Mahor wrote:
però a mio avviso esageri un attimino ma ci sta anche dato che è difficile restare lucidi quando si vede la propria squadra affondare.
può essere.
però vedo che dopo tre anni che siamo tornati in A, invece di andare avanti stiamo tornando indietro.
la squadra invece di migliorare peggiora, la guida tecnica lo stesso, il comportamento dei dirigenti pure, l'unica costante sono gli infortuni (e se ne farebbe volentieri a meno).
quante sono le mosse che questi hanno azzeccato?
io sinceramente finchè non vedrò una società SERIA, un progetto dietro tutto quello che fanno, una logica che possa spiegare com'è che hanno agito in quel modo anzichè in un altro, avrò molte difficoltà ad essere fiducioso. ormai le prove sono finite, quest'anno si doveva tornare in alto (a quanto dicevano loro stessi, eh, non si tratta di aspettative esagerate di un tifoso), e invece stiamo facendo una stagione che verrà ricordata nella top5 delle peggiori della nostra storia. e più passa il tempo più la posizione in classifica è destinata a salire, se non si cambia subito.
thom yorke wrote:
e invece le voci si spiegano facilmente, la Juve fa notizia e vende più dell'Inter dei tempi d'oro.
L'interesse è sempre è alto, così come l'attenzione dei tifosi.
vorrei che fosse così, ma temo che sia molto più complicato (o semplice, dipende dai punti di vista).
quando vai a tentoni fin da quando hai iniziato a fare questo lavoro, è solo questione di tempo prima che tu perda credibilità, e questa credibilità invece la acquistano tutte le voci che circolano sul tuo conto. è per questo che un maifredi qualunque si sente in diritto di poter dire la propria in quel modo (e mi riferisco all'intervista precedente alla 'rissa' con ferrara) quando lui è l'ultimo che potrebbe avere il diritto di muovere una critica ad un allenatore della juve.
l'inter di quel periodo era RIDICOLA, noi in questo momento siamo esattamente su quei livelli. anzi, forse peggio, perchè almeno lì moratti sbagliava e lui ci rimetteva, invece qui abbiamo una proprietà che se ne infischia di come un suo patrimonio venga gestito da cani. ed è questo che mi fa più paura, a dirla tutta.