Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Washington Redskins 2009 - La gente hanno avuto Shanny

Post by davelavarra »

Altra cosa da considerare prima della prossima stagione sarà fare piazza pulita dei giocatori che pensano solo a se stessi, e Portis è il primo della lista. Ha criticato Campbell per radio, pubblicamente, lanciando frecciate ad un giocatore che ha preso botte assurde ogni domenica e non se n'è mai lamentato. Ogni volta che Portis ha male, non si allena, per poi ricordare l'episodio dove Portis Stesso era nadato da Zorn a chiedere di togliere Mike Sellers per un blocco sbagliato.

Siccome fisicamente sarebbe anche logoro, potrebbe accomodarsi fuori dai coglioni, per quanto mi riguarda. Le squadre con gli egos, non vincono mai. 

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/01/05/AR2010010503744.html
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Altra cosa da considerare prima della prossima stagione sarà fare piazza pulita dei giocatori che pensano solo a se stessi, e Portis è il primo della lista. Ha criticato Campbell per radio, pubblicamente, lanciando frecciate ad un giocatore che ha preso botte assurde ogni domenica e non se n'è mai lamentato. Ogni volta che Portis ha male, non si allena, per poi ricordare l'episodio dove Portis Stesso era nadato da Zorn a chiedere di togliere Mike Sellers per un blocco sbagliato.

Siccome fisicamente sarebbe anche logoro, potrebbe accomodarsi fuori dai coglioni, per quanto mi riguarda. Le squadre con gli egos, non vincono mai. 

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/01/05/AR2010010503744.html
E CCampbell?
Lo ritengo uno dei pochi "Sir" della lega in mezzo a volgari grezzoni.
Da questa estate dopo le gentili parole di Snyder che lo avrebbe ceduto al primo offerente in poi non mi pare si sia mai lamentato di niente prendendo sonore mazzate alla Domenica.
Possibilita' di conferma?
Come back up direi che e' quesi un lusso.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

davelavarra wrote: Altra cosa da considerare prima della prossima stagione sarà fare piazza pulita dei giocatori che pensano solo a se stessi, e Portis è il primo della lista. Ha criticato Campbell per radio, pubblicamente, lanciando frecciate ad un giocatore che ha preso botte assurde ogni domenica e non se n'è mai lamentato. Ogni volta che Portis ha male, non si allena, per poi ricordare l'episodio dove Portis Stesso era nadato da Zorn a chiedere di togliere Mike Sellers per un blocco sbagliato.

Considerando che Shanny se l'era levato dalle palle anche a Denver direi che la tua ipotesi è più che probabile.
Detto ciò sono passato da qua più che altro per fare un grande in bocca al lupo al COACH. Da oggi i Redskins diventano la mia seconda squadra. Forza Shanny faje vede'! :forza:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

