Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Io quando il suo procuratore parlava di Juve dicevo che non c'erano stati contatti.
Ti dico: fidati. Per ora è così.
Poi magari stasera lo sentono e domani è il nuovo allenatore, ma fino ad oggi pomeriggio non c'è stato nulla.
Purtroppo.
mahor, io non ho problemi a fidarmi.
ma il punto è un altro: siamo senza allenatore e ce ne serve al più presto uno.
sul mercato escluso hiddink non c'è niente di che, tanto che l'alternativa più probabile è uno che non allena da 5 anni.
quindi se provano a prendere hiddink e lui non vuole venire lo posso anche accettare (anche se siamo in una situazione in cui dovremmo andare da lui, dargli carta bianca e dirgli di scriversi il contratto da solo, nei termini che preferisce).
se non ci provano nemmeno è solo l'ulteriore dimostrazione di quanto siano coglioni e di come, finchè sulle poltrone ci saranno questi qui, possiamo pure rassegnarci al fatto che d'ora in poi si punta alla qualificazione in uefa ogni anno, poi quello che viene è tutto di guadagnato (e in ogni caso oltre il quarto non si va).
Image
Image
Image
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

Ho visto sulla prima pagina della Gazzetta che ci sono cambi in vista per gli orari delle partite ma non riesco a trovare articoli.
Avete visto qualcosa?
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

1989juve wrote: Ho visto sulla prima pagina della Gazzetta che ci sono cambi in vista per gli orari delle partite ma non riesco a trovare articoli.
Avete visto qualcosa?
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... %C3%A0-dal
ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Image  Image
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

Perchè no ?
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

siamo così scarsi che ci fanno giocare 4 giorni prima della champions?  bo, e se mettiamo che una giornata c'è una squadra impegnata in uefa il giovedì cos'è gioca il giorno dopo perchè le altre devono fare la chanmpions? mi sembra una bella cazzata, quando dominavamo l'europa giocavamo tutte le partite la domenica con al massimo il posticipo serale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

andreaR wrote: siamo così scarsi che ci fanno giocare 4 giorni prima della champions?  bo, e se mettiamo che una giornata c'è una squadra impegnata in uefa il giovedì cos'è gioca il giorno dopo perchè le altre devono fare la chanmpions? mi sembra una bella cazzata, quando dominavamo l'europa giocavamo tutte le partite la domenica con al massimo il posticipo serale
quando dominavamo l'europa avevamo molti più dindini di adesso... giocando spezzettati, si avranno più spettatori televisivi, quindi più sponsor, quindi più soldi...e forse si torna a fare la voce grossa in europa...forse...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Esposito, Rossi e Immobile titolari in coppa  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

1989juve wrote: Perchè no ?
dai, che cazzata è giocare tutti i giorni? ce n'è davvero bisogno?
poi sicuramente ci saranno maggiori guadagni nell'immediato per le televisioni, anche se secondo me alla lunga la gente si stuferebbe di partite tutti i santi giorni. ma già così c'è diversa gente che per lavoro non può andare allo stadio il sabato, figurarsi il lunedì o il venerdì alle 19...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: Esposito, Rossi e Immobile titolari in coppa  :forza:
Magari....anche se su mediaset ho letto di Diego ala destra e Amauri-Del Piero avanti.  :penso:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Magari....anche se su mediaset ho letto di Diego ala destra e Amauri-Del Piero avanti.  :penso:
a quando diego terzino?
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Stiamo sforando dall'operazione simpatia all'operazione pagliacci.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

forse come allenatore è meglio di ferrara... :penso:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: mahor, io non ho problemi a fidarmi.
ma il punto è un altro: siamo senza allenatore e ce ne serve al più presto uno.
sul mercato escluso hiddink non c'è niente di che, tanto che l'alternativa più probabile è uno che non allena da 5 anni.
quindi se provano a prendere hiddink e lui non vuole venire lo posso anche accettare (anche se siamo in una situazione in cui dovremmo andare da lui, dargli carta bianca e dirgli di scriversi il contratto da solo, nei termini che preferisce).
se non ci provano nemmeno è solo l'ulteriore dimostrazione di quanto siano coglioni e di come, finchè sulle poltrone ci saranno questi qui, possiamo pure rassegnarci al fatto che d'ora in poi si punta alla qualificazione in uefa ogni anno, poi quello che viene è tutto di guadagnato (e in ogni caso oltre il quarto non si va).
Sono più o meno d'accordo con te, che però a mio avviso esageri un attimino ma ci sta anche dato che è difficile restare lucidi quando si vede la propria squadra affondare.

Detto questo... quando si iniziò a parlare di Hiddink fu più una montatura giornalistica che altro, ora il vento potrebbe cambiare - proprio perché Ferrara continua a non ingranare - e, come ho detto ieri sera, le ultime sensazioni portano a pensare che tra un paio di settimane le cose potrebbero cambiare.

In meglio per me e te. :D

Però essendo questioni molto delicate non si sa mai come va a finire, ma diciamo che se il mese scorso ero del tutto rassegnato perché non c'era nulla in ballo oggi posso cominciare a crederci un minimo.
Locked