla doppietta, e appunto son già state persi du e hat-trick).
Queste sono cose che falsano per davvero il campionato, non per scherzo. L'altra volta era capitato e bon, una volta capita, ma questa è la seconda e anche per lungo tempo. Trovarsi un GM?
PS. non credi che il primo a rosicare di aver lasciato fuori 8 gol in 3 partite sia... uhm... io?
Per quanto riguarda la tua domanda.. beh, permettimi di citare un personaggio che troppo era mancato da queste parti... BOSTON SONO IO.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Biron 43
- Pro

Hey Jones....VAFFANCULO!!!!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non ho capito in cosa sembrerei juventino.. E nemmeno per cosa dovrei rosicare visto che al momento l'unico campionato finito l'ho vinto e in questo momento sono primo della mia conference :lol2:jovocop wrote: Ah Ah Ah... manca solo "sono sempre 29" e sembri uno juventino qualunque dal 2006 ad oggi... Il campionato e' falsato da fattori ben noti, che non c'entrano niente con uno, due o tre GM che non danno la formazione. Sia questa una scelta volontaria, come Honolulu l'anno scorso, o involontaria, come me in queste due occasioni.
PS. non credi che il primo a rosicare di aver lasciato fuori 8 gol in 3 partite sia... uhm... io?
Per quanto riguarda la tua domanda.. beh, permettimi di citare un personaggio che troppo era mancato da queste parti... BOSTON SONO IO.
A me giocare in leghe dove una squadra non da la formazione, soprattutto se sono dinasty, non piace. Mica ho detto che devi andartene, ho semplicemente detto che sarebbe il caso di capire, viscto che è già accaduto per due volte (e non nel senso di due notti, quello capita) se riesci a starci dietro e gestire la squadra con continuità. Se ci riesci più che bene. Se non ci riesci non c'è niente di male, è giusto che ci siano cose con priorità più alta nella vita, ma non c'è niente di male a prendere un socio che abbia il tempo di farlo.
-