saints68 wrote: E CCampbell?
Lo ritengo uno dei pochi "Sir" della lega in mezzo a volgari grezzoni.
Da questa estate dopo le gentili parole di Snyder che lo avrebbe ceduto al primo offerente in poi non mi pare si sia mai lamentato di niente prendendo sonore mazzate alla Domenica.
Possibilita' di conferma?
Come back up direi che e' quesi un lusso.
Su Campbell mi trovi indeciso, nel senso che non è un franchise qb, ma la storia dimostra chesi vince anche con un qb molto buono. Lui ha giocato molto bene le ultime 4-5 partite, magari non sarà una soluzione a lunga futuribilità, ma io un altro anno glielo farei fare. Il suo sviluppo è innegabile, come la sua mancanza di leadership vocale (c'ha sempre la stessa espressione e non sorride mai, sembra sempre teso). La palla la sa passare, il braccione ce l'ha, deve cancellare l'nvoluzione decisionale di quest'anno e tornare sui livelli del 2008. Se gli si dà una buona linea offensiva ed un valido gruppo di ricevitori può fare ancora bene secondo me, se Devin Thomas cresce, Moss torna la soluzione profonda, e Davis e Cooley fanno danni con uno schema a doppio tight end non può che andare bene. Ora sta al nuovo staff valutare la situazione, perchè ripeto, i buchi sono tanti. La linea offensiva è urgentissima perchè non ha profondità, e con gli infortuni dei "vecchi" Samuels e Thomas avete visto tutti cos'è successo, mancano due tackles forti (Heyer non lo è) ed una guardia destra, posizione che ha visto quattro diversi elementi nel 2009. Poi il backfied va sistemato. La storia dice che con Shanny corrono tutti, anche i non famosi, ma ci vuole una linea molto più atletica di questa, che è più orientata alla potenza tramandata dalla seconda gestione di Joe Gibbs. 
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Su Campbell mi trovi indeciso, nel senso che non è un franchise qb, ma la storia dimostra chesi vince anche con un qb molto buono. Lui ha giocato molto bene le ultime 4-5 partite, magari non sarà una soluzione a lunga futuribilità, ma io un altro anno glielo farei fare. Il suo sviluppo è innegabile, come la sua mancanza di leadership vocale (c'ha sempre la stessa espressione e non sorride mai, sembra sempre teso). La palla la sa passare, il braccione ce l'ha, deve cancellare l'nvoluzione decisionale di quest'anno e tornare sui livelli del 2008. Se gli si dà una buona linea offensiva ed un valido gruppo di ricevitori può fare ancora bene secondo me, se Devin Thomas cresce, Moss torna la soluzione profonda, e Davis e Cooley fanno danni con uno schema a doppio tight end non può che andare bene. Ora sta al nuovo staff valutare la situazione, perchè ripeto, i buchi sono tanti. La linea offensiva è urgentissima perchè non ha profondità, e con gli infortuni dei "vecchi" Samuels e Thomas avete visto tutti cos'è successo, mancano due tackles forti (Heyer non lo è) ed una guardia destra, posizione che ha visto quattro diversi elementi nel 2009. Poi il backfied va sistemato. La storia dice che con Shanny corrono tutti, anche i non famosi, ma ci vuole una linea molto più atletica di questa, che è più orientata alla potenza tramandata dalla seconda gestione di Joe Gibbs. 
Grazie Dave.
Spero tu abbia ragione,anche a me non e' mai dispiaciuto,anzi.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

non so che scelte abbia la draft WAS, ma scommetto che al se non al primo al secondo prendono un QB...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

darioambro wrote: non so che scelte abbia la draft WAS, ma scommetto che al se non al primo al secondo prendono un QB...
Questo accadrà di sicuro se:

A) Campbell non è rifirmato.

B) Se la dirigenza non crede in Colt Brennan (ed il suo inserimento in IR per un infortunio da niente mi insospettisce).
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Davvero complimenti ai pellerossa per la grande mossa :applauso:
Ora non oso pensare a quello che arriverà a Washington, in termini di free agents, senza il cap. :sbadat:
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ti straquoto,fate piazza pulita con portis in testa!
Image
Yane
Newbie
Newbie

Post by Yane »

Era ora che si cominciava a fare sul serio.... anche perchè in questi ultimi anni i nostri diretti rivali della NFC east non hanno scherzato per niente!
Fuori dal roster i "mangia soldi", a cominciare da Portis e spero finalmente nel mio sogno....... un VERO QB! Sono stanco di pressapochisti!!!
:cheer:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Sembra che ci siano altre buone notizie in arrivo.

The Washington Post writes that Jim Haslett appears to be the front runner for the team's position. Haslett met with Mike Shanahan and the Redskins Monday.

Haslett mi piace come defensive coordinator, ha esperienza.

Sembra che Shanny voglia andare verso la 3-4.

Mike Shanahan is believed to want to install a 3-4 defense

Non so se abbia il personale adatto per poterlo fare, manca un pò di atleticità ed un nose tackle coi fiocchi.

Infine, altra perla su Portis, dell'ex running backs coach Stomp Mitchell, che sembra confermare la visione da star viziata che Portis ha di se stesso:

Former Washington Redskins Running Backs coach, Stump Mitchell, had a lot to say about Clinton Portis to The Washington Post’s Jason Reid this week.

Mitchell, who has recently accepted a position as Head Coach of Southern University’s football team, made it clear that Portis must improve his practice habits if he or the team want to be successful in 2010.

When asked whether Portis would benefit from improved practice habits and better conditioning, Mitchell said, “that’s a slam dunk. Clinton could’ve worked harder.”

“He’s got to do that, and Dan” — owner Daniel Snyder — “has to understand that that’s what has to be done. In order for the Redskins to be successful, that’s what Clinton has to do. He has to change the way he’s done things in the past, in order for them to be successful as a team.”
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

davelavarra wrote: Sembra che ci siano altre buone notizie in arrivo.

The Washington Post writes that Jim Haslett appears to be the front runner for the team's position. Haslett met with Mike Shanahan and the Redskins Monday.

Haslett mi piace come defensive coordinator, ha esperienza.

Sembra che Shanny voglia andare verso la 3-4.

Mike Shanahan is believed to want to install a 3-4 defense

Non so se abbia il personale adatto per poterlo fare, manca un pò di atleticità ed un nose tackle coi fiocchi.

Infine, altra perla su Portis, dell'ex running backs coach Stomp Mitchell, che sembra confermare la visione da star viziata che Portis ha di se stesso:

Former Washington Redskins Running Backs coach, Stump Mitchell, had a lot to say about Clinton Portis to The Washington Post’s Jason Reid this week.

Mitchell, who has recently accepted a position as Head Coach of Southern University’s football team, made it clear that Portis must improve his practice habits if he or the team want to be successful in 2010.

When asked whether Portis would benefit from improved practice habits and better conditioning, Mitchell said, “that’s a slam dunk. Clinton could’ve worked harder.”

“He’s got to do that, and Dan” — owner Daniel Snyder — “has to understand that that’s what has to be done. In order for the Redskins to be successful, that’s what Clinton has to do. He has to change the way he’s done things in the past, in order for them to be successful as a team.”
Anchio credo che Haslett sia una buona scelta. Mi va bene, Per la 3-4 mi verrebbe da dire che di grane cè ne abbastanza da risolvere senza tirarsene fuori di nuove. Ma abbiamo voluto Shanny e adesso sta a lui fare le scelte. E' un enorme passo avanti rispetto a quando a manovrare era Snyder.
Su Clinton non mi pronuncio. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Haslett non era HC in UFL o sbaglio?
Comunque mi pare che Shanny stia  iniziando col piede giusto:Haslett credo possa fare davvero bene ,piu' che come HC.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Ed anche Haslett ha firmato. Sulla carta lo staff è coi fiocchi, l'attacco ha un coordinatore inventivo e produttivo, la difesa ha un coach con le palle, e Shanny dirige il tutto.

Davvero non male.

The Washington Redskins have hired former New Orleans head coach Jim Haslett to be the team's defensive coordinator, sources told ESPN.

Haslett is expected to bring a 3-4 look to the Redskins defense under new head coach Mike Shanahan. The two spent a lot of time during Shanahan's season away from pro football discussing the possibility of having Haslett on his staff.

The deal came together on Tuesday night.

Haslett, 54, brings plenty of experience to the Redskins. A former linebacker for the Buffalo Bills, Haslett was head coach of the Saints from 2000 to 2005 and was interim head coach of the St. Louis Rams in 2008. Last year, he was head coach of the Florida Tuskers of the UFL.

Haslett will replace Greg Blache, who was on staffs of Joe Gibbs and Jim Zorn.
Image
Locked