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi scuso con un po tutti i GM, ma soprattutto con bure, che pare uno di quelli che ci tiene di più, o che se non altro ha più voglia di mettere in luce le cose che a suo parere non vanno nella lega.
Con la Deinè non si è parlato in questi tempi per seri problemi di assestamento personale/familiare/abitativo. Trovarsi un co-GM se si hanno altre priorità? Ciòpprovato, più o meno. Perchè non gli ho lasciato subito tutti i pieni poteri? Era un maldestro tentativo di limitare casini vari (peraltro occorsi al primissimo intervento in "combinata") in una squadra che immaginavo (e i fatti l'hanno confermato) "in prestito".
Facciamo quindi il punto del cosiddetto CDA, che secondo il ritornato svizzero c'è stato e ha detto cose.
Il sogno in cui gli sono apparsa era un PM volto a capire la situazione a seguito del suo rutilante rientro. Le parole di miele che l'hanno illuminato erano un sunto di quel che ho fatto della sua squadra finora e dell'ultima trade in ballo per la sua squadra al momento.
Se il CDA è lui, e concede la firma pure a IBJ, direi che non ci siano più problemi. Le trade passano finalmente a non una ma due persone disponibili e competenti (che il CDA uno più che trino non conosca i giocatori in ballo credo non ci creda nemmeno un separatista NFL), e tutte e due con libertà di firma.
Direi che al momento, secondo la mia personalissima interpretazione del CDA onirico, i San Josè rimangono lì, ché piuttosto che metterli in un qualsiasi buco dell'Ontario possono anche godersi una grande (?) città, il logo non cambia, oltre al GMCDA con firma e presenza attiva si aggiunge un coGM con firma e presenza attiva e io torno al ruolo a cui ho sempre ambito: la segretaria kopecha. :D
Questa configurazione dovrebbe tornare a dare un senso a questa annata - aspetto commenti, sospiri di sollievo e velate critiche mentre mi calo nel ruolo e mi dò una mano di smalto sulle unghie.
Con la Deinè non si è parlato in questi tempi per seri problemi di assestamento personale/familiare/abitativo. Trovarsi un co-GM se si hanno altre priorità? Ciòpprovato, più o meno. Perchè non gli ho lasciato subito tutti i pieni poteri? Era un maldestro tentativo di limitare casini vari (peraltro occorsi al primissimo intervento in "combinata") in una squadra che immaginavo (e i fatti l'hanno confermato) "in prestito".
Facciamo quindi il punto del cosiddetto CDA, che secondo il ritornato svizzero c'è stato e ha detto cose.
Il sogno in cui gli sono apparsa era un PM volto a capire la situazione a seguito del suo rutilante rientro. Le parole di miele che l'hanno illuminato erano un sunto di quel che ho fatto della sua squadra finora e dell'ultima trade in ballo per la sua squadra al momento.
Se il CDA è lui, e concede la firma pure a IBJ, direi che non ci siano più problemi. Le trade passano finalmente a non una ma due persone disponibili e competenti (che il CDA uno più che trino non conosca i giocatori in ballo credo non ci creda nemmeno un separatista NFL), e tutte e due con libertà di firma.
Direi che al momento, secondo la mia personalissima interpretazione del CDA onirico, i San Josè rimangono lì, ché piuttosto che metterli in un qualsiasi buco dell'Ontario possono anche godersi una grande (?) città, il logo non cambia, oltre al GMCDA con firma e presenza attiva si aggiunge un coGM con firma e presenza attiva e io torno al ruolo a cui ho sempre ambito: la segretaria kopecha. :D
Questa configurazione dovrebbe tornare a dare un senso a questa annata - aspetto commenti, sospiri di sollievo e velate critiche mentre mi calo nel ruolo e mi dò una mano di smalto sulle unghie.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Che telenovela questa San Josè! Almeno Jovo fa tutto da solo.... :gazza:
- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Beh ma io non ho mica capitoDeinè wrote: Mi scuso con un po tutti i GM, ma soprattutto con bure, che pare uno di quelli che ci tiene di più, o che se non altro ha più voglia di mettere in luce le cose che a suo parere non vanno nella lega.
-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E non perdere le prossime puntate! Deinè cadrà in un burrone con la moto, ma poi la cloneranno e diventerà un promettente C canadese in incognito, IBJ scoprirà che Svizzero è suo padre e Devin Setoguchi farà una comparsata nel ruolo di un bibitaro della Mellon Arena. :paper:kachlex wrote: Che telenovela questa San Josè! Almeno Jovo fa tutto da solo.... :gazza:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Dai ma ste rivelazione vanno fatte a Modo...
Sta di fatto che la relocation non sarebbe stata in Ontario, Bensi in Saskatchewan o Manitoba, al massimo nel Nunavut...
continuo a stare nello scuro...
Sta di fatto che la relocation non sarebbe stata in Ontario, Bensi in Saskatchewan o Manitoba, al massimo nel Nunavut...
continuo a stare nello scuro...
-
Robin
- Senior

jovocop wrote: Ah Ah Ah... manca solo "sono sempre 29" e sembri uno juventino qualunque dal 2006 ad oggi... Il campionato e' falsato da fattori ben noti, che non c'entrano niente con uno, due o tre GM che non danno la formazione. Sia questa una scelta volontaria, come Honolulu l'anno scorso, o involontaria, come me in queste due occasioni.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
:lol2:kachlex wrote: Che telenovela questa San Josè! Almeno Jovo fa tutto da solo.... :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Bure,fai come Bettman...togli la franchigia al trio di SJ e la porti in Canada affidandola ad un tuo fake. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
la tattica del fake l'ha già utilizzata il Nostro^Tex^ wrote: Bure,fai come Bettman...togli la franchigia al trio di SJ e la porti in Canada affidandola ad un tuo fake.![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
merda! merda! merda! ho lasciato Toskala in panca...vanificate le belle prestazioni di tutta la settimana... merda! merda! merda!
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E dire che di solito sarebbe il contrario... :gazza:Vicram wrote: merda! merda! merda! ho lasciato Toskala in panca...vanificate le belle prestazioni di tutta la settimana... merda! merda! merda!